• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball MLB 2024

dopo il terremoto diritti TV di ieri sera. la MLB ha simpaticamente deciso unilateralmente di oscurare mlb.tv in tutto il mondo, nasce un grosso problema. l'inadeguatezza di sky come servizio sportivo é adesso esasperata da questa decisione, si giocano 8 partite al giorno e 1 sola é visibile per chi paga regolare abbonamento.

per fortuna che sembrerebbe che qualcuno, quelli dei monopattini, non siano cosí incapaci a fare TV, e quindi trasmettano tutte le partite live. cosa che naturalmente sky non é capace di fare, in fondo ha solo 20 anni di esperienza nel settore, e uno con un monopattino in 2 anni riesce a fare meglio. prendo atto.

rimane il grosso problema di mlb.tv e della decisione unilaterale di chiudere il servizio nella post season, in realtá le partite saranno disponibili on demand 90 minuti dopo la fine di essere ma 1) si sa quando inzia la partita di baseball, ma non si sa quando finisce, 2) per capire quando finisce bisogna cercare informazioni e quindi é facile spoilerarsi il risultato. 3) é una modifica unilaterale del contratto senza preavviso, nessun abbonato ha ricevuto alcuna email dove si preannunciava una situazione del genere.

insomma, la situazione é tragica. sky non trasmette nulla di nulla fino alle World series, helbiz live non ha app per nulla se non per i tablet e android tv, e anche li é da vedere come funziona, nessuno sa come trasmettono, le partite sono a 60 fps e helbiz non ho idea di come trasmetta.

veramente una decisione assurda di mlb.
 
Si, questo lo avevo segnalato ieri sera nel thread commerciale generico ma vorrei capire se c'è lo zampino di Helbiz o cos'altro...
Grave comunque per i sottoscrittori del servizio.

la mlb dice che é una decisione su tutto il mondo. quindi difficile sia Helbiz sola ad avere chiesto il blackout, piuttosto li vedo come sul pezzo pronti ad offrire quello che viene a mancare adesso. poi puó essere tutto, la mia supposizione, come mi ha suggerito Papazli, é che la mlb abbia voluto bloccare quelli che in usa vanno di VPN per vedere il baseball in post season, ieri sera ho chiamato il servizio clienti e mi ha detto che la decisione era dei network USA, e vedendola con il fattore VPN ci sta tranquillamente.

la mia speranza é che il disclaimer di cui si parla valga solo per i nuovi abbonati, in effetti l'annuncio é uscito in concomitanza con il nuovo prezzo post season del baseball 24.99 quando prima della fine della RS era 29.99 e ho controllato con i siti che salvano lo storico di internet, in quel momento non c'era alcuna clausola postseason. ma se devo essere sicuro ci credo lo 0.00001%

se é cosí, come sempre per la furbizia di pochi lo prendono dove non batte il sole tutti.
 
ho gia capito che sky trasmettera solo le wORLD SERIES Dunque niente play-off , certo che hanno aperto un canale per NBA che e' finita e continuano trasmettere le gare gia fatte, nn capisco x il BASEBALL CHE hanno sequito tutto l'anno nn fa' vedere i play-off.
 
ho gia capito che sky trasmettera solo le wORLD SERIES Dunque niente play-off , certo che hanno aperto un canale per NBA che e' finita e continuano trasmettere le gare gia fatte, nn capisco x il BASEBALL CHE hanno sequito tutto l'anno nn fa' vedere i play-off.

Metti adesso il canale 253
 
ho gia capito che sky trasmettera solo le wORLD SERIES Dunque niente play-off , certo che hanno aperto un canale per NBA che e' finita e continuano trasmettere le gare gia fatte, nn capisco x il BASEBALL CHE hanno sequito tutto l'anno nn fa' vedere i play-off.
I Playoffs MLB sono iniziati da circa tre ore: Helbiz Live farà vedere tutte le partite con commento originale e la World Series con commento in italiano di Gandini (grazie @salvao, spero di aver riportato tutto correttamente), Sky farà vedere una selezione di partite tutte commentate in italiano e la World Series per intero.

Per la cronaca la serie finale (World Series) sarà dal 28 ottobre al 5 novembre, nel frattempo potrai godere di tutti i Playoffs seguendo il calendario sui vari canali indicati di cui sopra...

https://www.mlb.com/postseason
 
Ieri sera in telecronaca a sky sport hanno messo a zittire a chi chiedeva tutte le partite dei Playoffs.
“Noi non siamo un servizio streaming ma siamo una tv e trasmetteremo comunque il più possibile”.
Con buona pace per chi crede di essere nel 2022 aggiungo io
 
Ieri sera in telecronaca a sky sport hanno messo a zittire a chi chiedeva tutte le partite dei Playoffs.
“Noi non siamo un servizio streaming ma siamo una tv e trasmetteremo comunque il più possibile”.
Con buona pace per chi crede di essere nel 2022 aggiungo io

purtroppo i telecronisti ci possono fare ben poco
 
Ieri sera in telecronaca a sky sport hanno messo a zittire a chi chiedeva tutte le partite dei Playoffs.
“Noi non siamo un servizio streaming ma siamo una tv e trasmetteremo comunque il più possibile”.
Con buona pace per chi crede di essere nel 2022 aggiungo io
I telecronisti non hanno colpe, sono i piani alti che non vogliono sentire
 
I telecronisti non hanno colpe, sono i piani alti che non vogliono sentire

Si certo, hanno zero colpe, anche loro non sanno più che rispondere.
La logica sarebbe quella di mettere su Skygo tutto ciò che sul lineare non può andare, ma evidentemente chissà quali problemi logistici mentali e psichici che hanno ai piani alti :D
 
Si certo, hanno zero colpe, anche loro non sanno più che rispondere.
E' veramente quello il punto: cioè saprebbero benissimo cosa rispondere ma non posso certo compromettersi; è questo il punto, bravissima Helbiz e pare pure il servizio ufficiale abbia messo una pezza all'ultimo se non sbaglio.
 
Si certo, hanno zero colpe, anche loro non sanno più che rispondere.
La logica sarebbe quella di mettere su Skygo tutto ciò che sul lineare non può andare, ma evidentemente chissà quali problemi logistici mentali e psichici che hanno ai piani alti :D
Se hanno messo una partita di Wild Card sul 253 (che probabilmente hanno visto in mille se tanto) potevano trasmettere tutte le partite anche solo con emissione e basta (commento in inglese, lo fanno spesso). Ma tant'è
 
Io seguo il Baseball solo per il commento tecnico di Faso degli Elio e le Storie Tese quindi seguo solo la World Series
 
Su Sky gli extra inning di Cleveland-Tampa Bay, poi Toronto-Seattle
 
Primi appuntamenti playoff su Sky

Mercoledì ore 01.30 SSAction Yankees-Guardians(ALDS GM1)
Mercoledì ore 22.30 SSAction Braves-Phillies(NLDS GM2)
Giovedì ore 02.30 SSAction Dodgers-Padres(NLDS GM2)
Giovedì ore 22.00 SSArena Astros-Mariners(ALDS GM2)
 
Primi appuntamenti playoff su Sky

Mercoledì ore 01.30 SSAction Yankees-Guardians(ALDS GM1)
Mercoledì ore 22.30 SSAction Braves-Phillies(NLDS GM2)
Giovedì ore 02.30 SSAction Dodgers-Padres(NLDS GM2)
Giovedì ore 22.00 SSArena Astros-Mariners(ALDS GM2)

domani c'è un quadruple-header da urlo con 2 partite in orario favorevole e non ne trasmettono neanche una (di quelle 2)?

male...molto male...:mad:
 
Ho visto un pezzo di partita negli ultimi giorni e mi è tornata in mente una domanda. So che è blasfema, ma tanto nessuno di voi sa dove abito
Perché per lo strike si usa un "quadrato immaginario" invece di una struttura fisica che la palla debba attraversare?
 
Indietro
Alto Basso