Baseball MLB 2025

ieri sera ho visto su sky NYY-PIRATES. partita con ben 5 hr 4 dei PIRATES con il lanciatore dei nyy che nei 3 inning ha concesso ben 4hr 6punti insomma una giornata no per GIL cmq i nyy hanno in parte reagito. JAGE 0-4 xhe' ogni volta i pirates gli cambiavano il lanciatore cmq e' finita 4-9 gli nyy hanno rimpito le basi ma nn sono riusciti a segnare solo un 1 punto su errore. cmq adesso iniziano i play-off con le wild-cards.

scusate sapete il programma dei play-off di baseball su sky e se l'orario e' decente cioe' se ci saranno replice delle partite grazie tante.

Stasera , già in corso , interessante doubleheader di recupero regular season NYM @ Braves che potrebbe portare entrambe ai PO oppure solo una delle due e i Dbacks

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

ho visto le 2 partite tra BALTIMORA-KC Baltimora ha deluso in due gare in casa ha fatto solo 1 punto per un HR 2 Partite strette nel punteggio G1 KC 1-0 G2 2-1 Pensavo che gli ORIOLES dato che ha giocato molto bene, nella stagione regolare, cmq gli ROYALS Ha giocato molto bene a costruito i 3 punti gli ORIOLES hanno lasciato troppi giocatori sulle basi. poi in g2 hanno fatto il bulpen game ma nn hanno risolto niente, adesso ci sara' KC-NNY. Altra sorpresa DETROIT B HUOSTON 2-0 I vincitori delle WS 2023 sono fuori.

peccato che nn ci sara' una replica e xchi la vede io certo che nn la vedro' troppo tardi.
lo vista un pezzo in diretta che e' iniziata alle 01.06 a parte che era in inglese. e nn alle 02.00 cmq lo vista su yuotube e hanno vinto i METS. io pero' nn capisco xhe' il baseball e i play-off e cosi bistratata gli altri sport americani tipo l'hockey li seguono in diretta con commento in italiano e in + c'e' la replica per nn parlare della NBA. CHE ha un canale tutto l'anno. dopotutto il baseball e' lo sport nazionale.

ieri sera ho registrato la partita tra i CLEVELAND-DETROIT, beh senza storia pensate che i cleveland nel 1inning hanno fatto 5 punti e senza un eliminato. un punto conquistato su errore del 3 base poi c'e' stato il fuoricampo da 3 punti insomma 5punti e il picher dei detroit nn aveva ancora fatto una eliminazione. ecco gia nel 1 inning la partita era finita, DETROIT Ha fatto solo 5 valide e nessuno e andato in 3 base. sono stati travolti da un treno. stasera vedro g1 tra PHILADELFIA-NYMETS SPERO che sia + equilibrata.

ieri sera ho registrato la partita tra i CLEVELAND-DETROIT, beh senza storia pensate che i cleveland nel 1inning hanno fatto 5 punti e senza un eliminato. un punto conquistato su errore del 3 base poi c'e' stato il fuoricampo da 3 punti insomma 5punti e il picher dei detroit nn aveva ancora fatto una eliminazione. ecco gia nel 1 inning la partita era finita, DETROIT Ha fatto solo 5 valide e nessuno e andato in 3 base. sono stati travolti da un treno. stasera vedro g1 tra PHILADELFIA-NYMETS SPERO che sia + equilibrata.
cmq per la cronaca e' finita 7-0 per CLEVELAND.

bellissima partita tra i PHILADELFIA E NYMETS finita al 9 inning al l'utimo batte una valida CASTENALOS E VINCONO G1. una partita con 4 hr due per parte 2 di vinilas dei mets che battono in tot. 4hr insomma gradi i mets. che vanno sul 3-0 i PHILIS AL 6 inning comminciiano a battere un back to back di HARPER-CASTENOLOS INSOMMA pareggiano ma un'altro hr di alonso riporta in vantaggio i mets e mimmo altro hr, insomma arrivano al 9 inning con il vantaggio dei philis. e entra il closer che concede un altro hr da un punto. e sono in vantaggio di un punto, i philis reagiscono con un triplo di stot, e con 2 eliminati c'e' castenalos che va' un valida e vincono g2 cmq i philis nn hanno giocato per 6 inning tutto e comiciato con HARPER- CASTENALOS. CMQ GRANDISSIMA PARTITA tra le due squadre che sono sul 1a1 nella serie.

dimenticavo che BOLLATE DEL SOFBALL HA VINTO IL CAMPIONATO CONTRO IL SARONNO e bollate e' dove vivo io.

ieri c'e' stata g2 tra CLEVELAND-DETROIT e detroit ha fatto una bella gara con il picher SKUBA che in 6 inning concede solo 3 valide, grande lanciatore. ma anche cleveland il partente sul monte a concesso qualche valida ma nn di + ha lanciato solo 4inning e 2\3 e' stata una sfida tra lanciatori ma i rilievi di cleveland nn sono stati cosi incisivi infatti al 9 inning sul punteggio di 0a0 concede una bb e una valida e con 2 out CARPENTER fa' il hr da 3 punti e vincono g2. e' stata una partita veloce. i DETROIT hanno fatto vedere che nn sono li per caso, cmq resta favorita cleveland.

ieri ho visto gara3 tra I METS C I PHILIS e i due picher erano MANEAEA CONTRO NOLA i partenti maneaea nn a concesso punti i philis nn hanno quasi toccato palla solo 3 vaalide invece nola concesso 2 hr. insomma e' stato merito del partente dei mets ha nn far battere i philis che alla fine segnano 2 punti pero' i mets erano sul 7-2 ed e' finita cosi, pero' e' un squadrone i PHILIS che quando arrivano hai play-off si sgonfiano clamorosamente con i giocatori che ha nel rosters due nomi su tutti HARPER-CASTENALOS-SCHURBER E ALTRI BUONISSIMI giocatori. e come l'anno scorso alle WS sembra che si sgonfia. cmq stasera ci sara g4 macht point per i mets.

ed e' finita la serie tra i NYMETS-PHILIS Con un grande slam, e vincono 4a1 con un grande slam, e dire che i philis erano andati in vantaggio su errore con HARPER Certo che una squadrone come i phillis che l'anno scorso avevano perso con HUSTON Che poi vinsero le WS. cmq grande merito hai METS CHE si giocherano le champions seriers al meglio delle 7 partite

e gli NYY Hanno battuto i KC ROYALS E si qualificano per le CHAMPIONS SERIERS intanto i CLEVELAND VANNO a gara 5 con i DETROIT Che hanno il secondo macth point. infatti dopo gara1 che era finita 7-0 i DETROIT sono riusciti andare a gara5.

volevo chiedere come mai sky nn ha fatto vedere nemmeno 1 partita degli NYY nemmeno in replica.

Indietro
Alto Basso