BARRY terza e quarta stagione: esclusiva Sky e streaming NOW, trama e cast completo
In esclusiva su Sky e streaming solo su NOW da domenica 13 luglio la terza stagione di BARRY, la dar... Leggi l'articolo integrale per scoprire tutto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se non esiste nella prima puntata hbo, è impossibile che sky si metta a creare un filmato e editarlo anche perché servirebbero pure dei diritti per la manipolazione, per cosa, per una serie di cui palesemente non gli frega niente e stanno solo riempiendo i aplinsesti a caso con la roba che avevano dimenticato di trasmettere???Davvero, non mi ricordavo più nulla
Piano piano vedendo le prime quattro qualcosa mi è tornato in mente, un piccolo recap potevo farlo peró
Si, non davo colpe a nessuno, dico solo che dopo 3 anni? sarebbe stato comodo un recap (fatto anche dalla casa madre eh, in inglese pure)se non esiste nella prima puntata hbo, è impossibile che sky si metta a creare un filmato e editarlo anche perché servirebbero pure dei diritti per la manipolazione, per cosa, per una serie di cui palesemente non gli frega niente e stanno solo riempiendo i aplinsesti a caso con la roba che avevano dimenticato di trasmettere???
hbo non li fa praticamente mai perché costano non portano a niente e ti diminuiscono il minutaggio di puntata uando invece si tende a allungare la prima puntata per renderla più interessante.Si, non davo colpe a nessuno, dico solo che dopo 3 anni? sarebbe stato comodo un recap (fatto anche dalla casa madre eh, in inglese pure)
Fortunatamente nel 2021 non la iniziai, così non ho perso nulla. Un vero peccato che in Italia l'abbiano vista quattro gatti. Il mega ritardo di Sky è dovuto al risparmiare il più possibile col costo del doppiaggio, dato che a questo genere di serie non è interessata e a fine dicembre sarà rimossa dall'on demand.Grazie al mega ritardo di Sky nel trasmettere la terza stagione mi sono completamente dimenticato com'era finita la seconda e purtroppo non c'è un riassunto all'inizio.
Fortunatamente nel 2021 non la iniziai, così non ho perso nulla. Un vero peccato che in Italia l'abbiano vista quattro gatti. Il mega ritardo di Sky è dovuto al risparmiare il più possibile col costo del doppiaggio, dato che a questo genere di serie non è interessata e a fine dicembre sarà rimossa dall'on demand.
Sono 32 episodi da 25-30 minuti, da qui a fine dicembre dovresti farcela.Volevo iniziarla che non l’ho mai vista, ma se a dicembre la tolgono mi è già passata la voglia
Io sono arrivato all'episodio 3×04...Ho iniziato ieri la 4a stagione. So che molti l'hanno osannata, ma io il cambio di registro dalla 2a alla 3a stagione non l'ho apprezzato. È diventata a tutti gli effetti una serie thriller/dark che secondo me è pure noiosa e piena di equilibrismi inutili.
Ora sinceramente non vedo l'ora di finirla e archiviarla. Ho letto che Bill Hader ha problemi di ansia e attacchi di panico, direi che la sensazione di disagio l'ha perfettamente riportata nella serie.