• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene grazie, ma ieri non era per me, mia moglie si è confiscata un lisca di un branzino nel dito che si è gonfiato enormemente dandogli un dolore atroce...
Secondo i medici abbiamo fatto bene ad andare al pronto soccorso perché avvolte in analoghi casi ci può essere uno schock anafilattico... chi l’avrebbe mai detto.
Bentelan + flebo antibiotica e siamo rientrati a casa...

come ha fatto a infilarsi una lisca in un dito? :)

non dirmi che la costringi a sfilettarti il pesce prima di cucinartelo...:5eek:

scherzi a parte, spero che il dolore e il gonfiore passino in fretta...

comunque confermo che certi pesci hanno pinne e lische davvero pericolose (il peggiore è lo scorfano...praticamente un attentato continuo per chi lo maneggia)...


p.s. e siamo al 12. inning...:laughing7:
 
come ha fatto a infilarsi una lisca in un dito? :)

non dirmi che la costringi a sfilettarti il pesce prima di cucinartelo...:5eek:

scherzi a parte, spero che il dolore e il gonfiore passino in fretta...

comunque confermo che certi pesci hanno pinne e lische davvero pericolose (il peggiore è lo scorfano...praticamente un attentato continuo per chi lo maneggia)...


p.s. e siamo al 12. inning...:laughing7:

Eh si...lo stava facendo per me...sentendomi colpevole lo portata al pronto soccorso

Siamo a 12, proviamo pronosticare dai...io dico Braves.
 
io temo che Matzek stia per confezionare il danno per Atlanta...:doubt:

ecco...detto, fatto...1a e 3a occupate con 0 eliminati...se i Reds sprecano questa, è giusto che i Braves li puniscano severamente...
 
statistica inquietante sui corridori che arrivano a casa per Cincy...:5eek: :eusa_doh:

ora, per la solita legge di Murphy, arriverà sicuro un HR da 3...:eusa_whistle: :laughing7:
 
in questo momento sto delirando...giusto un po'...:lol: :laughing7:

sto vedendo CIN @ ATL sulla TV su sky e ho il PC con MIA @ CHC e HOU @ MIN sullo schermo splittato in 2 su MLB.tv...:5eek:
 
suicidio di Minnesota...pure Buxton colto rubando tra prima e seconda base per chiudere l'8. inning...:eusa_doh:

ora rimangono solo 3 outs ai Twins per evitare una sanguinosa eliminazione...:doubt: :eusa_wall:
 
Corey Dickerson!!!! 3-run shot su Hendricks e i Marlins al 7. ribaltano il punteggio e vanno avanti 3-1 contro i Cubs...:icon_bounce:
 
gli Astros allungano...3-1 adesso...

e hanno corridori in 1a e 2a con 0 out...

la vedo grigia per i Twins...:crybaby2: :doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso