Baseball MLB 2025

Vorrei fare un commento su Detroit-Seattle ma ho già usato tutto il tempo che avevo per guardarla.
Se l’avete registrata stanotte su Sky sport uno mancherà il finale

Alle 2 stanotte su SSArena gara 5 Brewers-Cubs per chiudere queste bellissime divisional series

che partita e' stata quella tra seattle-detroit finita dopo 15 inning e 4ore di gioco a vinto seattle per 3a2 l'ho vista ieri in replica alluncinante e pesare che andare avanti con un hr da 2punti di carpentier prima e' andata avanti seattle con il prima base hanno costuito bene il punto la partita e' cambiata dopo che SKUBAL e' sceso dal monte con 12 k al 6 inning. e dopo solo al 15 inning hanno fatto una valida e il punto della vittoria. stasera alle 23.00 in replica SSARENA mi vedro' quella di stanotte.

intanto xche' nn hanno fatto vedere gara1 toronto-seattle dico sky che a sorpresa hanno vinto a mia sorpresa seattle. per 3aa1

Il prossimo appuntamento su Sky dovrebbe essere gara3 tra Dodgers-Brewers (diretta nella notte tra giovedì e venerdì a mezzanotte su Sky Sport Arena con replica alle 17 sullo stesso canale)

bella vittoria di seattle per 10-3 con ben 3 hr di rodriguez al 1inning ma toronto riesce a pareggiare costuzione dei 3 punti ma seattle fa' altri 2 hr con polanco da 3 punti e naylor da 2 punti. TORONTO nn fa' male in attaco li ho visti un po' spenti. seattle cinduce per 2-0 nella serie toronto si deve un po' svegliare a parte che i seattle e' meta' dell'opera, la serie e' alla meglio delle 7 partite quindi toronto resta in corsa. che poi ieri in CANADA era festa si festeggiava il ringraziamento CANADESE. ecco il xche' dell'orario.

Ultima modifica:
stanotte ho visto che i dogers sono sempre forti e hanno vinto per 3a1 con i brewers i brewers hanno subito pareggiato pero' alla distanza sono riusciti a vincere, ecco i brewers nn hanno scampo.

che partita che ha perso TORONTO al 9 inning basi piene arriva SUAREZ dei marines. e fa un grande slam fino a quel punto era in vantaggio TORONTO PER 3a2 ed grazie sempre a suarez che nel 2 inning ha fatto un solo hr. cosi i mariners hanno vinto per 6-3 e conduce nella serie per 3a2 e la prima partita nella serie che una squadra vince una partita in casa, adesso TORONTO dovra' vincere 2 partite restanti seattle a due match ball. intanto i DOGERS sono alle WS.

Stanotte alle 2 su SSArena la gara 7 tra Toronto e Seattle, con replica domani alle 14.30 sullo stesso canale

Le date delle World Series(non metto le squadre per non spoilerare il risultato di stanotte)

Gara 1 sabato 2.00
Gara 2 domenica 2.00
Gara 3 martedì 1.00
Gara 4 mercoledì 1.00
Gara 5 giovedì 1.00(se necessaria)
Gara 6 sabato 1° novembre 1.00(se necessaria)
Gara 7 domenica 2 novembre 1.00(se necessaria)

che partita gara7 tra toronto-seattle decide un HR da 3punti di springer al 7 inning fino al quel momento era in vantaggio seattle che con 2solo hr di todriguez e di railey conduceva per 3a1 invece grazie a springer vanno alle WS. bellissima serie si e' visto di tutto tra grande slam SUAREZ doppi tripli basi e anche molti doppi eliminazioni sopratutto ijn gara6. MVP secondo me e guerrero jr con 6HR. va beh anche springer che nn doveva nemmeno giocare per l'infoetunio al ginocchio. adesso le WS2025. SI conmincia a TORONTO. Secondo me la migliore possibile. tra TORONTO-LADOGERS

Ultima modifica:
grandi partite g1 toronto a furia DI hr ben 3 e LA con 1 hr di HOTANI, ma partita era gia' finita al 6 inning per TORONTO cjhe hanno fatto un giro di 9 uomini in battuta 11a4. gara2 complit game di yamamoto i DORGERS vincono per 5a1. beh bella reazione dei dogers dopo avere perso nettamente g1 per 11a4. adesso stanotte gara3 a los-angeles. e' apertissima da sottilieare che GUERRERO in 2 partite batte .470 nn solo lui. una bellissima WS. SPERIAMO che continui cosi'.

Che partita gara3 finita al 18inning dopo 6 ore io lo vista registrata che finale e dopo 2 hr di hotani e 2 doppi con il hr di hernandez un solo hr e un hr di kirk da 3 punti ecco che si arriva al 18 inning con un hr di freeman porta la serie sul 2a1 per i dogers. quella di stanotte nn l'ho ancora vista. so che hotani lancia e batte . cmq e' una bellissima serie equilibrata.

gara5 i TORONTO in 3 lanci 2hr con SHENEDER E GUERRERO SOLO HR per entrambi sul monte c'era SNELL i dogers fanno ben poco' anche grazie al rookie che in 6 inning concede un hr a kike hernandez e fa' il record di K sono ben 12 e 0bb. insomma i dogers sono 2 partite che producono poco niente e finisce per 6a1. ma anche in gara4 che ha lanciato hotani concede 1hr A GUERRERO. Cmq adesso toronto ha 2 macht ball per vincere la WS. cmq si devono svegliare i dogers. nn li ho visti bene.

Ha vinto la squadra per cui facevo "il tifo", moralmente non ci sono sconfitti in una delle World Series più belle che abbia visto con la mia modesta esperienza.
Gli sconfitti degli onori se ne fanno poco purtroppo, non possono vincere entrambi, è ingeneroso definirli sconfitti perchè le squadre si sono equivalse con numeri e giocate assolutamente eccezionali; purtroppo lo sport va così, funziona così', a chi segue questo sport rimane uno spettacolo (anche qui, purtroppo) difficilmente replicabile, per tensione, giocate, episodi... Veramente non ci si poteva attendere di meglio perchè le gare 7 rischiano di lasciare delusi, anzi spesso lasciano delusi ma non è stato questo il caso, ne per gara 7, ne per la serie intera.

TORONTO perde la sua 1 WS della sua storia le altre 2 WS aveva vinto nel 92 e 93 che peccato xche era a soli 2 eliminazioni da vincerla era partita bene con un hr DI BISCETTE da 3punti cmq i dogers, sembravano che avessimo mollato, pero' ha cominciato a girare e fanno ben 3hr solo hr e vanno in parita' sul 4a4 al 11 inning fa' il punto vincete TORONTO tenta di riportarla in parita'. ma sul monte c' e' yamamoto che porta a casa il secondo anello consequtivo, cmq e' stata una bellissima serie tiratissima ne abbiamo visto di tutti i colori un sacco di hr e l'hr deciso lo a fatto ROJAS il nono del battenti cmq meritava anche toronto di vincere. ma ne' vince una squadra sola. cmq un mese di play-off indimenticabili e anche le WS 2025 VINCONO IN 7 GARE I LADORGES.

Indietro
Alto Basso