Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sierradelta ha scritto:
Complimenti per la tua faziosità, visto e considerato che Andrea Sechi oltre ad essere Cagliaritano, non mi sembra che insulti i Sassaresi. Ora, la faziosità di Andrea Sechi dove stà? Che tifi per la Dinamo? Che tifi per la Sardegna?
che poi vorrei capire dove non ci sia un commento tifoso sulle tv locali:eusa_think:

sierradelta ha scritto:
Complimenti per la tua faziosità, visto e considerato che Andrea Sechi oltre ad essere Cagliaritano, non mi sembra che insulti i Sassaresi. Ora, la faziosità di Andrea Sechi dove stà? Che tifi per la Dinamo? Che tifi per la Sardegna?
Ma che dici? Ma cosa vuoi? Ho detto forse che insulta i sassaresi? Di lui mi dà fastidio quel suo andare contro le decisioni arbitrali senza capire niente di regolamento come ha fatto nel finale di Dinamo-Cantù. Invece quando ho visto registrato la partita Montegranaro-Dinamo ho potuto apprezzare la competenza e la pacatezza del telecronista e del commentatore locale anche quando potevano esserci situazioni dubbie. Quella specie di telecronista che abbiamo noi dovrebbe sapere che in diretta lo ascoltano i tifosi della squadra ospite, quindi dovrebbe avere un po' di rispetto anche per loro. Come quelli delle altre squadre lo hanno per quelli della Dinamo, almeno per quanto ho visto finor.
Faziosità non equivale a tifo, non gli contesto il tifo per la Dinamo (ci mancherebbe, sono pro-Dinamo anch'io), ma che lui non sia imparziale nel giudicare certi episodi.
Un'ultima cosa, visto che mi ha fatto sorridere perchè è senza senso: dove sarebbe la mia faziosità?
agostino31 ha scritto:
che poi vorrei capire dove non ci sia un commento tifoso sulle tv locali:eusa_think:
Un altro che non legge bene ciò che scrivo. Ho parlato di faziosità, non di tifo.
agostino31 ha scritto:
se trovi biglietti:eusa_whistle:
Io entro gratis. :eusa_whistle:

L'emittente Videolina trasmetterà in diretta le trasferte della Dinamo Sassari in Eurocup.
La diffusione dell'evento sarà sia sul dtt che sul satellite.

Un piccolo OT, ma in tema con il Basket italiano in TV e per i sardi che seguono il 3d. ;)

militoo ha scritto:
L'emittente Videolina trasmetterà in diretta le trasferte della Dinamo Sassari in Eurocup.

Un piccolo OT, ma in tema con il Basket italiano in TV e per i sardi che seguono il 3d. ;)
Videolina, che produrrà e fornirà alle società avversarie le partite di coppa giocate al PalaSerradimigni,
l'avevo detto che l'eurocup fa il pacco "alla legabasket":evil5:
piuttosto perchè non è citato lo streaming??:crybaby2:

SERIE A su sportitalia2, sul loro sito ufficiale riportato Milano Roma alle 20e30 di lunedì

Certo la contemporaneità di eventi non mi piace,ma la7d ha perso uno spettatore.:D

militoo ha scritto:

Ottimo! Grazie per la notizia! Mi sa che registrerò perché in concomitanza con la Champions League.

salvao ha scritto:
SERIE A su sportitalia2, sul loro sito ufficiale riportato Milano Roma alle 20e30 di lunedì
sawyer83 ha scritto:
Certo la contemporaneità di eventi non mi piace,ma la7d ha perso uno spettatore.:D

La gara Milano - Roma di lunedì sera sarà trasmessa solo da LA7d.

Non è la prima volta che Sportitalia scrive programmi errati (di cui non ha ancora i diritti es. Primavera e puntate di NBA News a settembre :D) sulla guida tv del suo sito.
Sull'argomento: sono ancora in trattativa ed è come ha detto pochi giorni fa il Corriere dello Sport.
Stateci più attenti. ;)

Ps: lo stesso Trigari ha detto che la gara sarà solo su La7d, non nascondendosi sul fatto che forse dai prossimi turni per la LegaA ci sarà anche Sportitalia come media partner (modi e forme sempre da stabilire).

militoo ha scritto:
La gara Milano - Roma di lunedì sera sarà trasmessa solo da LA7d.

Sull'argomento: sono ancora in trattativa ed è come ha detto pochi giorni fa il Corriere dello Sport.
Stateci più attenti. ;)

Ps: lo stesso Trigari ha detto che la gara sarà solo su La7d, non nascondendosi sul fatto che forse dai prossimi turni per la LegaA ci sarà anche Sportitalia come media partner (modi e forme sempre da stabilire).
Quoto..la situazione attuale è questa

1645.jpg

4^ giornata

Domenica 21/10 ore 18:15
Montepaschi Siena - Scavolini BancaMarche Pesaro
[TVRS]

chebolletta Cantù - Enel Brindisi
[Studio 100 TV]

Umana Venezia - Banco di Sardegna Sassari
[Videolina]

Juve Caserta - Sutor Montegranaro
[E' Tv Marche]

Vanoli Cremona - Sidigas Avellino
[Telenostra]

Trenkwalder R.Emilia - Angelico Biella
[Rete7]

Domenica 21/10 ore 20:30
SAIE3 Bologna - Cimberio Varese
[RaiSport1]

Lunedì 22/10 ore 20:30
Emporio Armani Milano - Acea Roma
[LA7d]

militoo ha scritto:
speriamo di no,tanto in lega pensano solo al simulcast:eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
speriamo di no,tanto in lega pensano solo al simulcast:eusa_wall:
trigari ha detto ke per il momento è solo su la7d, stanno trattando, la firma può arrivare domani o nei prossimi giorni

Rimango sempre dalla mia idea.anche se ce il simulcast spero che firmano perchè quelli della la7 non si possono sentire

Il basket ha sempre tanti problemi, nel 2011 l' ammissione di Venezia per l' assurda Wild Card, quest'anno la scomparsa di Treviso e i problemi tv...

AsRoccella1935 ha scritto:
Il basket ha sempre tanti problemi, nel 2011 l' ammissione di Venezia per l' assurda Wild Card, quest'anno la scomparsa di Treviso e i problemi tv...
Secondo me non era assurda la wild card, bensì la possibilità di comprare la salvezza versando €500.000 a chi si era fatto un mazzo così per salire in Serie A vincendo i playoff di Lega 2 per il 2° posto promozione. Nel calcio è successo di peggio, solo che lì a certe società è stato permesso di sfruttare il Lodo Petrucci per non sparire del tutto come è successo invece a Fortitudo e Treviso.

il problema è che in italia non c'è una cultura cestistica come in america o in spagna o in germania :siamo troppo calciofili

Sto guardando Venezia-Sassari su Videolina... Mamma mia che brutta postazione ha la telecamera in quel palazzetto! E' bassissima e lontana dal campo, perciò non si apprezzano come si dovrebbe movimenti, schemi ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso