io pensavo a questo:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo per la cronaca, le partite della SerieA di SportItalia non sono prodotte da La7 ma dalla LegaBasket...anche per le partite di RaiSport, la produzione e della LegaBasket
Ma le immagini di SportItalia sono le stesse che vengono trasmesse da La7.. diciamo che bisogna intendersi per "produzione", perchè nei contratti è legabasket che paga i costi, ma ad esempio per la Rai mi pare che siano utilizzati registi di "Area Rai"..
nessuna novità,partite in contemporanea e solo 1 partita al giorno su raisportIl giornalista di RaiSport, Edi Dembiski ha scritto su Twitter che RaiSport ha pronta una sopressa che riguarda i playoff
se ci fosse lo streaming dovrebbe essere prodotta.devi sperare che il taliercio sia esaurito(cosa molto probabile) e quindi la questura sarà costretta ad autorizzare la diretta della partita su TV7...chiedere almeno uno streaming sul sito della rai è troppo?
Cioè fatemi capire io abbonato Cimberio non potrò vedere da nessuna parte gara-3 e gara-4 della serie contro Venezia? Visto che andremo in contemporanea con Milano-Siena temo che in tv andranno sempre loro. E' una roba da terzo Mondo che nel 2013 non si possano vedere tutte le partite di playoffs in diretta, chiedere almeno uno streaming sul sito della rai è troppo?
sarà perchè sei sardo?Questo è il quarto che non avrei voluto vedere... Le mie due squadre preferite una contro l'altra.
in teoria potrebbero usare il loro secondo canale di sport
Vabbè, ma il tifo per Cantù ce l'ho sin da bambino, avevo preso in simpatia la squadra sin dai tempi di Marzorati e Riva. E poi ovviamente ho sempre simpatizzato per la Dinamo dal suo approdo nell'allora A2 nel 1989 per questioni di terra. Soffrirò.sarà perchè sei sardo?
ma se ci sono le altre 999999999 dirette da trasmettere
![]()