amanetta ha scritto:grazie per la precisazione, sto provedendo a contattare l ennesimo antennista per cercare di risolvere la questione.
Secondo te, quanti canali del dtt possono entrare in questa escludendo parte di quelli visibili in analogico.
Mantenendo lo stesso numero di filtri, è chiaro che più mux DTT si vogliono ricevere, tanti più canali analogici, devono essere sacrificati.
I mux DTT disponibili su Bari città sono indicati in questa lista:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA00&posto=Bari
e sono quelli dove nella colonna DVB, è riportata la scritta "dvb"; ma se i canali pay non interessano si può fare a meno dei mux Mediaset1, D-Free, TIMB 2B; poi, in alcuni casi per mux trasmessi da Cassano Murge, a volte si tratta di mux non facilmente agganciabili su Bari città.
Al momento, si può pensare di farsi attivare mux come il mux RAI B (ch.30), il TIMB 1B (con SportItalia, Mtv, etc...- ch. 24), il mux T.Norba sul ch. 61; forse, anche il mux RETEA sul ch. 69 (però, è da Cassano: quindi, non è garantito al 100% di qualità). Gli altri, a parte il discorso pay, o sono già ricevuti o sono poco importanti in questa fase. Poi, si tratta di fare una scelta combinando ricezione analogica e mux DTT e considerando la situazione complessiva. Ciao