Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, è nel pacchetto Rai.
Intendi il campionato di Serie A? L'anno scorso la alternava con la A2 maschile.Riguardo al campionato basi femminile, la Rai trasmetterà qualche partita in chiaro?
La scorsa stagione le trasmetteva?
Grazie.
Grazie, per la Rai nessuna news?Intendi il campionato di Serie A? L'anno scorso la alternava con la A2 maschile.
Ho visto che è approdata a Sky Laura "Chicca" Macchi che in questi anni faceva da spalla tecnica nelle telecronache Eurosport della LBA. Ottima acquisizione.
Con la Rai si naviga a vista. La scorsa stagione fece un accordo con la LNP a campionato inoltrato.Grazie, per la Rai nessuna news?
Una grara al mese in chiaro vogliono andare ancora di più nella nicchia degli sport mahBasket LBA: in attesa di news ufficiali sul sito LBA, che è sempre un pò lento a rilasciare i suoi comunicati, Superbasket ha pubblicato le info mancanti sui diritti TV.
- Diritti in chiaro a Sky, sul canale Cielo, 1 partita al mese e playoff dalle semifinali
- Canale LBA sottoscrivibile dal 23 Settembre, abbonamento annuale a 99€, mensile con vincolo 12 mesi 9.99€, girone di andata o ritorno a 55€ cad. playoff 15€, per chi si iscrive nei primi 7gg. prezzo annuale scontato a 90€, sconto del 15% agli abbonati delle società.
![]()
Il basket in chiaro andrà su Cielo
Il canale di Sky trasmetterà una partita al mesewww.superbasket.eu
![]()
Prezzi, tempi e protagonisti della nuova LBA TV
Istruzioni per l'uso della nuova piattaforma streaming per vedere la serie A.www.superbasket.eu
Ripeto, secondo me vedremo delle offerte scontate a fine anno, mi sembrano prezzi fuori mercato.
Poi bisogna anche capire su quali "piattaforme" sarà visibile l'app. Ci sarà per fire tv? Per google tv? Su quali smart tv verrà messa a disposizione? Iniziare il 27 e far partire la baracca il 23 mi sembra fuori dalla logica. Lnp pass è già disponibile anche se manca ancora su tv smart e fire tv, ad esempio.Basket LBA: in attesa di news ufficiali sul sito LBA, che è sempre un pò lento a rilasciare i suoi comunicati, Superbasket ha pubblicato le info mancanti sui diritti TV.
- Diritti in chiaro a Sky, sul canale Cielo, 1 partita al mese e playoff dalle semifinali
- Canale LBA sottoscrivibile dal 23 Settembre, abbonamento annuale a 99€, mensile con vincolo 12 mesi 9.99€, girone di andata o ritorno a 55€ cad. playoff 15€, per chi si iscrive nei primi 7gg. prezzo annuale scontato a 90€, sconto del 15% agli abbonati delle società.
![]()
Il basket in chiaro andrà su Cielo
Il canale di Sky trasmetterà una partita al mesewww.superbasket.eu
![]()
Prezzi, tempi e protagonisti della nuova LBA TV
Istruzioni per l'uso della nuova piattaforma streaming per vedere la serie A.www.superbasket.eu
Ripeto, secondo me vedremo delle offerte scontate a fine anno, mi sembrano prezzi fuori mercato.
Una gara al mese in chiaro vogliono andare ancora di più nella nicchia degli sport mah
O se ne va nel dimenticatoio, come nel mio caso.Ma non è che volevano dire una partita a settimana su Cielo?
Che senso ha una partita al mese? Non se ne accorge nessuno
mica tanto si scherza una partita al mese e una cosa folle............poi ripeto possono fare quello che vogliono non mi cambia la vita, ma trattare il basket in questa maniera...............bocca mia tasi altrimenti mi bannano....................Evidentemente il responsabile del marketing ha studiato al Cepu(si scherza).
....comunque non sappiamo come andavano gli ascolti su DMAX....il Nove fa poco testo e si è dimostrato canale poco affidabile visto che segarono brutalmente un Milano Bologna a pochi secondi dalla fine per far partire la pubblicità e poi Fabio Fazio....Da appassionato ovviamente fa male, però bisogna essere anche obiettivi.
La LBA non interessa in chiaro.
Lo abbiamo visto nell'ultimo decennio tra La7 ( declassata su La7d) Rai ( sempre su RaiSport interrotta su Rai2 per la qualunque)
Anche Discovery con Nove un disastro
Bando chiaro andato deserto
La Rai lo avrebbe trattato come tappabuchi per il venerdì sera senza le squadre di Eurolega.
Insomma la LBA non ha potere contrattuale, si deve adeguare a quel poco che le TV le offrono