Barbara D'Urso: ''Basta gossip nei miei talk show, lo vuole Piersilvio''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro, la d'Urso è brava alla conduzione di programmi frizzanti, come ha fatto col GF o con la Fattoria... Purtroppo, ormai penso che ci sia giocata parte della carriera, non per nulla quando hanno provato a lanciarla di nuovo in prima serata, ha sistematicamente floppato.

Electronica ha scritto:
Più che altro, la d'Urso è brava alla conduzione di programmi frizzanti, come ha fatto col GF o con la Fattoria... Purtroppo, ormai penso che ci sia giocata parte della carriera, non per nulla quando hanno provato a lanciarla di nuovo in prima serata, ha sistematicamente floppato.
Si ma Stasera che sera era palesemente un disastro di idea, sul web erano tutti rimasti basiti da questa scelta e certi del risultato che ha poi ottenuto (e viene da chiedersi come, un'azienda come Mediaset, abbia potuto proporre un programma del genere in prima serata quando tutti erano strasicuri che avrebbe fallito)

Baila è nato sotto la cattiva stella della querela da parte della Carlucci (molto ipocrita secondo me, dato che pochi anni prima il ballo era stato portato in tv da Mediaset con Campioni di ballo, e fatta da una conduttrice tutt'altra che esente da copia incolla televisivi, citofonare Bellezze al bagno/Giochi senza frontiere) e anche in questo caso era totalmente fuori target per Canale 5 (lo stesso Campioni di ballo era stato spostato su Rete4 nelle ultime stagioni...)

mats90 ha scritto:
Si ma Stasera che sera era palesemente un disastro di idea, sul web erano tutti rimasti basiti da questa scelta e certi del risultato che ha poi ottenuto (e viene da chiedersi come, un'azienda come Mediaset, abbia potuto proporre un programma del genere in prima serata quando tutti erano strasicuri che avrebbe fallito)

Baila è nato sotto la cattiva stella della querela da parte della Carlucci (molto ipocrita secondo me, dato che pochi anni prima il ballo era stato portato in tv da Mediaset con Campioni di ballo, e fatta da una conduttrice tutt'altra che esente da copia incolla televisivi, citofonare Bellezze al bagno/Giochi senza frontiere) e anche in questo caso era totalmente fuori target per Canale 5 (lo stesso Campioni di ballo era stato spostato su Rete4 nelle ultime stagioni...)
Dimentichi pure Fantasia, che è durato si e no 2/3 puntate...

A mio avviso comunque ormai avrà sempre la nomea "di quella che fa le faccine"... Dovrebbero a mio avviso levarle il pomeriggio, lei stessa prendersi un anno sabbatico di pausa, e farla ritornare a 2013 inoltrato con il GF 13.
E sia chiaro, parlo da persona che odia i reality.

Electronica ha scritto:
Dimentichi pure Fantasia, che è durato si e no 2/3 puntate...

A mio avviso comunque ormai avrà sempre la nomea "di quella che fa le faccine"... Dovrebbero a mio avviso levarle il pomeriggio, lei stessa prendersi un anno sabbatico di pausa, e farla ritornare a 2013 inoltrato con il GF 13.
E sia chiaro, parlo da persona che odia i reality.
Fantasia era ancora il periodo pre-successo, anche se all'inizio di quella stagione ;) nel frattempo ha fatto uno Show dei record da 30% di share, Pomeriggio 5 sfiorava lo stesso valore, il Mattino è passato dal vuoto assoluto dei vent'anni precedenti (tralasciando il disastroso Tutte le mattine) a fare anche il 25%... :D

Credo che il GF13 comunque non faccia per lei, il GF ha bisogno di nuova linfa, di ridimensionarsi, di meno pomposità e di "restaurazione" Bignardesca e D'Ursiana, ovvero riprendendo gli elementi di esperimento sociologico e del varietà puro, ma con una nuova conduttrice :icon_rolleyes:

all news e cielo ha scritto:
speriamo che dopo la pausa di riflessione canale 5 e ilGF si mollino :D
Beh, l'anno prossimo gli scade il contratto di licenza del marchio GF e del suo format, quindi massimo per autunno 2013 deve tornare...

Barbara d'Urso ha deciso di finirla col gossip e il trash nei suoi programmi tv?
La stessa Barbara d'Urso che ieri ha riproposto il suo scherzo a Scherzi a Parte dove la signora tedesca l'apostrofava urlandole "Cagona maiala animala"?
Barbara, non l'hai recepita in modo corretto la direttiva.

Anakin83 ha scritto:
Barbara d'Urso ha deciso di finirla col gossip e il trash nei suoi programmi tv?
La stessa Barbara d'Urso che ieri ha riproposto il suo scherzo a Scherzi a Parte dove la signora tedesca l'apostrofava urlandole "Cagona maiala animala"?
Barbara, non l'hai recepita in modo corretto la direttiva.
forse porrà un limite come vuole Piersilvio...ma da quando?? :D

Ma meno male che dovevano dire basta al gossip... Hanno parlato per mezz'ora dei paparazzi, dei paparazzati e di quanto "valgono" i vari VIP immortalati in foto più o meno compromettenti...

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
..."lo vuole Piersilvio"......Piersilvio vuole le frequenze a sbafo...!!...:D
eh ma mi sa che rimane attaccato al tram... se le vuole paga!

bledi ha scritto:
Ma meno male che dovevano dire basta al gossip... Hanno parlato per mezz'ora dei paparazzi, dei paparazzati e di quanto "valgono" i vari VIP immortalati in foto più o meno compromettenti...
Beh questo non è gossip, il gossip è parlare per mezz'ora delle slinguate tra Genoveffa del GF e Manolo di Uomini e donne

Chissà che gli ha chiesto di domandargli...Non è neanche colpa della D'Urso alla fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso