Basket college americano NCCA:partite su Sky?

K100rs

Digital-Forum Senior
Come da oggetto, qualcuno sa se sono visibili sui canali del pacchetto sky sport?
Grazie in anticipo

noo!!!!!!!!!!!!!!!
e io che ho accettato di cambiare le 99000 lire di cauzione con lo sport e calcio principalmente per la march madness!!!
ma l'anno scorso i diritti non li aveva, è un po che non ho più lo sport e quando lo avevo oltre allla NFL era la cosa che mi piaceva di più.
va bene, lustrerò il torrente per cercare di guardarne qualcuna

Leggendo su diversi forum di basket, di cui sono appassionato e che piace la ncaa,dicono che sportitalia trasmetterà anche quest'anno il basket college con la copertura delle elite 8,final four e national championship.
Traducendo per i pallonari blatteriani sono i quarti,semifinali e finali.
Il numero delle partite è lo stesso mentre non hanno ancora deciso che tipo di copertura dargli.

La notizia èstata diffusa dopo le informazioni ricevute tramite scambio di e-mail con un giornalista della suddetta emittente.

Ricordo che le partite dei primi tre turni sono disponibili in streaming gratuitamente sul sito della ncaa in diretta;in differita,gli ultime due minuti della partita se è punto a punto e le highlights a incontri ultimati.
Basta registrarsi su www.ncaasports.com/mmod

gagarin ha scritto:
Leggendo su diversi forum di basket, di cui sono appassionato e che piace la ncaa,dicono che sportitalia trasmetterà anche quest'anno il basket college con la copertura delle elite 8,final four e national championship.
Traducendo per i pallonari blatteriani sono i quarti,semifinali e finali.
Il numero delle partite è lo stesso mentre non hanno ancora deciso che tipo di copertura dargli.

La notizia èstata diffusa dopo le informazioni ricevute tramite scambio di e-mail con un giornalista della suddetta emittente.

Ricordo che le partite dei primi tre turni sono disponibili in streaming gratuitamente sul sito della ncaa in diretta;in differita,gli ultime due minuti della partita se è punto a punto e le highlights a incontri ultimati.
Basta registrarsi su www.ncaasports.com/mmod

ottime notizie! grazie!

Quest'hanno tra il sito ncaasports, feed vari e ora forse anche Sportitalia, con il college basket ci va alla grande ^__^

Ossequi,
Giskard

se la copertura video è quella dell'anno scorso si vedrebbe meglio se facessero una radiocronaca:mad:

Sarà SportItalia a trasmettere le fasi finali della “March Madness” , appuntamento imperdibile per gli appassionati del basket collegiale americano NCAA.

Continua qui

SATRED
ho visto il link da te indicato S.I comincia a trasmettere ncaa il 24 marzo quindi non vedremo?????

North Carolina - USC ore 10:00 PM Venerdì 23 marzo negli USA che sarebbero le ore(03:00) del 24 marzo ora italiana:eusa_think:

malediz..con USC gioca il " nostro" DANIEL HACKETT che ha fatto scintille nell'ultima partita

c'è gia un imprevisto sul palinsesto delle partite di basket college che hanno diramato:
domenica è prevista alle ore 21.30 la diretta di sacramento-phoenix di nba e la durata minima di questi incontri è di 2 ore e 30 e quindi non è possibile che possano trasmettere l'incontro di ncaa alle ore 23.

gagarin ha scritto:
c'è gia un imprevisto sul palinsesto delle partite di basket college che hanno diramato:
domenica è prevista alle ore 21.30 la diretta di sacramento-phoenix di nba e la durata minima di questi incontri è di 2 ore e 30 e quindi non è possibile che possano trasmettere l'incontro di ncaa alle ore 23.
Probabilmente entreranno in diretta con l'NCAA al termine della partita NBA (un po' come fanno con il Calciuo® sudamericano) ... piu' che altro temo che il risultato del primo regionals in differita possa saltare fuori durante la diretta del secondo regionals.

Ossequi,
Giskard

UPDATE:

nelle prossime due nottate alle ore 00.10 circa trasmissione di 2 incontri di sweet 16 (ottavi di finale per i pallonari blatteriani) della march madness 2007 in diretta:

tra giovedì e venerdì:

Southern Illinois-Kansas

tra venerdì e sabato:

Butler-Florida

gagarin ha scritto:
UPDATE:

nelle prossime due nottate alle ore 00.10 circa trasmissione di 2 incontri di sweet 16 (ottavi di finale per i pallonari blatteriani) della march madness 2007 in diretta:

tra giovedì e venerdì:

Southern Illinois-Kansas

tra venerdì e sabato:

Butler-Florida
Grazie, per me e una grande notizia. Ho gia ringraziato il Bonfa.

Indietro
Alto Basso