Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo su Gazzetta.tv...cosi come per RaiSport, diritti in esclusiva della partita
grazie.
strano che non abbiano differenziato la piattaforma tv con quella web...come successo in passato altrove.
Ricordo che seguivo alcune partite su yelp (ve la ricordate) con la linea adsl che andavano contemporaneamente in onda su sky

streaming fluido nelle precedenti dirette della gazzetta?

Altri tipi di pacchetti, questo pacchetto bronze che ha acquistato la Gazzetta era stato creato per le tv

Altri tipi di pacchetti, questo pacchetto bronze che ha acquistato la Gazzetta era stato creato per le tv

potrei confondermi , ma mi pare che vidi immagini di reggio emilia-caserta (non ho seguito la gara) qualche sabato sera fa sull'emittente regionale campana lunaset prima di uscire....per cui non so se è proprio un 'esclusiva totale quella della gazzetta o se la tv ha "infranto " il regolamento.

La grafica del punteggio e del cronometro nelle partite di Serie A quest'anno è molto meglio di quella degli anni scorsi. In più ha pure i 24".

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La grafica del punteggio e del cronometro nelle partite di Serie A quest'anno è molto meglio di quella degli anni scorsi. In più ha pure i 24".
Si, peccato che quella di RS sia aggiornata con 30min di ritardo ogni match:laughing7:

Vabbè, quello è un altro paio di maniche, è una cosa a cui si può rimediare con un po' di attenzione. Sempre meglio degli errori del cronometro degli anni scorsi che non era in sincrono con quello ufficiale.

Giocare a roma,televisivamente parlando,è un colpo agli occhi..quando sistemeranno le luci sarà sempre una bella cosa.

La grafica è curata dalla legabasket se hanno problemi sono colpa loro e non di RaiSport

Euroleague FTA

Regular season, round 6

Giovedì 21 novembre
Partizan NIS Belgrade vs. FC Barcelona, ore 20:45, JSC 1
Bayern Munich vs. Stelmet Zielona Gora, ore 20:00, Sport1

Vabbè, quello è un altro paio di maniche, è una cosa a cui si può rimediare con un po' di attenzione. Sempre meglio degli errori del cronometro degli anni scorsi che non era in sincrono con quello ufficiale.

io pensavo che il cronometro non fosse altro che la ripresa del cronometro del tabellone del palazzetto come facevano le tv americane dagli anni '80 ... magari lo facevano pure da prima ma le trasmissioni dell'NBA sulle reti mediaset iniziarono negli anni '80

io pensavo che il cronometro non fosse altro che la ripresa del cronometro del tabellone del palazzetto come facevano le tv americane dagli anni '80 ... magari lo facevano pure da prima ma le trasmissioni dell'NBA sulle reti mediaset iniziarono negli anni '80

Le tv locali lo fanno ancora probabilmente, la produzione della Legabasket ha il synch tra cronometro e grafica penso.

Quello degli anni scorsi non erano in sincrono con il cronometro ufficiale, me ne accorgevo a fine periodo. Suonava la sirena, ma c'era ancora tempo.

La tv locale marchigiana che ha trasmesso Pesaro-Sassari domenica aveva come spalla tecnica l'ex giocatore Sylvester Gray che ha iniziato parlando in inglese, puoi quando il telecronista lo ha invitato a farlo in italiano si capiva poco lo stesso, maccheronico come era. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso