• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'hanno messa da poco.
Ti assicuro che a mezzogiorno ancora non c'era.

Comunque, al momento, di repliche non se ne vede.
Vuoi mettere rivedere l'ennesima puntata di "Buffa racconta".....

mi fa un certo effetto vederti con questa immagine dopo tanto tempo con Erin... :) certo i twins sono una buona squadra, per me potrebbero vincere la AL central quest'anno, hanno Sano, che secondo me se trova un minimo di continuitá é uno forte, e Berrios che é sottovalutato come partente, Donaldson in terza é una garanzia, e poi Romo come rilievo, non si puó non voler bene a Romo :) Sergio, non Tony mi raccomando :evil5:

io qualche partita con Berrios partente la guardo di solito, e forse anche con Maeda quest'anno, sperando che sia di livello, di sicuro gli HR non mancheranno al Target Field.
 
A dir la verità non sono un tifoso in particolare di nessuna squadra; diciamo che simpatizzo per qualcuna a seconda dei momenti.
Siccome al Fanta ho il "Giudice" come capitano avrei voluto mettere l'immagine dei NYY ma so che poi non mi avresti più rivolto la parola!! :badgrin::badgrin:
 
io mi sono già "suicidato" con i pronostici del gufo altrove...

ripropongo le mie (chiaramente sballatissime) previsioni anche qui...

AL East: NY Yankees
AL Central: Cleveland Indians (ma se cambiano nome arrivano ultimi! :icon_twisted:)
AL West: Oakland A's
AL Wild Cards: Tampa Bay Rays e Minnesota Twins
ALCS: NY Yankees b. Cleveland Indians in 5 partite

NL East: Washington Nationals
NL Central: Chicago Cubs (questa è azzardata di brutto)
NL West: San Francisco Giants :5eek: @tyler, ti piacerebbe, eh? :eusa_whistle: stavo scherzando, ovviamente...in realtà, non ci sarà partita...dominio L.A. Dodgers e stop...
NL Wild Cards: Philadelphia Philies (ci vuole coraggio :lol: :laughing7:) e Milwaukee Brewers
NLCS: L.A. Dodgers b. Washington Nationals in 6 partite

World Series: NY Yankees b. L.A. Dodgers in 6 partite (chiaramente è tutta scaramanzia...Roberts verrà "eliminato" già a inizio RS e così poi domineremo tranquillamente tutta la stagione :lol: :eusa_whistle: :icon_twisted:)...
 
io mi sono già "suicidato" con i pronostici del gufo altrove...

ripropongo le mie (chiaramente sballatissime) previsioni anche qui...

AL East: NY Yankees
AL Central: Cleveland Indians (ma se cambiano nome arrivano ultimi! :icon_twisted:)
AL West: Oakland A's
AL Wild Cards: Tampa Bay Rays e Minnesota Twins
ALCS: NY Yankees b. Cleveland Indians in 5 partite

NL East: Washington Nationals
NL Central: Chicago Cubs (questa è azzardata di brutto)
NL West: San Francisco Giants :5eek: @tyler, ti piacerebbe, eh? :eusa_whistle: stavo scherzando, ovviamente...in realtà, non ci sarà partita...dominio L.A. Dodgers e stop...
NL Wild Cards: Philadelphia Philies (ci vuole coraggio :lol: :laughing7:) e Milwaukee Brewers
NLCS: L.A. Dodgers b. Washington Nationals in 6 partite

World Series: NY Yankees b. L.A. Dodgers in 6 partite (chiaramente è tutta scaramanzia...Roberts verrà "eliminato" già a inizio RS e così poi domineremo tranquillamente tutta la stagione :lol: :eusa_whistle: :icon_twisted:)...

io una WS dodgers Yankees non la potrei sopportare! :crybaby2:

sui pronostici non ho pensato molto, ma a parte le due Central che vedo diverse da quello che vede Phelps con Minnesota e Milwaukee davanti.
 
eureka!

buone notizie per chi ha la firestick e l'abbo a espn player (ho attivato il free trial di 7 giorni, grazie all'ennesima mail personale/carta di credito diversa...così, giusto per non rimanere troppo a secco di alternative in questa settimana triste, tristissima :laughing7:)...

https://www.digital-forum.it/showth...-ESPN-Player&p=6629883&viewfull=1#post6629883

per chi ha una tv android, invece, continua la disperazione...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
 
Give Me Baseball!

Major League Baseball on ESPN Player

The MLB is back and coming to ESPN Player! Baseball fans across the world will be able to watch 8-10 regular season games per week alongside a suite of ESPN and MLB studio shows.

MLB Network Strike Zone

MLB Network Strike Zone takes viewers on a high-speed trip around MLB during the regular season.

ESPN Caps Off

A round-up of the latest talking points and best moments from Major League Baseball over the past week.
 
va beh ad un minuto dall'inizio del campionato... 16 squadre su 30. decisamente troppe. peró ormai la stagione é cosí, ci sará, se ci si arriverá, una concentrazione di partite al primo turno incredibile.
 
2 domande secche :
- alla fine quante partite ci saranno in RS?
- possibilità di avere un app ESPN player a breve sulla Apple TV?

Grazie

PS : un paio di inning me li guardo stasera nell’opening, poi a nanna, domani lavoro...
 
2 domande secche :
- alla fine quante partite ci saranno in RS?
- possibilità di avere un app ESPN player a breve sulla Apple TV?

Grazie

PS : un paio di inning me li guardo stasera nell’opening, poi a nanna, domani lavoro...

60 per squadra. 40 contro le rivali di division, 20 contro la division della lega opposta nella stessa zona geografica.

non ne ho idea, sulle FAQ c'é scritto che supporta airplay.

un paio di inning della partita clou quindi Giants @ Dodgers vero? :laughing7:

PS su mlb.tv hanno messo il cartello di inizio un ora e mezzo prima
 
Play Ball!!!

ho letto BLM sul monte dello stadio sotto il simbolo della MLB, ho pensato nell'ordine 1) dementi hanno scritto male MLB, 2) forse é in spagnolo 3) ah ecco, ed é anche nero il logo... mi sembra sinceramente superfluo per una lega che ogni anno festeggia l'integrazione razziale e la caduta delle barriere di colore con una giornata dedicata a Jackie Robinson.
 
Ultima modifica:
Manfred ha spiegato i PO nuovi, allora:

8 team per lega. le tre vincitrici di division, le tre seconde, e 2 squadre con il record migliore rimanenti. il vantaggio di vincere la division é giocare in casa tutte e tre le partite (assurdo)

rain delay per pioggia e fulmini.
 
i cartonati dietro casa base dei dodgers inguardabili, tra l'altro non riesco a localizzare il cartonato di Phelps...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso