Banshee 2 - Dal 17/04/2015 su Sky Atlantic HD

Quindi i diamanti erano falsi :lol:
Rabbit gli dà la caccia solo per l'onore, non per i soldi rubati (che non esistono)

Oltre al danno( diamanti senza valore)....la beffa( prigione e sangue).....magari adesso Hood(fake) va al contrattacco.....chissà che farà???

Ma Rebecca non se ne lascia scappare uno eh?

Comunque dell'ultima puntata non mi è piaciuto l'improvviso voltafaccia del vice sceriffo. Sembrava aver raggiunto l'intesa con Hood e quasi essergli riconoscente e forse per mancanza di idee narrative hanno riacceso il malcontento per dare una piccola scossa.

Venerdì sarà una serata impegnativa per la banda Hood !!!
Avrà,in teoria, Proctor ,il padre e lo zio di Carrie( rabbid e il prete) poi il vicesceriffo con il marito di carrie( che non so cosa hanno in mente) Shiobann( la nuova conquista) che vuole spiegazioni....poi lo psicopatico scagnozzo di Proctor e chissà chi altro.....
Puntata movimentata di sicuro

Poche scene di sesso, più storia ;)
Banshee sta prendendo un'ottima piega se va avanti così... negli USA ne parlano molto come serie sottovalutata dalla stampa.

Finale di stagione - il titolo "pallottole e lacrime" è più che giustificato - che ricuce definitivamente il quadro con il passato, adesso si passerà allo scontro con Proctor immagino...c'è parecchia carne al fuoco buttata nel finale.

Edit:
Comunque si, serie decisamente sottovalutata, se ne parla troppo.

Ultima modifica:
Non ho capito!! Sottovalutata..perché se ne parla troppo ??

Comunque finale in pieno stile banshee..
Non mi ricordo...chi è quello che ha ucciso Emmett e la moglie??
Il nazista pestato da Emmett e Hood quando hanno cercato informazioni sulla droga di Proktor. Il capo è morto quello più "debole" è sopravissuto e si è vendicato.

Finale di stagione stupendo comunque. E spero di vedere il volto nuovo amico di Job pure nella S03 come presenza fissa!

bellissima seconda stagione... i personaggi sono tutti ben caratterizzati... la storia scorre che è un piacere e non si sa mai cosa può accadere, visti i vari intrecci...

mi dispiace per l'ex poliziotto nero... il nazista che gli ha sparato era quello che aveva dato un calcio alla pancia della moglie incinta... spero che "lo sceriffo" nella terza stagione lo meni a ripetizione...

Indietro
Alto Basso