Basket 2025: EuroBasket (27 agosto - 14 Settembre)

Comunque per essere una squadra senza allenatore non ce la siamo cavata male
pozzecco "poche idee ma confuse".dico...hai giocatori in giornata no...pesca in panchina.per fare un esempio:metti procida e togli fontecchio..lascia in panchina per sempre l'annebbiato thompson.ok,a parole son tutti bravi,ma a me son sembrate cose parecchio evidenti.
però a parlare con gli arbitri è imbattibile.sto tizio deve avere dei gran santi in paradiso.

Visto che hanno pubblicato la nuova applicazione per AndroidTV di LNP Pass, ho fatto l'abbonamento anche per quest'anno. L'app si capisce che e' stata fatta in fretta e furia, pero' per ora e' leggermente piu' intuitiva di quella vecchia. Suppongo che che l'app della LBA sara' pressoche' uguale, magari con colori leggermente diversi

Visto che hanno pubblicato la nuova applicazione per AndroidTV di LNP Pass, ho fatto l'abbonamento anche per quest'anno. L'app si capisce che e' stata fatta in fretta e furia, pero' per ora e' leggermente piu' intuitiva di quella vecchia. Suppongo che che l'app della LBA sara' pressoche' uguale, magari con colori leggermente diversi
Ho dato un'occhiata veloce da "esterno", sbaglio o non c'è il cast per dispositivi tipo Chomecast?
Oppure appare con l'abbonamento?
Grazie

Indietro
Alto Basso