Barack Obama da Letterman: stasera su SKY Uno la puntata integrale

ragazzi...ma anche voi ascoltando Obama, avete provato quella piacevole sensazione che si ha quando si ascolta qualcuno che ti rispetta e che non ti prende per il ****? Io l'ho sentita quando parlava della crisi, e dei 700mila posti di lavoro che perdevano al mese, per più di un anno...
Qui in Italia la crisi non è nemmeno arrivata, a sentire i nostri politici da mezzo centesimo. Che schifo di gente che abbiamo in parlamento, ed attenzione, non è un commento di destra ne di sinistra...

visto che non lo ha fatto ancora nessuno vorrei fare i complimenti alla rai per essersi fatta scappare un evento del genere.

ok lo so, mica lo sapevano quando non hanno rinnovato il Letterman Show, ma direi a sto punto che se la sono meritata sta cosa qua.

cheguevara63 ha scritto:
Si era capito...che sei di Centro....:D :D

eheh! No no...non sono neanche di centro...in questo momento...non sono! :D
Non mi sento esattamente molto rappresentato, ma sto prendendo in considerazione qualcuno! Ma meglio non parlarne qui!

l'ho visto pure io...sorpreso che in america un presidente possa andare in una trasmissione senza che gli sputino in faccia o che lui stesso non litighi...

obama esponeva...se volevano applaudivano se nn volevano non appaludivano. david faceva domande e ci scherzava anche (xkè i presidenti sono uomini e possono anche scherzare GARBATAMENTE)

no...in italia ci vuol il contraddittorio...cioè ci vuole la lite tipica di....UOMINI E DONNE. nn si può invitare un berlusconi o un chi vi pare...fargli due domande e basta... xkè se chiamo berlusconi mi servono anche 10 persone a suo favore e 10 contro...che litigano continuamente...e nelle poche occasioni che c'è un intervista con pochi interlocutori...se una domanda non piace...si fa la mattana e si corre via con la coda tra i piedi

Per quanto riguarda l’intrattenimento, la puntata del “David Letterman Show” con ospite il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, in onda dalle 20 circa su Sky Uno, è stata seguita in media da 254.050 spettatori complessivi

Puntata memorabile quella di ieri sera! Poi quella patata a forma di cuore... :D :D
Comunque c'è una cosa che non ho capito... Obama faceva riferimento ad una TopTen ... che però non è andata in onda!
Forse è stata tagliata per dare più spazio all'intervista :eusa_shifty:

gli ascolti sono stati ottimi, non credevo che un programma sottotitolato facesse ascolti simili ai telefilm. quella di ieri è stato un ottimo spot per il programma, skyuno e...obama :D

Ieri sera chi ha guardato il letterman per la prima volta, e dati gli ascolti più di uno, ha potuto notare la differenza che c'è tra letterman e qualsiasi altro conduttore italiano. Ce lo vedete voi un luttazzi piuttosto che vespa o chicchessia scherzare del più e del meno col presidente del consiglio chiunque esso sia? Parlare garbatamente e con serenità della sua famiglia e dei problemi gravi della sanità e della crisi economica senza mai aver motivo di alzare la voce o intraprendere un discorso polemico. Bella puntata proprio! E stasera Bill clinton che ormai è quasi di casa al letterman...

in italia nn può succedere per svariati motivi...uno su tutti...i plitici italiani sono in politica da 150 anni...e sono tutti stati un po' a destra un po' a sinistra...quindi ci litigano tutti i conduttori e poi nessuno di quelli che hai citato è un intrattenitore...ci vorrebbe appunto u intervista fatta da fiorello o dalla cabello...o dalla bignardi(quando non è troppo acida)

Certo a sentirlo parlare "senza filtri" Obama sembra davvero un bravo professionista...
E le cose sulla crisi che ha detto sono lontamente parenti rispetto a quelle che ci passano nei nostri telegiornali....Censura?

Fiorello credo che sarebbe l'unico che se volesse potrebbe diventare un grande intrattenitore di talk show ma non credo gli interessi più di tanto il genere talk show.
P.S.: dall'epg di sky domani il primo passaggio è alle 23.30. Torniamo ai vecchi orari della rai???? speriamo sia solo un caso e non un'abitudine. So che in america va in onda a quell'ora ma preferisco guardarlo più presto

eh eh! Bush non credo...Letterman lo sbranerebbe vivo a forza di battute!! Lo prende in mezzo tutti i giorni!

Se ci avete fatto caso il teatro era pieno di uomini della security... dietro il pubblico vicino alle porte, a destra della scrivania di Letterman, accanto alla Paul Shaffer band... e molto probabilmente sulla balconata e mimetizzati tra il pubblico!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :D

LorenzX ha scritto:
Se ci avete fatto caso il teatro era pieno di uomini della security... dietro il pubblico vicino alle porte, a destra della scrivania di Letterman, accanto alla Paul Shaffer band... e molto probabilmente sulla balconata e mimetizzati tra il pubblico!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :D

sai com'è...è il PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA...nn è mica paris hilton che anche se l'accoppano a borsettate non piange nessuno:lol:

La puntata con Obama sarebbe da tenere per sempre registrata nel decoder. Io manderei una copia in tutte le scuole e direi "ecco che succede quando un presidente ha la stima di mezzo mondo, e quel mezzo mondo che non lo stima almeno lo rispetta". L'intervista con Obama da noi sarebbe impossibile anche perché purtroppo personaggi così da noi non ce ne sono. Quando Obama ha detto a Dave che era venuto solo per vedere la patata a forma di cuore stavo morendo dalle risate. E da come Dave ha riso penso fosse improvvisata da Obama. Quell'uomo cambierà davvero il mondo.

"Salva la patata a forma di cuore, salva il mondo"

Flask ha scritto:
La puntata con Obama sarebbe da tenere per sempre registrata nel decoder.
Quell'uomo cambierà davvero il mondo.

Beh, in ogni caso il cambiamento non riguarderà noi. Siamo in una botte di ferro. La nostra spessa cortina di acrisia e di ignoranza dilagante ci terrà al riparo da una simile evenienza.

purtroppo personaggi così da noi non ce ne sono

Decisamente no.

Indietro
Alto Basso