• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bannerino quo vadis...

lucio56

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
5.959
Località
Budrio
lo so che può sembrare il pelo nell'uovo e che in fin dei conti da venerdì finirà ma il bannerino animato con quo vadis...e il numerone -3(aggiornato a ieri sera) rompe parecchio.non bastano i loghi a rompere?
 
lucio56 ha scritto:
lo so che può sembrare il pelo nell'uovo e che in fin dei conti da venerdì finirà ma il bannerino animato con quo vadis...e il numerone -3(aggiornato a ieri sera) rompe parecchio.non bastano i loghi a rompere?

Già ricevuti fax in merito..... speriamo non siano delle "prove" :sad:
 
lucio56 ha scritto:
lo so che può sembrare il pelo nell'uovo e che in fin dei conti da venerdì finirà ma il bannerino animato con quo vadis...e il numerone -3(aggiornato a ieri sera) rompe parecchio.non bastano i loghi a rompere?
quoto in pieno!
 
Comunque di bannerini e banneroni con i loghi durante i programmi sono piene le televisioni di tutto il mondo... Battlestar Galactica che viene trasmesso da Sci-Fi Channel (un canale a pagamento) ha non meno di 5/6 passaggi di banner a puntata in cui il canale ricorda ai telespettatori gli appuntamenti con le altre proposte televisive (e spesso che BSG è disponibile anche in HD con un piccolo supplemento di prezzo). Vi faccio un esempio mostrandovi tre diversi banner presi da una stessa puntata di Battlestar Galactica su Sci-Fi:

bsg1yl0.jpg


bsg2si3.jpg


bsg3wy4.jpg



Fate bene a lamentarvi, ma senza esagerare.
 
Ultima modifica:
Ok, ma il banner durante un film su Sky Cinema è quasi una novità, certamente negativa !!!
 
giag ha scritto:
Ok, ma il banner durante un film su Sky Cinema è quasi una novità, certamente negativa !!!

Dov'è scritto in questo thread che il banner appare durante i film? Nel messaggio originale non viene nemmeno specificato il canale in cui appare.

Ammetto che in questa ultima settimana non ho visto molti film su Sky Cinema, ma nei pochi che ho visto non mi è ancora mai capitato di vederne uno durante un film
 
xyz ha scritto:
Comunque di bannerini e banneroni con i loghi durante i programmi sono piene le televisioni di tutto il mondo... Battlestar Galactica che viene trasmesso da Sci-Fi Channel (un canale a pagamento) ha non meno di 5/6 passaggi di banner a puntata in cui il canale ricorda ai telespettatori gli appuntamenti con le altre proposte televisive (e spesso che BSG è disponibile anche in HD con un piccolo supplemento di prezzo).

[...]

Fate bene a lamentarvi, ma senza esagerare.
Se prendiamo come metro di paragone l'America siamo apposto (o meglio, Sky è apposto).
Li pure gli eventi sportivi sono interrotti da svariati minuti di pubblicità... più che altro è la pubblicità ad essere interrota, vista la sua durata e quantità :eusa_wall:

Comunque non serve Sci-Fi channel per fare paragoni con canali a pagamento, bastano e avanzano quelli che si trovano nell'area Intrattenimento :sad:
xyz ha scritto:
Dov'è scritto in questo thread che il banner appare durante i film? Nel messaggio originale non viene nemmeno specificato il canale in cui appare.

Ammetto che in questa ultima settimana non ho visto molti film su Sky Cinema, ma nei pochi che ho visto non mi è ancora mai capitato di vederne uno durante un film
Svariati utenti li hanno visti durante i film, ma sono stati segnalati in altri thread.
 
Boothby ha scritto:
Li pure gli eventi sportivi sono interrotti da svariati minuti di pubblicità... più che altro è la pubblicità ad essere interrota, vista la sua durata e quantità :eusa_wall:

Esatto... e SI PAGA... perchè senza un abbonamento alla tv via cavo o a DirecTV si vedono pochissimi canali. Quindi va benissimo lamentarsi, ma secondo me senza cadere negli eccessi che spesso si sentono in questo forum. E' comune che i canali non-premium vengano interrotti dalla pubblicità, ed è pratica diffusa (per quanto deprecabile lo ammetto) che ci siano dei mini-spot all'interno della programmazione. E' giusto lamentarsene, non lo è invece sparare cose del tipo "Solo in Italia i canali della pay-tv hanno la pubblicità... solo in Italia ci guadagnano con i banner nei programmi... solo in Italia accadono queste cose...", perchè è una situazione comune a molti paesi.

Svariati utenti li hanno visti durante i film, ma sono stati segnalati in altri thread.

In questo caso ne prendo atto, e sono anch'io convinto che i canali di cinema ne potrebbero fare volentieri a meno; ma questo non toglie nulla al fatto che IMHO qui dentro c'è gente che esagera nel lamentarsi di certe cose.
 
veramente su sky cinema i banner ce ne sono tanti...

i film in programmazione(nei titoli di coda)
il passaggio al 16/9
gli auguri di natale
gli avvisi di quo vadi baby (ma è il minimo vst che è la loro prima produzione me lo straaspettavo
la morte del papa
la liberazione della sgrena
 
Per quanto riguarda Quo Vadis durante i film appaiono due banner con il countdown esattamente al 15° minuto e al 30° minuto e questo accade da circa 10 giorni praticamente su tutti i canali cinema :eusa_wall: :eusa_wall:

IO PER RAPPRESAGLIA NON GUARDERO' NEANCHE UNA PUNTATA DELLA SERIE PRODOTTA DA SKY, TIE' !!!!!!!!!!!

:evil5: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Dingo 67 ha scritto:
IO PER RAPPRESAGLIA NON GUARDERO' NEANCHE UNA PUNTATA DELLA SERIE PRODOTTA DA SKY, TIE' !!!!!!!!!!!

:evil5: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Infatti... hanno talmente rotto le scatole con questa produzione che m'hanno fatto passare la voglia di vederla.. :mad:
 
xyz ha scritto:
ma questo non toglie nulla al fatto che IMHO qui dentro c'è gente che esagera nel lamentarsi di certe cose.
e no..non ci sto! ho premesso nel mio post che trattasi di pelo nell'uovo e quindi va letto + come segnalazione che come lamentela.e poi è ora di finirla con dare addosso a gente (compreso io) che si lamenta per qualcosa.Io pago quasi 600 euro all'anno per un servizio e se mi permetti ho tutto il diritto-dovere di lamentarmi di quello che secondo me non va.ma ripeto in questo caso era + una segnalazione sapendo che comunque da venerdì è finito.se invece fosse stato qualcosa di diverso sarebbe stata una lamentela
 
xyz ha scritto:
Dov'è scritto in questo thread che il banner appare durante i film? Nel messaggio originale non viene nemmeno specificato il canale in cui appare.

Ammetto che in questa ultima settimana non ho visto molti film su Sky Cinema, ma nei pochi che ho visto non mi è ancora mai capitato di vederne uno durante un film

Te lo dico io !!!
Li ho visti :)
 
ieri sera sia Made in Italy che Una giornata particolare su sky cinema classics sono stati tormentati da uno striscione della dimensione di circa il 30% dello schermo con la pubblicità di questa fiction..BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
in effetti...x sky i banner e gli elevator tipo quelli su skysport...sono fin troppo piccoli........x me stanno esagerando...quando il banner è lampeggiante e sonoro...che cavolo lo fai a fare gigante...
 
Indietro
Alto Basso