Barcellona - Inter su 3 canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanti saranno poi sti dane'. Basterebbe dar via Recoba e o Adriano e di dane' se ne troverebbero in cassa molti di piu'

E poi comico come il sopportato Adriano fosse capitano

Veramente una commedia piu'che una partita di calcio (che beninteso io non ho visto. E'stata decisamente meglio Dinamo Zagabria-Werder Brema di Champions League)

Saluti

... che poi proprio seconde linee non sono. O meglio lo sono all'inter ma farebbero la felicità di tantissime altre squadre...

INTER: Toldo ; Burdisso, Rivas, Chivu , Cesar ; Pelè , Cambiasso, Solari; Jimenez ; Crespo, Adriano

Terlizzi6 ha scritto:
E 6 dal Milan di qualche anno fa! :5eek: :lol:

Mo' pure milanista sei diventato? No perchè solo uno dei cugini-B potrebbe inserire nelle amichevoli estive una partita di 6 anni fa...

GIOSCO ha scritto:
Più che questione di voglia, direi di abitudine: se guardi la partita sul 205, dopo aspetti l'inizio del programma successivo e magari ti fermi a guardarlo, mentre sui canali calcio c'è un bel cartello e possibilmente spegni la tv.

infatti serve solo a quello...esattamente come i canali +1...

fabio78 ha scritto:
Mo' pure milanista sei diventato? No perchè solo uno dei cugini-B potrebbe inserire nelle amichevoli estive una partita di 6 anni fa...

Ma quale milanista... solo che l'Inter di ieri mi fa ridere :)

Non posso ridere anch'io? ^_^

gig60 ha scritto:
... che poi proprio seconde linee non sono. O meglio lo sono all'inter ma farebbero la felicità di tantissime altre squadre...

INTER: Toldo ; Burdisso, Rivas, Chivu , Cesar ; Pelè , Cambiasso, Solari; Jimenez ; Crespo, Adriano

Ma cu sono? :5eek: :lol:

Si può perdere così?

fabio78 ha scritto:

.... anche perchè quella era una partita di campionato in casa dell'Inter l'11/5/2001....
...per trovare un Milan - Inter 5 -0 bisogna risalire alla coppa italia del 1998...

Fonte wikipedia dove non ho trovato le amichevoli....

Parlando seriamente, guasconate come quelle sopra a parte, io credo che il Barcellona poteva risparmiarsi i 5 gol.
Può capitare a tutti di andare in bambola in questa fase della stagione ed in un'amichevole. Non per questo si deve umiliare l'avversario con 5 gol.

Se invecesi tratta di partite ufficiali è un altro discorso e credo che l'inter non avrebbe preso sicuramente 5 gol.

Ciao

Ultima modifica:
Vi ricordo che siamo in sezione "Sky-Calcio e Sport" e non in quella Sport, dove si possono fare i commenti sulle partite

Terlizzi6 ha scritto:

ma quanto sei simpatico...anche il milan con il Real Madrid nel 2000 (amichevole del centenario) prese 5 pere e allora'??? ok figuraccia ma mica è una gara ufficiale...tu pensa alla tua di squadra che nn so quale sia ma sicuramente è inferiore all'Inter in un confronto diretto a pari condizione fisica...addio

Terlizzi6 ha scritto:
E se non ricordo male ha preso pure 6 fischioni dal Parma in una partita di coppa Italia

skyhduser ha scritto:
ma quanto sei simpatico...anche il milan con il Real Madrid nel 2000 (amichevole del centenario) prese 5 pere e allora'??? ok figuraccia ma mica è una gara ufficiale...tu pensa alla tua di squadra che nn so quale sia ma sicuramente è inferiore all'Inter in un confronto diretto a pari condizione fisica...addio

Tra le grandi la mia preferita è l'Inter, va bene lo stesso? :D

Non posso manco ridere? :)

Siamo OT. ^_^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso