Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
io esagero e ti dico che magari possono anche lasciar perdere il secondo pacchetto,ma che non mi trasmettono i playoff non ci credo manco se vedo i contratti..

Lasciare la Coppa Italia?per me ha lo stesso valore se non maggiore dei playoff...

Villans'88 ha scritto:
Lasciare la Coppa Italia?per me ha lo stesso valore se non maggiore dei playoff...

mah non lo so..

ma secondo me tra i due preferiscono avere i playoff

Sky senza le migliori partite e i playoff o senza Coppa Italia? :lol:
Buffa a Mediaset? :lol:

Chissà cosa ha bevuto.

PS: quanto è la metà di niente? :eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma chi la vuole trasmettere,canile italia?:badgrin: :eusa_think: :crybaby2:

Perchè no?:D
Facciamo fanta-tv...io un nome lo butto là...Europa7:D

Lega Basket: Where amazing Happens:D :D

Visto che ormai è uscita fuori... ne parlo liberamente. ;)

La notizia è anche vecchia. Almeno le indiscrezioni su Mediaset in chiave A e NBA sono di molti giorni fa, anche mesi. Vi ricordo un passaggio pubblico: Mino Taveri alla conduzione della presentazione della Serie A a Bologna e soprattutto tra gli ospiti (per commemorare il papà Aldo) Marco Giordani, oggi a Mediaset con un ruolo di alto livello (CDA).

Mi sbilancio in base a quanto so.
Vi ricordate quando dicevo "state parlando del pay solo in chiave Sky?"...
molto dipende dall'arrivo si o no dell'arabo e della creazione sì o no di un nuovo pay e addizione su Premium (poi vedremo).

Due aspetti:
1) si potrebbe anche finire la stagione corrente senza che ci sia ancora un contratto per il prossimo anno.
2) i vertici del basket stanno parlando con tutti, ma proprio tutti.

Ps: sapete come scrivo su questo forum.

@Dado: mi sa che rimarrete molto stupiti dai prossimi sviluppi. Anche su Buffa.

Ultima modifica:
secondo me quando sono andati da mediaset gli hanno riso in faccia:badgrin: :badgrin:

intanto a roma hanno il problema palazzo dello sport,per i playoff sarà un disastro.Idem sassari,venezia e reggio.La legabasket dovrebbe pensare ad autorizzare la diretta di tutte le partite alle tv locali invece di fare pacchi che mai nessuno comprerà:eusa_wall:

Per nba posso capirlo,buffa ci può andare tranquillamente ma non lo vedo per il pubblico free..

per basket italiano dipende dai pacchetti..

militoo ha scritto:
Due aspetti:
1) si potrebbe anche finire la stagione corrente senza che ci sia ancora un contratto per il prossimo anno.
2) i vertici del basket stanno parlando con tutti, ma proprio tutti.
1) E' sicuramente cosi
2) Mi sembra giusto
militoo ha scritto:
@Dado: mi sa che rimarrete molto stupiti dai prossimi sviluppi. Anche su Buffa.
Ad oggi Mediaset non è interessata ad altri sport poi se domani arrivano gli arabi ovviamente cambia tutto...e Buffa mi ha sempre dato l'impressione di essere uno che va da chi paga meglio.

P.S. Non capisco perchè in ogni discorso bisogna tirare fuori l'arrivo dei arabi, quando arrivano ne discutiamo ma fino a che non ci sono mi sembra inutile fare tutti questi discorsi

ilk ha scritto:
Magari a Mediaset proprio no, ma se arrivassero gli arabi come qui...

http://www.sportspromedia.com/news/bein_sport_picks_up_nba_rights_in_france/

Significa poco o nulla...con questo stesso ragionamento avrebbero dovuto prendere la Premier League ( se è vero che dietro Pitch ci sono loro )ovunque eppure in Francia Canal Plus ha rinnovato ed a casa loro è la concorrenza che aveva i diritti...
Se prendono un determinato diritto in un mercato non significa che lo faranno ovunque...

Visti i problemi del palazzo di brindisi,autorizzata diretta tv

La partita Enel Basket Brindisi-Trenkwalder Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta televisiva sabato 30 marzo 2013, a partire dalle ore 19.30, su Studio 100 Tv
Fonte: blubasket senzacolonne

salvao ha scritto:
e anche per la rai, saranno venduti nuovi diritti alle emittendi televisivi
In teoria niente vieta che sia Rai che La7 prendano gli stessi pacchetti di due anni fa... quello che si è capito è che La7 non è interessata al basket (Auditel troppo basso per metterlo sul canale principale ed al momento non ha un canale "solo sportivo" e deve trasmettere sul canale per "donne").

Se i diritti saranno divisi in prima, seconda e terza scelta mi divertirò a capire a chi li venderanno (ed a che prezzo) tutti e tre.. a proposito, pare che l'esperimento delle tv locali continui..:biggrin:

AsRoccella1935 ha scritto:
Potrebbero finire a Publishare come è successo alla Liga ?
Secondo me tutto può succedere.. nel caso del basket la vedo più difficile, essendo uno sport "di nicchia" e quindi meno appetito.. a meno che qualche emittente non si faccia capo di una qualche cordata.. vedremo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso