• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2021

Free Games su MLB TV di questa settimana; sempre disponibili, anche ondemand (presumibilmente in aggiornamento)...

Lunedi 28 Giugno
01.10 Kansas City Royals @ Boston Red Sox

Martedi 29 Giugno
01.05 Los Angeles Angels Of Anaheim @ New York Yankees

Mercoledi 30 Giugno
20.10 Chicago Cubs @ Milwaukee Brewers
01.07 Seattle Mariners @ Toronto Blue Jays (Live su YouTube)

Giovedi 01 Luglio
21.37 Texas Rangers @ Oakland Athletics

Venerdi 02 Luglio

Sabato 03 Luglio

Domenica 04 Luglio
02.05 New York Mets @ New York Yankees
 
Ultima modifica:
regole sperimentali assurde per gli extra-innings in arrivo...

il duo Manfred/Fraccari non finisce mai di partorire oscenità...

https://www.wbsc.org/news/mlb-usa-b...ental-extra-inning-rule-in-appalachian-league

La regola di Fraccari, prima e seconda occupate con 1 out era logica se paragonate a quelle di Manfred. primo c'era già un out quindi si finiva sicuramente prima, e un doppio gioco chiudeva l'inning senza che, come succede in mlb concedano una base intenzionale per forzare le basi.

questa roba dei corridori é quasi imbarazzante, poi diventa una cretinata assoluta con la storia del pareggio. mi dispiace, ma il pareggio non é concepibile nel baseball.

Perché dici che sono assurde?
Mettendo uomini in base di default c’è più probabilità che si finisca prima senza andare molto oltre.

finirebbe prima se tirassero la monetina alla fine del nono, o se usassero il numero di valide come tie breaker. sarebbe piú intelligente che riempire le basi di gente solo per forzare dei punti.

la possibilitá di fare rientrare un giocatore sostituito poi é irreale, in sostanza si creerebbe un DH fittizio variabile, una cosa assurda, lanciatore che finisce di lanciare e poi deve andare a battere nella metá successiva dell'inning o va a battere o esce dalla partita. non esiste che possa scendere per un pinch hitter e poi ritornare a lanciare come nulla fosse dopo. e poi per quale motivo questo? la storia dei 25 lanci come limite é come quando pesti una cacca di cane (la regola dei tre battitori) e poi vai li con il bastoncino del ghiacciolo a smuovere, cerchi di rimediare ma fa solo più puzza.
 
Free Games su MLB TV di questa settimana; sempre disponibili, anche ondemand (presumibilmente in aggiornamento)...

Lunedi 05 Luglio

Martedi 06 Luglio

Mercoledi 07 Luglio
22.07 Boston Red Sox @ Los Angeles Angels Of Anaheim

Giovedi 08 Luglio
22.10 New York Yankees @ Seattle Mariners

Venerdi 09 Luglio
20.20 Saint Louis Cardinals @ Chicago Cubs
02.10 Cincinnati Reds @ Milwaukee Brewers (Live su YouTube)

Sabato 10 Luglio
04.10 Arizona Diamondbacks @ Los Angeles Dodgers

Domenica 11 Luglio
19.10 Philadelphia Phillies @ Boston Red Sox
 
Ultima modifica:
Free Games su MLB TV di questa settimana; sempre disponibili, anche ondemand...

Lunedi 12 Luglio

Martedi 13 Luglio

Mercoledi 14 Luglio

Giovedi 15 Luglio

Venerdi 16 Luglio
Tutte le partite ad eccezione di gara 2 tra Philadelphia Phillies e Seattle Mariners

Sabato 17 Luglio
Tutte le partite

Domenica 18 Luglio
Tutte le partite
 
stanotte c'è l'home run derby, e pur essendo della pubblicità televisiva intramezzata da qualcuno che batte HR in BP io lo guarderò perché é divertente, poi c'è Ohtani tra gli 8 e quindi merita.

prima sfida Ohtani Vs Soto, io vado con Ohtani senza dubbio.
seconda sfida Perez Alonso, Pete non batte nulla con i mets, quindi potrebbe avere problemi con il catcher dei Royals, ma io vado con Alonso qui. per forza :)
terza sfida Gallo vs Story, per me la sfida più difficile da pronosticare, ma vado senza indugio con Joe Gallo, perché é una potenza ed é simpatico e regalerà siparietti degni.
quarta sfida Mancini va Olson, vorrei andare con Mancini, e spero possa farcela, per tutto quello che ha passato, Olson é forte ed é difficile da battere, ma visto che Giá c'é un europeo vinto, Mancini puó fare bene anche qui!

prima semifinale, Ohtani - Alonso, ancora con il giappo tutta la vita!
seconda semifinale, Gallo - Mancini, vado con Belotti :laughing7:

finale, Ohtani re incontrastato dell HR derby e apoteosi!!!
 
nel ricordare che é iniziata la coppa dei campioni con la vittoria in gara 1 per la fortitudo e la sconfitta per parma, e che é impossibile navigare sul sito della coppa per trovare gli streming, oggi la fortitudo gioca alle 14, parma alle 18:30 entrambe nell'unico campo coperto dalle telecamere, e che ieri c'é stato l ASG di cui ignoro tutto, Manfred é uscito con altre regole da cambiare.

dalla prossima stagione sembrerebbe che il buon Rob voglia abolire i double header da 7 inning, ed era ora, fanno pena, sono un calcio nelle palle al gioco, eliminare il corridore in base negli extra inning, e questo sembrerebbe logico, ma poi arrivano le vaccate: abolire o limitare gli shift difensivi. cretinata assurda, gli shift difensivi si eliminano da soli quando gente pagara milioni all'anno imparerá a battere in campo opposto o a fare un bunt sulla terza quando é scoperta. ma visto che questi fenomeni vivono nell'era del fuoricampo o morte, sia mai che provano a trarre vantaggio dallo shift difensivo, molto meglio ostinarsi a battere esattamente li dove la difesa ti aspetta e poi lamentarsi come un poppante senza latte, che fare una semplice cosa come il bunt.

ma il top arriva sempre alla fine, Manfred parla di abolire il DH in NL, ancora, per l'ennesima volta, e non é che sto qui a ripetere quanto sia stupido una cosa del genere, semplicemente non deve esistere. il DH in NL é come la pizza con l'ananas.

insomma, stavolta che il buon Rob era partito con il piede giusto si é andato ad infognare con le solite cose.

una cosa dovrebbe fare, copiare la regola della manifesta, cosí le partite inutili, quelle con un distacco impossibile da colmare finiranno prima e non vedremo piú i position player andare a lanciare perché tanto la partita é finita da un pezzo e non vogliono affaticare il bullpen
 
nel ricordare che é iniziata la coppa dei campioni con la vittoria in gara 1 per la fortitudo e la sconfitta per parma, e che é impossibile navigare sul sito della coppa per trovare gli streming, oggi la fortitudo gioca alle 14, parma alle 18:30 entrambe nell'unico campo coperto dalle telecamere

le partite della F sono comunque tutte coperte dalla pagina facebbok della squadra (quella di ieri, che non era sul campo principale, era a telecamera fissa, da quel che ho visto...ma almeno c'è il commento che intrattiene)...

(e che ieri c'é stato l ASG di cui ignoro tutto), Manfred é uscito con altre regole da cambiare.

dalla prossima stagione sembrerebbe che il buon Rob voglia abolire i double header da 7 inning, ed era ora, fanno pena, sono un calcio nelle palle al gioco, eliminare il corridore in base negli extra inning, e questo sembrerebbe logico, ma poi arrivano le vaccate: abolire o limitare gli shift difensivi. cretinata assurda, gli shift difensivi si eliminano da soli quando gente pagara milioni all'anno imparerá a battere in campo opposto o a fare un bunt sulla terza quando é scoperta. ma visto che questi fenomeni vivono nell'era del fuoricampo o morte, sia mai che provano a trarre vantaggio dallo shift difensivo, molto meglio ostinarsi a battere esattamente li dove la difesa ti aspetta e poi lamentarsi come un poppante senza latte, che fare una semplice cosa come il bunt.

ma il top arriva sempre alla fine, Manfred parla di abolire il DH in NL, ancora, per l'ennesima volta, e non é che sto qui a ripetere quanto sia stupido una cosa del genere, semplicemente non deve esistere. il DH in NL é come la pizza con l'ananas.

insomma, stavolta che il buon Rob era partito con il piede giusto si é andato ad infognare con le solite cose.

una cosa dovrebbe fare, copiare la regola della manifesta, cosí le partite inutili, quelle con un distacco impossibile da colmare finiranno prima e non vedremo piú i position player andare a lanciare perché tanto la partita é finita da un pezzo e non vogliono affaticare il bullpen

amen!
 
sono allergico a facebook, lo uso solo in casi disperati.

se usa facebook facesse licenziare Manfred lo userei.
 
Buongiorno, domanda forse stupida: mi sto avvicinando al mondo della Mlb e ho visto che ci sono i "Free Games" su Mlb.tv. Immagino bisogna iscriversi, ma se clicco sull'omino del login mi dice solo di abbonarmi o di fare la prova gratuita per sette giorni, come ci si iscrive "normalmente" per poter vedere solo i "Free Games"? Grazie e scusate, ma sono ignorantissimo:icon_redface:
 
Buongiorno, domanda forse stupida: mi sto avvicinando al mondo della Mlb e ho visto che ci sono i "Free Games" su Mlb.tv. Immagino bisogna iscriversi, ma se clicco sull'omino del login mi dice solo di abbonarmi o di fare la prova gratuita per sette giorni, come ci si iscrive "normalmente" per poter vedere solo i "Free Games"? Grazie e scusate, ma sono ignorantissimo:icon_redface:

vai da pc sul sito mlb.com e clicchi su "sign in" in alto a destra nella homepage...

da lì, segui le istruzioni e ti registri (non cliccare mai su "buy subscription" se non vuoi fare l'abbonamento a pagamento) normalmente con nome utente e password, come per un sito qualsiasi...

le stesse credenziali poi le utilizzi per entrare nell'app* e vedere i free games (e anche highlights e condensed, che sono free sempre e comunque)...

*alla voce "already have a subscription"...

ovviamente puoi vedere tutti i contenuti free anche direttamente sul pc, a questa pagina (naturalmente devi essere loggato con le tue credenziali di registrazione):

https://www.mlb.com/live-stream-games?affiliateId=mlbMENU
 
vai da pc sul sito mlb.com e clicchi su "sign in" in alto a destra nella homepage...

da lì, segui le istruzioni e ti registri (non cliccare mai su "buy subscription" se non vuoi fare l'abbonamento a pagamento) normalmente con nome utente e password, come per un sito qualsiasi...

le stesse credenziali poi le utilizzi per entrare nell'app* e vedere i free games (e anche highlights e condensed, che sono free sempre e comunque)...

*alla voce "already have a subscription"...

ovviamente puoi vedere tutti i contenuti free anche direttamente sul pc, a questa pagina (naturalmente devi essere loggato con le tue credenziali di registrazione):

https://www.mlb.com/live-stream-games?affiliateId=mlbMENU

Ti ringrazio! Io andavo direttamente su Mlb.tv (e non .com) e quando cliccavo su "Sign In" mi diceva di loggarmi oppure, sotto, mi diceva solamente "Get Mlb.tv" con tutte le sottoscrizioni e non mi dava la possibilità di iscrivermi gratuitamente, invece su Mlb.com mi dà la possibilità di creare un normale account. Grazie mille!

P.S.: Smanettando un po' avevo comunque risolto (ho cliccato su un "Free Game of The Day" direttamente su Mlb.tv e da lì invece di dirmi "Get Mlb.tv" mi diceva "Create an account"). Grazie ancora e perdonate l'ignoranza:icon_redface:

P.P.S.: Approfitto... I "Condensed" cosa sono?
 
Ti ringrazio! Io andavo direttamente su Mlb.tv (e non .com) e quando cliccavo su "Sign In" mi diceva di loggarmi oppure, sotto, mi diceva solamente "Get Mlb.tv" con tutte le sottoscrizioni e non mi dava la possibilità di iscrivermi gratuitamente, invece su Mlb.com mi dà la possibilità di creare un normale account. Grazie mille!

P.S.: Smanettando un po' avevo comunque risolto (ho cliccato su un "Free Game of The Day" direttamente su Mlb.tv e da lì invece di dirmi "Get Mlb.tv" mi diceva "Create an account"). Grazie ancora e perdonate l'ignoranza:icon_redface:

P.P.S.: Approfitto... I "Condensed" cosa sono?

sono highlights più estesi...durano tra 7 e 9 minuti (dipende da quante azioni interessanti ci sono state nel match)...
 
sono highlights più estesi...durano tra 7 e 9 minuti (dipende da quante azioni interessanti ci sono state nel match)...
Sono sintonizzato su Twins-Tigers, anche se è un po' una "partitaccia", grazie mille Phelps! Va attivata per forza la posizione sull'app durante la fruizione delle partite? Avevo dato il consenso all'app, ma quando sono andato sul match non mi partiva, poi l'ho attivata ed è tutto ok. Immagino sia per motivi di diritti americani, giusto? (Tipo le squadre non possono essere viste all'interno dei proprio stati? O sto dicendo una cavolata?)
 
Sono sintonizzato su Twins-Tigers, anche se è un po' una "partitaccia", grazie mille Phelps! Va attivata per forza la posizione sull'app durante la fruizione delle partite? Avevo dato il consenso all'app, ma quando sono andato sul match non mi partiva, poi l'ho attivata ed è tutto ok. Immagino sia per motivi di diritti americani, giusto? (Tipo le squadre non possono essere viste all'interno dei proprio stati? O sto dicendo una cavolata?)
Sì, la geolocalizzazione è necessaria per questioni di blackout e diritti vari...
 
Indietro
Alto Basso