Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su la7D la cronaca sarà anche inascoltabile,ma adesso su Sportitalia manca addirittura l'audio...

Non ci credo...adesso Trigari e Peterson via cellulare!!!
Stasera le ho viste (anzi sentite) tutte...

Lavori in corso!

I problemi tv, la crisi di Caserta che rischia di finire con gli Juniores, il caso Napoli (che può essere riammesso) e adesso questo nuovo problema.

Il basket non finisce di stupire...

AsRoccella1935 ha scritto:
Pozzecco verso la panchina di Capo d'Orlando

Fonte:Corriere dello Sport
l'avevo postato io sopra:eusa_wall:
bonny76 ha scritto:
Non ci credo...adesso Trigari e Peterson via cellulare!!!
Stasera le ho viste (anzi sentite) tutte...
più che altro ci potevano pensare prima,si capiva da subito che il problema era irrisolvibile visto che la regia non era capace di creare il secondo audio(su la7d in un certo momento si sentivano trigari e il coach).secondo me c'è lo zampino di la7 che vedendo i dati auditel avrà sabotato la regia:badgrin:
dado88 ha scritto:
Appassionato non si vede dai dati Auditel, li si vede il grande pubblici...alla fine io la penso come Milito ma ovviamente vorrei una terza o anche una quarta diretta nazionale
ma se non hai visto nemmeno roma-siena :badgrin: :icon_rolleyes: e a proposito,ora non ti puoi più lamentare del commento visto che pozzecco va via...

agostino31 ha scritto:
ma se non hai visto nemmeno roma-siena :badgrin: :icon_rolleyes:
Lo vista stamani, lo registrata ieri sera su SportItalia....adesso devo dirti quello che vedo ogni giorno? :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
e a proposito,ora non ti puoi più lamentare del commento visto che pozzecco va via...
C'e' ancora FrancicaNava...e poi bisogna vedere da chi viene sostituito il Poz

Non vedo l'ora che finiscano questi anni di maltrattamento del basket televisivo. Rivoglio la pay tv!!!

Voi credete davvero che Sky vuole questo campionato?..secondo me nemmeno se lo regalano lo prende (ad oggi)

10° Giornata

2/12
Alle 12 Roma - Varese La7d/SI
Alle 20 Milano - Sassari su RS1

Fonte: Gazzetta dello sport

Migliorata tantissimo canale 3 dall'anno scorso: oltre al passaggio al 16:9 le grafiche funzionano perfettamente(anche i falli:5eek: ) e sono leggibili:happy3:
ecco lo screen anche se non rende tanto l'idea

dado88 ha scritto:
e poi bisogna vedere da chi viene sostituito il Poz
Ecco svelato il mistero:riccardo pittis(che era uno dei candidati all'inizio dell'avventura la7):evil5:
se facessero un unione la7d sportitalia forse si riuscirebbe a raggiungere il top(trigari-pittis)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso