Barcellona-Real Madrid in 3D?

fabiozeb

Digital-Forum Junior Plus
Sapete se si può acquistare come evento singolo? E in che modo?

flown23go ha scritto:
non si può comprare un singolo evento in 3d

Non è esattamente vero in quanto per alcuni eventi (vedi ad esempio Serie A o partite di Champions) è stata data la possibilità di acquisto a prezzo scontato per i già abbonati ad esempio al pacchetto Sport.

Comunque la partita di Liga Barcellona-Real di questa sera sarà acquistabile solamente nelle versioni SD ed HD ma non 3D ;)

flown23go ha scritto:
non si può comprare un singolo evento in 3d

Su questo ti sbagli, ho acquistato il mese scorso Juventus-Inter in 3D. Evidentemente non è possibile per OGNI evento...sarà a loro discrezione.

SATRED ha scritto:
Comunque la partita di Liga Barcellona-Real di questa sera sarà acquistabile solamente nelle versioni SD ed HD ma non 3D ;)

Grazie...peccato però! Sarà anche in fase di rilancio...ma se non danno queste opportunità...o meglio ancora una prova gratuita :lol: ...mi sa che è chiedere troppo a sky!

fabiozeb ha scritto:
Grazie...peccato però! Sarà anche in fase di rilancio...ma se non danno queste opportunità...o meglio ancora una prova gratuita :lol: ...mi sa che è chiedere troppo a sky!

attiva a 5 euro il pacchetto sky3D e ti vedi il mese solare...poi fai richiesta di disattivazione il 30 di fine mese .....essendo un option non ci sono costi per modifiche.

Indietro
Alto Basso