Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo leggo anche io da anni quel forum e mi son letto il topic dei diritti e le solite anticipazioni dell'utente in questione:laughing7:
Non vuole dire cosa sia la ''succulente novità'' proposta da Si(oltre al posticipo, gli approfondimenti e gli HL, tutto a Costo 0 come scrivevano qua :laughing7:) ma come ha scritto un altro utente sempre di quel forum, c'è il rischio che trattandosi di Criscipirla, sia una ''succulente cagata'' :laughing7:..anche perchè il pack quello è...

Scontata la questione a zero euro(''noi le telecamere voi la palla'') di cui sappiamo da tempo(senza bisogno di 'anticipazioni') ma a questo punto, non è escluso che la lega scelta i soldi di Nuvolari/ClassTv alla maggior visibilità. Vedremo, anche se non mi sembra navighino nell'oro le 2 emittenti.

Che sarà mai la ''sorpresa''?:laughing7: Che spendono degli euro per dei diritti? :lol:

Scusate ragazzi ma se matteo gandini ha scritto che ci sará pure dell'altro... non c'è bisogno di scomodare quel fatidico utente, che ci sia una sorpresa lo sapevamo giá, resta da sapere che cosa sia....

Sarei molto sorpreso se il pacchetto Silver non andasse a SportItalia, considerato anche il grande lavoro che sta facendo in queste due settimane con i Mondiali, ancor di più dopo il ritorno nella piattaforma Sky.

Quando si saprà qualcosa sull'assegnazione dei diritti silver di serie A?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora aveva ragione quell'utente del forumolimpia, la sorpresa si è rivelata è molto molto interessante.
speriamo che si faccia questo accordo.

Quindi in pratica avremo, se la proposta verrà accettata tutte le gare della serie a IN FREE. Godo se verrà approvata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso