ma è chiaro,è una cosa logica!sawyer83 ha scritto:si però se deve prendere un pacchetto dei due secondo me preferisce quello che attuale della rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è chiaro,è una cosa logica!sawyer83 ha scritto:si però se deve prendere un pacchetto dei due secondo me preferisce quello che attuale della rai.
così come si diceva per liga (tornerà sicuramente) e per eurolega... ormai le voci su sky non sono più affidabili e, imho, non credo proprio che la tv dello squalo non trasmetta almeno in simulcast i playoff.marcobremb ha scritto:Se no che sky e Rai trasmetteranno in simulcast la partita clou e i playoff.
Cmq ci sono tante voci che danno per vicino un ritorno di dky
bonny76 ha scritto:niente di strano,Sky sta rinunciando a troppe cose,purtroppo...
Uno spezzatino simile lo ricordo ai tempi di Tele+ e Rai3,dove però non ricordo bene la trasmissione di quei playoff...
bonny76 ha scritto:ma è chiaro,è una cosa logica!io riporto solo un articolo apparso ieri,e di solito la Prealpa sulla tv ci prende,due anni fa fu una delle prime ad anticipare le dirette sulle tv private...poi chissa
Ti capisco,ci sono già passato...sawyer83 ha scritto:Tranquillo...tanto se si continua cosi io devo vedere dove fanno la lega a2![]()
Capisco cosa volete dire,altri tempi altra pay,ma se lo scenario fosse quello (ipotetico eh)che descrive la Prealpina(il giornalista che scrive l'articolo lo posso definire un piccolo TranquilloAnakin83 ha scritto:Tele+ aveva un altro di modo di concepire il basket televisivo, oltre al fatto che a quel tempo per il basket si parlava di milioni di spettatori, non di migliaia come adesso. Per trasmettere una partita a settimana, Sky non manda nemmeno una e-mail per sapere il prezzo del pacchetto, se mai fosse interessata![]()
bonny76 ha scritto:Ti capisco,ci sono già passato...![]()
ot ma per chi tifi?
ah già,l'avevi già scrittosawyer83 ha scritto:Per una nobile decaduta che si chiama virtus bologna..
bonny76 ha scritto:ah già,l'avevi già scritto...ma va la,quale legadue,ci saranno non so quante squadre che non si sa se sopravviveranno...(e non è una gufata)...
non esiste nessuna programmazione,di sicuro vogliono i playoff e non in simulcast,poi dovremmo salutare definitivamente le varie rete 55&soci con le direttebonny76 ha scritto:sarebbe interessante capire la programmazione...
e questo egoisticamente scoccia pure a me,la qualità non sarà eccelsa ma per quanto mi riguarda,è un servizio pazzesco...agostino31 ha scritto:poi dovremmo salutare definitivamente le varie rete 55&soci con le dirette![]()
![]()
Perchè è un pacchetto fatto male, io gia lo avevo detto il giorno un cui sono stati creati...il pacchetto B è troppo "brutto" per tutte le tvmilitoo ha scritto:Da quanto mi risulta la Lega ha problemi per il secondo pacchetto (quello che originariamente era solo di La7)
ma anche no,il problema è che del basket oltre a SI e RAI(forzando,perchè anche a lei non gliene frega nulla) non interessa a nessunodado88 ha scritto:Perchè è un pacchetto fatto male, io gia lo avevo detto il giorno un cui sono stati creati...il pacchetto B è troppo "brutto" per tutte le tv
militoo ha scritto:La7 nel piccolo garantisce fino a fine anno una bella cifretta che le piccole società non vogliono perdere.
Non vorrei che anche in questo caso siano semplici contatti.
Villans'88 ha scritto:1) Stento davvero a crederlo...la cifra incassata tra RaiSport e La7 è nettamente inferiore alla cifra incassata nel biennio precedente con SkySport...comunque non vedo davvero chi possa essere interessato al secondo pacchetto se non la stessa RaiSport...SI non ha i mezzi economici,La7 e SkySport non sono interessate
2) vorresti vorresti![]()
perdonami la battuta
![]()
Comunque se venissero confermati i 2 pacchetti identici al 2011 si dimostrerebbe ancora una volta tutta l'inadeguatezza di Renzi come presidente della lega basket il quale non ci ha capito un'accidenti da quando occupa quella poltrona messo lì da dirigenti altrettanto incapaci sia in ambito politico che sportivo
militoo ha scritto:Da quanto mi risulta la Lega ha problemi per il secondo pacchetto (quello che originariamente era solo di La7) e sta contattando tutti. La7 nel piccolo garantisce fino a fine anno una bella cifretta che le piccole società non vogliono perdere.
in pratica rai+la7 pagano al massimo 2 milioni...I diritti Tv del basket hanno valore decisamente risibile rispetto ai milioni di euro della serie A di calcio (nelle casse di Varese entrerà quest'anno una cifra variabile tra i 75 e i 90mila euro);