Barbara D'Urso: ''Basta gossip nei miei talk show, lo vuole Piersilvio''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse per dare più linfa agli amici di di+tv :badgrin:

Si sono accorti che in tempi di crisi bisogna togliere le cavolate detto educatamente, ma non dice all'inizio dell'anno? A me sembra tutto uguale, col gf poi. :D

Piersilvio non si è reso conto che c'è anche la suo mogliettina che fa del Gossip a Verissimo? :icon_rolleyes:

Comunque spero che con "Gossip" intendano anche le strisce quotidiane del GF in pomeriggio 5, se no siamo punto e a capo...

Di che ti preoccupi visto che il GF si è preso una pausa di riflessione? :D

alex86 ha scritto:
Di che ti preoccupi visto che il GF si è preso una pausa di riflessione? :D

E' proprio questo il punto, guardacaso questo annuncio è stato dato proprio con la fine del GF... :icon_rolleyes: Ora se diranno davvero che la smetteranno con il gossip che valga anche con il GF e con il suo inizio nella nuova stagione... perchè queste dichiarazioni ce le ricordiamo, anche se cercano di farle in momenti di "calma apparente", per così dire... :)

Non sarebbe meglio che si occupasse di gossip anziché occuparsi di cose più importanti senza averne la legittimazione professionale per farlo?

La d'Urso era una brava conduttrice. Non capisco come mai si è ridotta a fare queste cose trash. Mah.

Il problema è che anche se si parla di argomenti seri, con lei questi argomenti diventano bislacchi

Molto male, la d'Urso è bravissima nel varietà, forse la migliore in Mediaset per quel tipo di programmi! Andrebbe presa a piccole dosi, anche se nella stagione 2008/2009 è stata perfetta con i due daytime!

Secondo me causa della decadenza di Mattino e Pomeriggio 5 è stato proprio l'abbandono della d'Urso e di quel filo conduttore tra i due che li facevano sembrare un pò un "contenitore" vecchia maniera, l'uno la prosecuzione dell'altro.

mica è uno yogurt, i faretti sparati in volto sono solo eccessivamente sparati, non credo siano stati quelli ad avergli reso il cervello un budino.

comunque anche a me non piace proprio come approccia a certi argomenti e situazioni. E' molto irritante quando gioca e usa del sarcasmo con chi ritiene ignorante o con problemi fisici e di comportamento, trasformandolo nel fenomeno da baraccone del momento...

Almeno le poche volte che l'ho vista mi ha infastidito questo.

Ultima modifica:
dietro alla d'urso...nn dimenticatevi che ci sono certi autori... non è scema tutta insieme...è che la disegnano così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso