Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prima voce chi è? Con Gotta c’era anche Liddi.

Comunque canning 4.2 ormai è la norma per colpa di quella odiosa regola dei tre battitori a rilievo.

E poi succede come con i giants ieri, entra il rilievo di arizona, non tira strike e i giants segnano 2 punti a forza di baseball a basi piene, non è baseball questo.

Tra l altro il senso di avere east e central che hanno molte partite da 7 inning mentre ad ovest, sono tutte a 9 inning, con conseguente rischio rilievi per più inning.

In una partita a 9 inning i rilievi dovrebbero essere liberi, mentre in quella a 7 che già non è baseball, poco cambia con la regola dei rilievi.

Michele Gallerani
Liddi c’è quasi sempre.

Prossima settimana 5 partite su Sky

Mercoledì 26 ore 3.30 San Francisco-LA Dodgers
Giovedì 27 ore 21.00 Houston-LA Angels
Sabato 29 ore 19.00 Philadelphia-Atlanta
Domenica 30 ore 0.00 Miami-Tampa Bay
Domenica 30 ore 10.00 NY Yankees-NY Mets

é proprio una stagione strana, in AL Baltimore che sta sorprendendo tutti per risultati é a 500 ed é attualmente, siamo a metá stagione in pratica, fuori dai PO, in NL specialmente nella West giants e colorado sarebbero dentro con un record sotto 500.

purtroppo questo é dovuto al calendario e al fatto che si gioca divisi per aree geografiche, é un'anomalia, come quella di avere 8 squadre per lega ai PO fossero 5 come ogni anno sarebbe tutto normale e non staremo qui a pensare a giants e rockies ai PO con un record negativo, oltre che alla NL west che al momento qualifica 4 squadre su 5 ai PO, perché a ovest alla fine non ci sono stati casi di covid, quindi le squadre hanno giocato regolarmente, le altre due aree geografiche hanno classifiche sballate per questo. vediamo alla fine come risolveranno.

intanto si avvicina la trade deadline che é a fine settimana. ci sono molte squadre che hanno ottimi elementi da vendere, quest'anno anche i giants potrebbero essere sellers, e lo spero molto visto che potrebbe esserci da qualche parte un folle GM che potrebbe prendere Cueto. Cueto che stanotte parte contro LA.

LA é 9-1 nelle ultime 10 e i giants sono in striscia vincente da 6 partite. come detto Cueto sul monte sembra solido, le ultime parole famose, e quindi spero che questa sia la sua ultima partenza per i giants. magari condita con una W. che non fa mai male contro quelli blu.

L’incontro Dodgers Giants su Sky all’inizio non era presente perché il feed di Sky conteneva una partita che doveva ancora finire e solo una volta finita c’è stato il switch. Ed ora che stanno ancora giocando la EPG è da mezz’ora che ha interrotto le registrazioni e non sono previste repliche.
Tutto molto dilettantistico

L’incontro Dodgers Giants su Sky all’inizio non era presente perché il feed di Sky conteneva una partita che doveva ancora finire e solo una volta finita c’è stato il switch. Ed ora che stanno ancora giocando la EPG è da mezz’ora che ha interrotto le registrazioni e non sono previste repliche.
Tutto molto dilettantistico

ho letto due volte ma non ho capito bene, che partita doveva finire? chi ha sbagliato? Pagliuca?

ho letto due volte ma non ho capito bene, che partita doveva finire? chi ha sbagliato? Pagliuca?

Manca l’inizio perché c’era phillies nationals. Nel feed di Sky c’era ancora in onda questa partita e l’hanno mandata live come se fosse già Dodgers Giants. Solo una volta terminata c’è stato il cambio. Non so neanche se i tecnici sky se ne sono accorti! :D
Poi nella EPG è finita alle 7 e anche registrando il programma successivo che è finito alle 7 e mezza non ci sarebbe stata tutta. Senza registrazione manuale è praticamente una partita persa e non ci sono repliche, o perlomeno non mi pare ci siano

Manca l’inizio perché c’era phillies nationals. Nel feed di Sky c’era ancora in onda questa partita e l’hanno mandata live come se fosse già Dodgers Giants. Solo una volta terminata c’è stato il cambio. Non so neanche se i tecnici sky se ne sono accorti! :D
Poi nella EPG è finita alle 7 e anche registrando il programma successivo che è finito alle 7 e mezza non ci sarebbe stata tutta. Senza registrazione manuale è praticamente una partita persa e non ci sono repliche, o perlomeno non mi pare ci siano

su che canale usa la hanno trasmessa?

ok il feed di casa quindi, allora non capisco proprio perché non avessero il feed intero. ma almeno la partita prima dei giants, la hanno passata tutta o si sono collegati con quella all'inizio dell'altra partita?

magari a comandare tutto c'era Phelps e non aveva fiducia in belt al nono inning :badgrin::icon_twisted:

Per chi si vuole rivedere il no-hitter di Giolito, la partita era un free game sul Mlb-Tv.
Grande prestazione del pitcher ( 74 pt. al fanta :laughing7::laughing7:) ma anche di tutta la difesa.
Peccato per quell'unica baseball.

101 lanci per un complete game no-hit, impressionante, per 2 lanci non ha lanciato un Maddox, cosí é chiamato un complete game con meno di 100 lanci tirati in onore di Greg Maddox che era cosí presiso che riusciva molto spesso ad avere dei complete games con meno di 100 lanci.

é sempre emozionante una no-hit, peccato non averla vista in diretta, ho guardato gara 1 degli astros dove Javier aveva una no-hit fino al quinto inning di una partita da 7 ma poi ha mandato in vacca.

da notare poi che la no-hit di Giolito non era su nessun canale FOX, loro sono famosi per fare apparire la grafica della no-hit esattamente prima della prima valida. :laughing7: no-hit through 6 e valida, puntuale come la morte.

curiositá, il sito ufficiale della MLB non é aggiornato alla post season 2020, da solo 2 posti per la Wild Card come nelle passate stagioni. anche espn.com non é aggiornato. cbs sport ha deciso che loro la wild card race non la calcolano, mentre nbc sports restituisce un errore html 500.19! usa today ha anch'essa il vecchio modello, ma attenzione, TSN ha la classifica corretta, questi canadesi, sempre precisi! il conteggio delle partite é lo stesso, sulla prima, ma almeno considera la post season a 16 squadre.

ok il feed di casa quindi, allora non capisco proprio perché non avessero il feed intero. ma almeno la partita prima dei giants, la hanno passata tutta o si sono collegati con quella all'inizio dell'altra partita?

magari a comandare tutto c'era Phelps e non aveva fiducia in belt al nono inning :badgrin::icon_twisted:

naaaa...io sono "in bolla" a Edmonton e a Toronto...:eusa_whistle:

e quando esco da lì, mi infilo nell'altra "bolla" a Orlando per distrarmi con le magie di Doncic (e non solo)...

di MLB in questo periodo non sto seguendo letteralmente nulla (nelle ultime 3 settimane ho visto giusto qualche inning della replica di Angels vs A's domenica a mezzogiorno su skysport mentre preparavo il pranzo -quindi "visto" è una parola grossa, più che altro ascoltavo Gallerani e Liddi al commento e volgevo lo sguardo alla tv solo quando alzavano la voce per una giocata interessante)...

Sto guardando i White Sox.
Secondo me se riuscissero a prendere un altro pitcher di livello potrebbero andare molto avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso