Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma evidentemente mi sono perso parecchio della discussione. Niente MLB su DAZN?

non più...non hanno rinnovato i diritti...

ora il licenziatario per l'Italia (si fa per dire, visto che non è certo prevista copertura in lingua Tricolore) è ESPN Player, che per lo meno assicura, a parole, 10 match a settimana di RS + tutti i PO (oltre a un match al giorno di KBO coreana, che però non so se verrà mantenuta una volta partita la MLB)...

I Blue Jays non potranno giocare in Canada la regular season , si rivaluterà la possibilità per gli eventuali playoffs

non più...non hanno rinnovato i diritti...

ora il licenziatario per l'Italia (si fa per dire, visto che non è certo prevista copertura in lingua Tricolore) è ESPN Player, che per lo meno assicura, a parole, 10 match a settimana di RS + tutti i PO (oltre a un match al giorno di KBO coreana, che però non so se verrà mantenuta una volta partita la MLB)...

Grazie phelps . DAZN sempre più deludente...

I Blue Jays non potranno giocare in Canada la regular season , si rivaluterà la possibilità per gli eventuali playoffs
Forse giocheranno a Buffalo dove c'è la squadra affiliata in AAA, per ora è solo un'ipotesi.

Beh è in azienda. Se le partite di baseball le guardano in 44 gatti che ci vuoi fare

rapporto costi-benefici...
se i diritti costano 200 euro e 44 gatti ti portano 440 euro, non rinnovarli vuol dire perdere più di quanto hai risparmiato (perchè per le ultra-nicchie come quella degli appassionati di Baseball o di Hockey non valgono i soliti discorsi "generalisti" e di "prodotto per famiglie" che rendono difficile la rinuncia a servizi multi-disciplinari come sky...se gli appassionati hardcore di certi sport non trovano ciò che cercano su dazn o altro media nostrano, non si fanno troppe paturnie ad abbandonare la via Tricolore per buttarsi su alternative internazionali pur di seguire ciò che amano fino al midollo)...
a me non fa differenza, ma continuo a pensare che il disinteresse di dazn per le nicchie sia un cattivo affare...
in ogni caso, peggio per loro...le alternative non mancano di certo (e io sono ben felice di approfittarne)...

si vabbé, i Jays ai PO... hanno poco da valutare :laughing7:

anche se ci spero sempre, per la mia simpatia per Toronto. ma non credo ci siano possibilitá

DAZN purtroppo ha capito presto che devono passare quello che tira. ma lo hanno capito male, perché se in futuro verrá a sparire il pallone per loro sará chiusura sicura, visto che quelli che farebbero l'abbonamento per vedere gli altri sport vengono trattati a pesci in faccia.

Il format dei play off è rimasto il solito giusto? Le proposte di ampliamento delle partecipanti di cui si è tanto parlato non sono passate? In ogni caso credo che con solo 60 incontri sarà una lotta molto serrata.

Con solo 60 incontri sarà una tonnara, ogni match rischia di avere in peso specifico altissimo. E sarà essenziale partire forte. In queste condizioni, secondo me potrebbe succedere di tutto, pure Toronto ai playoff, perché no.

Con solo 60 incontri sarà una tonnara, ogni match rischia di avere in peso specifico altissimo. E sarà essenziale partire forte. In queste condizioni, secondo me potrebbe succedere di tutto, pure Toronto ai playoff, perché no.
Vero, una partenza come quella dei mariners della passata stagione (13-2) avrebbe un peso completamente diverso in una short season

Cmq non vorrei seminare il panico, ma sull'espn Player al momento non c'è alcuna traccia di baseball mlb

Cmq non vorrei seminare il panico, ma sull'espn Player al momento non c'è alcuna traccia di baseball mlb

quando hanno rilevato i diritti da DAZN hanno anche preso il tizio che caricava le partite all'ultimo. :evil5: era nel pacco regalo. cmq se vuoi sento Toto. :)

come no...basta scendere un po' nella pagina "what's on"...;)

ci sono sia i replay dei match di ieri e ieri l'altro che il programma per il 24 e 25, 3 partite (oltre alla KBO coreana, che, come previsto, verrà tagliata di brutto alla ripresa della MLB :doubt: :eusa_doh:)...:evil5:

come no...basta scendere un po' nella pagina "what's on"...;)

ci sono sia i replay dei match di ieri e ieri l'altro che il programma per il 24 e 25, 3 partite (oltre alla KBO coreana, che, come previsto, verrà tagliata di brutto alla ripresa della MLB :doubt: :eusa_doh:)...:evil5:
Ho controllato poco fa, in effetti hai ragione. Io ieri sera ho controllato la schedule ma non riportava nulla. Adesso sono più tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso