Barça tv fta 7°e

mauruczko

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti, ho trovato Barça TV FTA su Eutelsat a 7°e su questa frequenza 11380 V 5632. Non risultano feed ma sembra proprio una nuova frequenza.Ciao

Ciao
Non ho segnale, sicuro che i dati siano giusti ?
Su Kingofsat non viene segnalato :eusa_think:

Non è assolutamente e nel modo più categorico una nuova frequenza,bensì un feed: basta dare un'occhiata ogni tanto alla sezione Tempo Reale,area feedhunters e ti saresti accorto che da un mucchio di mesi il suddetto feed,e ripeto feed (inteso come frequenza occasionale e non continuativa), viene acceso a cadenza bisettimanale,prima ancora serale e poi pomeridiana (martedì e giovedì; più di un anno fa invece lunedì e giovedì) per una durata di alcune ore e successivamente spento. Non c'è niente di nuovo quindi: "non risultano feed"...il soggetto? A chi non risultano?...

Gianni ha scritto:
Ciao
Non ho segnale, sicuro che i dati siano giusti ?
Su Kingofsat non viene segnalato :eusa_think:
Sfido che non hai segnale: è stato spento,essendo un feed.
E,tanto per inciso, Kingofsat,cosi come Lyngsat o Flysat,non possono riportare l'intero spettro delle frequenze, nonchè le numerosissime variabili in fatto di sr,p.es.,sia per motivi di spazio che per scelte proprie(talvolta molto opinabili e discutibili in alcuni casi,ma qui il discorso si farebbe lungo...)

@ STANLEY CASSIDY
Mamma mia, se ti ho infastidito perchè ho scritto una cavolata chiedo umilmente scusa, non volevo offendere nessuno. Il "non risultano" era perchè appunto sui siti da te citati non avevo trovato niente. La frequenza l'ho trovata per caso, vuol dire che leggerò più attentamente la tua sezione sui feed.

Sicuro che su lyngsat non risulti nulla? Che poi kingofsat o flysat non la mettano in lista,privilegiando i canali regolari in luogo dei feeds,non significa che sia nuova: esistono tanti siti web europei dedicati ai feeds dove poter verificare con maggiore attendibilità,a parte la sezione Tempo Reale(giusto per non fare un discorso di parte).
Ho parlato forse di offese?...La mia replica era il minimo per suffragare l'infondatezza di un'affermazione non verificata: detto questo.non ho chiesto alcun perdono stile Canossa. Semmai questa è l'ennesima occasione che dimostra quanto siano a volte incomplete le liste delle frequenze di alcuni siti e come gli aggiornamenti siano effettuati con criteri molto,molto discutibili.

Ti pareva,l'unico che prorprio non avevo controllato....
Sono totalmente daccordo con te sul fatto degli aggiornamenti. Credo che ormai l'equivoco sia chiarito, se volete potete anche chiudere questo 3d. Ciao ;)

Indietro
Alto Basso