VAntonio28
Digital-Forum Silver Master
Mola e Helbiz sono la stessa cosa?
Ha sbagliato, intendeva Helbiz.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mola e Helbiz sono la stessa cosa?
Come ha scritto Antonio ho sbagliato a scrivere.Mola e Helbiz sono la stessa cosa?
No anche su newQuindi su SKY (satellite) sì. Invece su NOW (internet) no ?
Confermata MLB anche su Sky fino al 2026.
Fino a 7 partite a settimana in Regular Season di cui almeno due in italiano, almeno una partita al giorno durante i playoff, All Star Game e World Series.
Be 1 partita al giorno mi sembra proprio tanta roba
una partita al giorno su sky é sicuramente una ottima offerta, il problema in quell'annuncio é la parola "almeno" per quanto riguarda i playoff. ecco li bisogna sicuramente fare meglio, e se é vero che helbizlive trasmetterà tutte le partite di PO, ci crederò quando lo vedrò, non vedo perché non possa essere fatto anche da sky.
ricapitolando le notizie confermate e quelle ancora non confermate al 100% la mlb sarà visibile:
1 partita al giorno su sky
1 partita al giorno con i free games di mlb.tv
alcune partite a settimana (4?) su helbizlive
1 partita (o 2 non ho ancora capito bene) su apple TV+ a settimana il venerdì, non disponibile al lancio in Italia, ma dovrebbe arrivare.
1 partita su YouTube a settimana free. (non confermata al 100%)
direi che l'appassionato di baseball non se la passa affatto male!
Espnplayer non ha più nulla?
decisamente meglio di quello dell'hockey!![]()
comunque, è un po' di tempo che mi ronza in testa un'idea...
nello scorso triennio contrattuale, sky ha offerto dazn gratis agli abbonati ai pack sport + calcio; altrettanto, da settembre offrirà paramount+ gratuitamente agli abbonati al pack cinema...senza contare che a tutti quanti offre la possibilità di sottoscrivere netflix con un grande sconto insieme al pacchetto base...
tutte iniziative più che lodevoli e che, visto il coinvolgimento di molti abbonati, sicuramente piuttosto onerose per le casse di sky...
allora mi chiedo, perchè, fatto 30, sky non fa 31 e non inizia ad offrire agli abbonati (diciamo a quelli con il pack sport a listino, almeno) le OTT degli sport USA di cui detiene i diritti televisivi?
non sarebbe bello che un abbonato al pack skysport potesse avere non dico gratis (sarebbe un sogno, persino audace), ma almeno con un forte sconto (sul 60% o giù di lì, alla netflix, magari) l'accesso e la fatturazione congiunta a MLB.tv, NHL.tv e NBA League Pass? (ovviamente in modo separato tra le singole OTT, non tutte insieme)
e non penso, vista l'estrema nicchia (soprattutto di hockey e baseball) di clienti interessati che sarebbe un'operazione costosa come quelle messe in atto in passato o previste nei prossimi mesi...
suvvia, sky...fai uno sforzo anche per chi ama lo sport e non solo per i soliti fruitori di cinema e serie TV!
p.s. so che ci leggete ai piani alti di Rogoredo...non fate finta di non sapere...![]()
Mi arrivano spesso sondaggi dove mi propongo che app vorrei sullo sky q. C'è il solo nba league passdecisamente meglio di quello dell'hockey!![]()
comunque, è un po' di tempo che mi ronza in testa un'idea...
nello scorso triennio contrattuale, sky ha offerto dazn gratis agli abbonati ai pack sport + calcio; altrettanto, da settembre offrirà paramount+ gratuitamente agli abbonati al pack cinema...senza contare che a tutti quanti offre la possibilità di sottoscrivere netflix con un grande sconto insieme al pacchetto base...
tutte iniziative più che lodevoli e che, visto il coinvolgimento di molti abbonati, sicuramente piuttosto onerose per le casse di sky...
allora mi chiedo, perchè, fatto 30, sky non fa 31 e non inizia ad offrire agli abbonati (diciamo a quelli con il pack sport a listino, almeno) le OTT degli sport USA di cui detiene i diritti televisivi?
non sarebbe bello che un abbonato al pack skysport potesse avere non dico gratis (sarebbe un sogno, persino audace), ma almeno con un forte sconto (sul 60% o giù di lì, alla netflix, magari) l'accesso e la fatturazione congiunta a MLB.tv, NHL.tv e NBA League Pass? (ovviamente in modo separato tra le singole OTT, non tutte insieme)
e non penso, vista l'estrema nicchia (soprattutto di hockey e baseball) di clienti interessati che sarebbe un'operazione costosa come quelle messe in atto in passato o previste nei prossimi mesi...
suvvia, sky...fai uno sforzo anche per chi ama lo sport e non solo per i soliti fruitori di cinema e serie TV!
p.s. so che ci leggete ai piani alti di Rogoredo...non fate finta di non sapere...![]()
Perché la parte italiana è gestita da SkyMi arrivano spesso sondaggi dove mi propongo che app vorrei sullo sky q. C'è il solo nba league pass
Espnplayer non ha più nulla?
Lo spero, ma, visto che è cambiato anche il contratto americano tra mlb e espn, è più facile che anche la mlb su espn player si riduca...sul sito di espn player danno ancora la mlb disponibile in Italia, potrebbe essere una pagina non aggiornata, oppure é tutto come l'anno scorso, non é sicuro nulla fino al 7 con espn player. secondo me é come l'anno scorso ma non ci posso mettere la mano sul fuoco.
Intanto su espn player spuntano 3 partite MLB tra cui Yankees-Red Sox