sierradelta
Digital-Forum Senior
Logica vuole che chi si espone, con nome e cognome, paghi regolarmente il canone Rai. Saluti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
legabasket non riporta nessuna tv per sidigas avellino-dinamo sassari che si gioca sabato in contemporanea con siena-cantu (gazzetta.it)
non c'era videolina (in streaming) per i sardi o anche la gazzetta vuole l'esclusiva come raisport per le gare in contemporanea?
ma non era stata la lega stessa a chiedere a Sky di non fare offerte per i diritti del basket in modo che andassero a finire alla RAI?
Adesso si lamentano? Mah....
No, solo che la LegaBasket ha rifiutato una offerta di Fox dove c'erano più soldi ma la LegaBasket doveva pagare di più per produrre i match visto che Fox voleva HDma non era stata la lega stessa a chiedere a Sky di non fare offerte per i diritti del basket in modo che andassero a finire alla RAI?
No, solo che la LegaBasket ha rifiutato una offerta di Fox dove c'erano più soldi ma la LegaBasket doveva pagare di più per produrre i match visto che Fox voleva HD
Era comunque un offerta per un periodo più lungo di tempo rispetto al periodo biennale venduto alla Rai.. in buona sostanza la lega avrebbe incassato di più adesso, ma non per due anni ma per (mi pare) 4 o 5.. quindi facendo il conto annualmente, i soldi erano di meno..
no no, non è una supposizione mia, l'ho letto qua in non mi ricordo quale 3d![]()
Oggi alle 20 su Videolina (canale locale sardo) verrà trasmesso il ritorno dell'ottavo di finale di Eurocup Alba Berlino-Banco di Sardegna Sassari.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Straordinaria Reggio Emilia che con la vittoria a Samara approda in Final Four di Eurochallenge. Sarebbe meraviglioso rivedere un club italiano vittorioso in una competizione europea.
Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
Se non fosse per quel cretino e ignorante di regolamento che fa la telecronaca.Incrociamo le dita![]()
Videolina sempre presente che fa un grande servizio.
Beh! Insomma. visto anche quanto memorabile è rimasto il successo della Virtus Bologna circa 5 anni fa nella stessa competizione..