Barbara d'Urso condurrà il Capodanno di Canale 5

Fortuna che di domenica lavoro dalle 15,00 alle 21,00!:D :lol:
Comunque l'alternativa fino alle 14,45 (nel mio caso s'intente), era Giletti che parlava della solita cosa e che ovviamente ho visto per 5 minuti, dopo non ho resistito ed ho spento la tv!:doubt:
Domanda: ma gli autori di questi programmi sono laureati o li raccolgono per strada dove capita?:angel4:

happymouse ha scritto:
io mi chiedo..
come si possa passare una bella domenica spensierata davanti alla Tv guardando questa qui..:icon_rolleyes::icon_rolleyes::icon_rolleyes:
che schifo...nn ho parole..
Ah io esco...:D Figuriamoci se sto a casa a vedermi la Maria Carmela, Giletti & co. :5eek:

M. Daniele ha scritto:
Intanto è certo che il programma sarà registrato intorno al 27-28 dicembre per poi mandarlo in onda il 31. Che senso ha poi boh...:doubt:
Come sempre... anche gli speciali degli anni 90 di Maurizio Costanzo erano spudoratamente registrati

su rai 1 ci sarà che verrà condotto da mara venier e pino insegno:crybaby2:

ho già attrezzato due tv per vedermeli entrambi...in treddì...

che tristezza...farebbero meglio a madnare la puntata sul caodanno di misterbean

Burchio ha scritto:

che tristezza...farebbero meglio a madnare la puntata sul caodanno di misterbean
io invece non guarderò nessuno dei 2
altrimenti ugo si offende :D

Burchio ha scritto:

aahahahahahahahaahah:happy3: :D :happy3: :D

Indietro
Alto Basso