Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, sono nuovo, potete dirmi se c'è qualche satellite fata dove trasmettono qualche partita di basket ?
Grazie

legabasket non riporta nessuna tv per sidigas avellino-dinamo sassari che si gioca sabato in contemporanea con siena-cantu (gazzetta.it)

non c'era videolina (in streaming) per i sardi o anche la gazzetta vuole l'esclusiva come raisport per le gare in contemporanea?

legabasket non riporta nessuna tv per sidigas avellino-dinamo sassari che si gioca sabato in contemporanea con siena-cantu (gazzetta.it)

non c'era videolina (in streaming) per i sardi o anche la gazzetta vuole l'esclusiva come raisport per le gare in contemporanea?

Temo sia la seconda che hai detto, da quel che so quando c'è una diretta raisport o gazzetta.it le tv locali non possono trasmettere nulla.

I diritti di Gazzetta tv sono quelli dei diritti televisivi, quindi se nel contratto è vietata altre dirette si vietano anche se i diritti li possiede una (pessima) web tv

Andrea Sechi su Facebook:

Mi rivolgo agli appassionati di basket. Che fate alle 20.30? Perchè su VIDEOLINA sarà possibile vedere la TELECRONACA DIRETTA di AVELLINO-DINAMO BANCO DI SARDEGNA SASSARI!

Telecronaca di Andrea Sechi, commento tecnico di Antonello Restivo

GRAZIE VIDEOLINA!!!

Vabbè, era una trasferta, quindi non hanno fatto nulla di particolare. L'unica cosa diversa è che la telecronaca era fatta da Sechi forse per evitare problemi di discrepanza fra audio e video.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ma non era stata la lega stessa a chiedere a Sky di non fare offerte per i diritti del basket in modo che andassero a finire alla RAI?
Adesso si lamentano? Mah....

ma non era stata la lega stessa a chiedere a Sky di non fare offerte per i diritti del basket in modo che andassero a finire alla RAI?
Adesso si lamentano? Mah....

Quando e chi ha affermato che la lega abbia fatto questa richiesta? O è una tua ricostruzione personale?

No, solo che la LegaBasket ha rifiutato una offerta di Fox dove c'erano più soldi ma la LegaBasket doveva pagare di più per produrre i match visto che Fox voleva HD

No, solo che la LegaBasket ha rifiutato una offerta di Fox dove c'erano più soldi ma la LegaBasket doveva pagare di più per produrre i match visto che Fox voleva HD

Era comunque un offerta per un periodo più lungo di tempo rispetto al periodo biennale venduto alla Rai.. in buona sostanza la lega avrebbe incassato di più adesso, ma non per due anni ma per (mi pare) 4 o 5.. quindi facendo il conto annualmente, i soldi erano di meno..

Era comunque un offerta per un periodo più lungo di tempo rispetto al periodo biennale venduto alla Rai.. in buona sostanza la lega avrebbe incassato di più adesso, ma non per due anni ma per (mi pare) 4 o 5.. quindi facendo il conto annualmente, i soldi erano di meno..

Si anche questo

no no, non è una supposizione mia, l'ho letto qua in non mi ricordo quale 3d ;)

Oggi alle 20 su Videolina (canale locale sardo) verrà trasmesso il ritorno dell'ottavo di finale di Eurocup Alba Berlino-Banco di Sardegna Sassari.

Incrociamo le dita :)
Videolina sempre presente che fa un grande servizio.
Oggi alle 20 su Videolina (canale locale sardo) verrà trasmesso il ritorno dell'ottavo di finale di Eurocup Alba Berlino-Banco di Sardegna Sassari.

Straordinaria Reggio Emilia che con la vittoria a Samara approda in Final Four di Eurochallenge. Sarebbe meraviglioso rivedere un club italiano vittorioso in una competizione europea.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Straordinaria Reggio Emilia che con la vittoria a Samara approda in Final Four di Eurochallenge. Sarebbe meraviglioso rivedere un club italiano vittorioso in una competizione europea.

utilizzando Tapatalk

Beh! Insomma. visto anche quanto memorabile è rimasto il successo della Virtus Bologna circa 5 anni fa nella stessa competizione..

Beh! Insomma. visto anche quanto memorabile è rimasto il successo della Virtus Bologna circa 5 anni fa nella stessa competizione..

Sicuramente nel basket europeo in termini di valorizzazione c'è già un abisso tra Eurolega ed Eurocup (molto più che nel calcio) figurarsi con l'Eurochallenge...però vedere una squadra italiana in una Final Four è sempre una splendida cosa,e in tal caso parliamo di una outsider assoluta.Un successo europeo - per quanto di nicchia - potrebbe ulteriormente ingolosire Squinzi,già sponsor della squadra con Mapei.

utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso