• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bartendency produzione originale Fox, un tour tra i locali e i cocktail più esclusivi

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.509
Località
MEGAMIX PLANET
Non solo tecnica e passione. Ma anche lo stile giusto e tanta fantasia per creare cocktail innovativi. Queste le caratteristiche fondamentali per essere giudicato il miglior bartender d’Italia. Dal 28 aprile il giovedì alle 22.45, FOX (canale 112 di Sky) propone BARTENDENCY, un tour attraverso il nostro Paese alla scoperta dei locali più esclusivi e dei cocktail più originali con un’unica missione: trovare il miglior bartender d’Italia...

DIGITAL-NEWS.
 
Ma non è sufficiente Sky1 per sta roba....?
Fox non può preoccuparsi di fare serie tv?????

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sono prodotti da Fox quindi vanno in onda su Fox...personalmente spero che floppi come gli alti reality di Fox 😂
 
No, il talent sui baristi no. A questo punto esigo il talent-competition tra casalinghe e badanti rumene.
 
No, il talent sui baristi no. A questo punto esigo il talent-competition tra casalinghe e badanti rumene.

Basterebbe mandarlo su Fox Life come tutti gli altri, ma siccome è un branded show o qualcosa del genere, chi paga avrà preteso che venisse trasmesso sul canale di punta...in ogni caso non mi tange, visto che non lo guarderò :laughing7:

E secondo me non abbiamo ancora toccato il fondo, sempre fermo restando che si può sempre eventualmente iniziare a scavare :badgrin:

Non c'è mai limite al peggio... :eusa_whistle: ;)
 
Ma l'idea di fare una serie di puntate sui locali notturni e sul l'alcol che si consuma in quei locali visto dagli occhi del bartender però e interessante. Ma perché trasformarlo nel solito banale talent? Si possono raccontare le cose in molti modi non ci sono solo talent/reality


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
E' interessante ma va fatta su Gambero Rosso o Fox Life o Real Time...se si perde la tematicità del canale, per forza che poi diventa inutile averli...tutti trasmettono la qualunque, diventa un "mappazzone" come negli USA...tutto questo IMHO :icon_rolleyes: :)
 
Non c'è mai limite al peggio... :eusa_whistle: ;)
Però vedi com'è, non è importante che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli...

Aperto il thread per riportare una notizia (meglio chiarire se non mi conoscete :D Si sa mai possiate pensare che mi possa interessare una cosa simile :eusa_doh: :lol:), parecchio in ritardo rispetto alla pubblicazione della news stessa (my fault... :p), eppure siamo già qua a discuterne :laughing7:
 
Però vedi com'è, non è importante che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli...

Aperto il thread per riportare una notizia (meglio chiarire se non mi conoscete :D Si sa mai possiate pensare che mi possa interessare una cosa simile :eusa_doh: :lol:), parecchio in ritardo rispetto alla pubblicazione della news stessa (my fault... :p), eppure siamo già qua a discuterne :laughing7:


In realtà io pensavo tutto questo non appena ho saputo del programma, ma il thread mi ha permesso di parlarne senza andare OT :p
 
Vista la puntata su on denamd... Di una bruttezza e pochezza difficilmente raggiungibile...



Tra l'altro farlo così spudoratamente pubblicizzato dalla sambuca Molinari.. Bah

Immagino buoni i cocktail con la sambuca....
 
Indietro
Alto Basso