Barra e desktop OUT

roscar

Digital-Forum Senior
Un fatto strano avviene al mio pc dopo l'apertura mi scompare quasi subito sia la barra degli strumenti che il desktop per cui non posso aprire i programmi se non con il task manager?. Qualcuno può aiutarmi? Un grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Non ho capito bene la barra sotto in basso è visibile?

Se Si da esegui digita solo il punto (.) e dai ok

ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito bene la barra sotto in basso è visibile?

Se Si da esegui digita solo il punto (.) e dai ok
All'inizio la barra è visibile poi scompare e con essa tutte le icone del desktop. capito ??

Qualcosa di simile succede a me. Non sono riuscito ad aprire il programmino che c'e nel collegamento dopo averlo scaricato (file .rar)

Metti Winrar ,fa le stesse cose di win zip

Winzip non può decomprimere i .rar(sono file proprietari)

Allora ho scaricato il programmino ma il problema persiste anzi peggiora perchè prima quando aprivo XP la barra degli strumenti compariva all'inizio adesso non compare proprio. Devo aprire i programmi con task manager perchè manca start. Forse sbaglio ad utilizzare il programma che è in inglese (ne mastico poco) cmq che debbo fare??

Hai usato qualche programma per le modifiche delle icone ecc... tipo style XP?

Dai un'occhiata anche Qui

ERCOLINO ha scritto:
Hai usato qualche programma per le modifiche delle icone ecc... tipo style XP?

Dai un'occhiata anche Qui[/QUOTE

No: L'unico programma installato da recente è stato Ad-Aware 2007 e da cui sono iniziati alcuni difetti tipo chiusura di firefox (crash) e di Window dovuto ad errore grave. Ok

Ciao Ercolino ho risolto il tutto facendo il ripristino di sistema alla data di un mese fa (prima di aver installato Ad-Awere 2007) ed è ricomparsa sia la barra che le icone del desktop. Ciao e mille ringraziamenti

Indietro
Alto Basso