• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bannerino quo vadis...

Solo che forse nessuno ricorda.. ma l'antenato dei banner lo inventò la rai con il triangolino in sovraimpressione negli anni 60.. ma forse era meno fastidioso
 
certo che me lo ricordo,ma il triangolino aveva una utilità:ti avvisava che il programma sull'altro canale stava iniziando(un po' l'antenato dell'avviso dell'agenda di sky...ma molto meno invadente).i bqnner di oggi non ti avvisano dell'inizio del programma (a breve) ma rompono prima e dopo la messa in onda dello stesso e sono ben + grossi del triangolino
 
Mi associo a tutti voi che odiate i banner

Ciao a tutti sono nuovo del forum e voglio solo dire che sono stufo di questi banner io ritengo giusto quando lo fa mediaset perchè non si paga il canone ma fatto da sky non è GIUSTO,ogni fine mese gli regalo 70€ e se ho fatto questa scelta dal lontano 98 con tele+ era perchè finalmente vedevo i film senza la pubblicità ma adesso con i vari banner stanno veramente ESAGERANDO ed un altra cosa che non mi piace è che dopo i vari intervalli delle partite ti riempiono di pubblicità quindi non si può vedere tutto quello che succede,FACCIAMO QUALCOSA :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Indietro
Alto Basso