Banner e voce pubblicita' durante programmi

Già adesso stanno raggiungendo livelli preoccupanti con questi annunci schifosi, forse credono che per forza uno poi guardi quei programmi....
Forse non avete notato le pubblicità per Harry Potter durante Wimbledon e durante gli scambi... Patetici.

Visto "in diretta". E' una cosa vergognosa. Il bello è che il banner è pure animato, praticamente è come sovrapporre due video (e due traccie audio).
Ma che bisogno c'è di fare certe cose? A questo punto mi va bene un semplice banner da mettere nell'angolo, della durata di pochi secondi e senza abbassare l'audio del programma in onda (e qui si potrebbe creare un'altra discussione). Tanto io giuro che lo vedo lo stesso!

A questo punto mi va bene un semplice banner da mettere nell'angolo, della durata di pochi secondi e senza abbassare l'audio del programma in onda (e qui si potrebbe creare un'altra discussione). Tanto io giuro che lo vedo lo stesso!

Basta già la sola pubblicità normale, basta con tutti sti banner, bannerini, sottopancia, e parli e abbassi l'audio principale, ma stiamo scherzando nemmeno canale 5 che è una tv che campa solo di pubblicità.
La pubblicità e' diventata troppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anche su Big Bang Theory l'hanno fatto!!! Per fortuna che stavo vedendo in registrato, altrimenti non avrei capito la battuta!!!

Ma con il banner di The Bridge stanno esagerando....ieri ho visto quattro volte su NCIS Los Angeles e una su Modern Family :eusa_wall:

esiste sempre il p2p

Cambierebbe poco visto che la maggior parte di quei file vengono registrati sui canali che li trasmettono e quindi hanno i banner...poi preferisco pagare un'abbonamento a Sky...devono essere loro che devono avere il rispetto per chi paga ;)

E invece cambierebbe, perchè ci sono crew che muxano o la il video della serie tv trasmessa su fox americano o il blueray o dvd già uscito in americo e l'audio preso da fox italiano.
Io seguo le serie del martedì sera e per qualche strano motivo il mysky, me le dava come "registrazione completata", ma quando le andavo a riprodurre mi rimaneva lo schermo blu, non le replicavano più così mi sono veduto costretto a ricorrere ai torrent.

Indietro
Alto Basso