• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball MLB 2024

Le Wild Card Series sono state tutte il più rapide possibile e oggi (come ieri) in MLB si riposa; domani partono le Division Series: prime due gare su Sky Sport della serie tra Baltimore Orioles e Texas Rangers, rispettivamente domani sera alle 19.00 su Sky Sport ch.259 e domenica sera su Sky Sport ch.257

Gara 2 tra Atlanta Braves e Philadelphia Phillies lunedi sera dalla mezzanotte su Sky Sport Arena, martedi sera invece, alle 22.00 gara 3 tra Minnesota Twins e Houston Astros, sempre Sky Sport Arena.
 
Gara 1 di American League Division Series, Texas Rangers @ Baltimore Orioles inizia tra un'ora causa maltempo (Sky Sport ch.259).
 
Se vi accontentate di una qualità video non eccelsa su Bwin ci sono tutte con commento inglese da stream MLB.TV (io le vedo via Chromecast).
 
gran bella partita tra TEXAS E BALTIMORA. CERTO visto il grande slam di TEXAS certo che i lanciatori di entrambe le formazioni lasciavano molto a desiderare e poi troppe base ball da parte di baltimore che hanno stabilito un record di bb ben 5 a un solo giocatore. baltimora ha fatto un fuori campo da 3 punti ma era tardi infatti e finita 11-8 per TEXAS. a me piacciono queste partite con molti punri, per0' cosi e' troppo. e pensare che i primi 2 punti li ha segnati BALTIMORA. e poi sono stati travolti.
 
ma stasera ci sono 2 partite di baseball una alle 19 e l'altra alle 22 su sky? O sbaglio. grazie della risposta.
 
Alle 22.00 su Sky Sport Arena gara 3 tra Minnesota Twins e Houston Astros, alle 02.00 su MLB TV gara 3 tra Texas Rangers e Baltimore Orioles.
 
Cambio di programma, la partita di stasera sarà gara 3 tra Philadelphia Phillies e Atlanta Braves, sempre Sky Sport ch.253; ore 23.00
 
grande prova di forza dei PHILIS IN gara 3 ben 5 fuoricampo da parte di CASTENEANOS 2 HR DA UN PUNTO POI HARPER CON UNO DA 3PUNTI E UNO DA SOLO HR.IL 5 HR NN RICORDO ATLANTA A TENUTO SOLO 2 INNING DOPO NN C'E' STATO SCAMPO, MA SEGNANO DUE PUNTI DI QUI UN HR, MA ormai era tardi. molto superiori i PHILIS. stanotte c'e gara4.stAremo a vedere se atlanta e' capace di reagire, nn puo' fare altri. risultato finale 10a2.
 
Ultima modifica:
A proposito dei nostri eroi...
Stanotte gara 4 è in programma alle 02.00 dato che Arizona ha chiuso la sua, di serie; occhio alle magie di Sky che ha deciso di metterla in EPG dalle 03.00 e non so perchè ma temo che il motivo non esista.

Bene ieri che sul canale 253 avevano programmato sei ore di partita dopo l'ennesimo disastro fatto a gara 1 tra Tampa Bay e Texas, quando non bastava la condanna al SD ma pure la partita troncata...

Edit: corretto da poco, Sky Sport Max
 
Ultima modifica:
In assenza ormai perenne dei maggiori conoscitori della MLB e di Baseball in generale, dovrete accontentarvi del punto della situazione (tanto modesto quanto breve) da parte del sottoscritto...
Archiviato il secondo turno di questa Postseason, si è pronti ad iniziare il turno delle Championship Series, dalle quali usciranno i nomi delle squadre che si contenderanno il titolo nella World Series: Championship Series al meglio dei sette incontri, nella American League abbiamo un derby texano che a parere strettamente personale può riservare parecchie emozioni con i Houston Astros che sono usciti vincitori sui Minnesota Twins, dopo l'unico turno finora disputato, che partono favoriti dal fatto di essere ormai da anni squadra forte completa in ogni punto ed affronteranno dei Texas Rangers che finora hanno fatto un percorso "pulito", di sole vittorie, prima contro i Tampa Bay Rays nella trasferta in Florida delle Wild Card Series e poi contro i Baltimore Orioles nella Division Series, i quali avevano avuto il "bye" per via della miglior posizione dopo la Regular Season.
Sono altrettanto convinto, sicuramente ci spero, che regalerà spettacolo anche il Championship Series della National League tra i Philadelphia Phillies e gli Arizona Diamondbacks: entrambe vengono dal turno di Wild Card vinto nettamente, Arizona si è liberata subito dei Los Angeles Dodgers mentre a Philadelphia è servito una partita in più per far fuori gli Atlanta Braves.
Philadelphia (così come Houston) gode del fattore campo e pare comunque avanti come complesso rispetto ai Diamondbacks ma anche qui è bene attendere di vedere come si sviluppano le partite (come sempre, tra l'altro).
Il pronostico personale è per un Houston - Philadelphia ma intanto penso e spero in due serie combattute ed equilibrate.

Sky pare impegnarsi per coprire entrambe le serie: già domani notte alle 02.00, gara 1 tra Houston Astros e Texas Rangers, poi lunedi alle 22.00 gara 2 della stessa serie e, a seguire dalle 02.00, gara 1 tra Philadelphia Phillies e Arizona Diamondbacks.
Martedi a seguire, dalle 02.00 gara due tra Philadelphia e Arizona, poi: mercoledi dalle 22.00 gara 3 tra Texas Rangers e Houston Astros, quindi giovedi dalle 22.00 gara 3 tra Arizona Diamondbacks e Philadelphia Phillies con, a seguire dalle 02.00, gara 4 tra Texas e Houston; venerdi notte dalle 02.00, ultima partita sicura al momento, gara 4 tra Arizona e Philadelphia.

Tutto sempre su Sky Sport Max, canale di riferimento per queste Championship Series; il resto della programmazione dipende ovviamente dall'andamento delle serie.
 
spero che ci sia delle partite della notte. anche nelle WORLD SERIERS Fanno come lo scorso anno cioe' gara1 alle ore 22.00 in replica certo nn interamente ma un 2h30, e quando finiva iniziava gara2 e via, cosi, speriamo che sia cosi. anche quest'anno. ciao.
 
e non ho potuto vedere gara1 tra HUSTON E TEXAS Troppo tardi era e poi in lingua originale cmq so' che ha vinto TEXAS 2-0 MI vedro sicuramente gara2 che e' in onda alle 22.30 stasera su SKYMAX.
 
che partita che ho visto il lanciatore di HUSTON VALDEZ comicia al 1inning solo 2 giocatori di texas nn va' a battere ha lanciato 10 palle e TEXAS erano gia' sul 4a0 un incubo per VALDEZ, insomma alla fine del 2 inning TEXAS ERA GIA SUL 5A0, Ha concesso 5 punti un errore che gli costa il 5punto, invece evolandi lanciatore dei TEXAS molto bene anche se prende 2solo HR. MA EVOLANDI, SI E' COMPLICATO da solo la vita HUSTON RIEMPE LE BASI, su 2bb e una valida e 2 out. li si e'salvato la chiave e' stata questa. ma HUSTON fanno altri 2 punti. e finisce 5a4. meritata la vittoria di texas, adesso conduce nella serie 2a0, adesso per HUSTON E' DURA. POI O VISTO UN PEZZO TRA Iphillis eARIZONA ANCHE QUI PRIMA PALLA LANCIATA SU SWARBER HR DRAPER AL PRIMO LANCIO Altro HR. DOPO ho saputo oggi che pHILADELFIa ha vinto per 5a3 gara1. sto vedendo belle partite
 
cmq secondo me non e' giusto che nn ci sia un straccio di replica delle partite della notte. nn e' giusto di nn poter vedere le finali, di conferens, cmq e inutile ha scrivere qui xche' tanto nn serve + di tabto, era solo uno sfogo. ci vorebbe scrivere a sky.
 
La world serires 2023 sara' tra texas che ha battuto alla gara7 gli astros e arizona che batte ingara7 i philadelfia. Certo che i phillis con uno squadrone che erano 2a0 a farsi rimontare io pensavo che i phillis vincevano 4-2 a dire tanto uno squadrone con swarber che batte 5 solohr e solo in 7 gare. Bohm, harper, castenaleos, pero' arizona ci ha creduto e l'anno vinto, complimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso