Barbara d'Urso conduce Io Ballo: è ufficiale

Azaba00

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Cagliari
Barbara d’Urso a partire dal prossimo settembre condurrà su Canale 5 il programma Io Ballo. La notizia che ci giungeva il 3 maggio scorso da fonti ben accreditate e della quale avevamo conoscenza da 2 settimane prima, ora possiamo dirvi tranquillamente che la notizia è ufficiale. Sarà proprio la regina di Pomeriggio Cinque a presentare la gara di ballo con vip prodotta da Endemol in autunno su Canale 5.

La d’Urso prende dunque il posto alla conduzione di Federica Panicucci alla quale come ricorderete era stato affidato Io Ballo lo scorso autunno, anche se poi il progetto era stato chiuso anzitempo e non se ne è fatto più niente. Nonostante Barbara fosse stata richiesta su almeno altri 2 programmi (uno era Scherzi a Parte ma secondo rumors potrebbe arrivare Gerry Scotti con la regia del ‘compagno di successo’ Roberto Cenci dopo la fortunata esperienza de Lo Show dei Record e Io Canto), l’azienda ha deciso di riproporre il Ballando con le stelle, riveduto e corretto, in casa Mediaset.

Un progetto ambizioso di cui si sa ancora poco, per il quale sembra che la stessa d’Urso abbia rifiutato il ritorno a Domenica Cinque che le era stata richiesta da molti ambienti del Gruppo. Evidentemente per Barbara tornare ’sul luogo del delitto’ non avrebbe avuto molto senso e di conseguenza la sua sfida a partire dal prossimo settembre la vedrà alla guida del confermato Pomeriggio Cinque, specie dopo gli ultimi risultati di ascolto che l’hanno portata a toccare anche il 30% sul target commerciale, e appunto Io Ballo.

Sfumata quindi qualsiasi voce riguardante il suo ritorno al Grande Fratello che, al momento (ma bisogna aspettare la nascita della figlia per una decisione definitiva) sembra sia affidato per il settimo anno consecutivo ad Alessia Marcuzzi.

Tvblog
 
Nella tv italiana abbonda la fantasia. Ma almeno i concorrenti sono non famosi o siamo di fronte ad un'altra fotocopia come con io canto (viva la fantasia anche nella scelta del nome)?
 
:D :D :D :D

chissà su quale format è basato!
Non credo sia semplicemente la copia di Ballando
 
poi si lamentano degli ascolti ridicoli e degli esperimenti falliti :doubt:
 
Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:
poi si lamentano degli ascolti ridicoli e degli esperimenti falliti :doubt:
non è quello. un programma del genere ci sta anche ma che sia uno e basta.
invece gira che ti rigira i programmi su Rai e Mediaset sono sempre quelli. Non c'è più fantasia non ci sono più idee non c'è più il "vero" varietà di una volta.
Ma gli autori dove sono?
 
Ormai questi pseudo varieta' devono avere solo una cosa in comune e cioe' il televoto per spillare soldi ai cretini....
 
Con la D'Urso? Rivedi la stima al ribasso. :badgrin:

hanno rotto con questi programmi, prima il pattinaggio, poi il ballo, poi i talent, Amici e amici degli amici... :eusa_think: Ho la nausea :doubt:
 
altro programma ricopiato e trashizzato... non gli bastava il flop di lets dance?
 
si ma era ugualmente una ricopiatura di ballando che è andata malissimo sotto tutti i versi
 
Indietro
Alto Basso