Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel footbal se tiri la palla col piede la puoi riprendere solo dopo il kick off (all'inizio della partita o dopo aver segnato un touchdown) mentre mel punt no ;)
Nel football si ha 4 tentativi per guadagnare le 10 yards, nel rugby non c'è nessun guadagno...
Nel rugby c'è la tooche e la mischia nel football no.. sono ripeto 2 sport totalmente diversi...
Nel footbal si può fare 1 passagio in avanti nel rugny no ;)
Paradossalmente il foobal america ha più punti in comune col calcio ;)

P.s io quando mi sono avvicinato al football ho ripudiato il rugby, non avevo più vohlia di seguirlo, poi dopo un pao di anni sono ritornato a vederlo, ;)
Cosa c'entra tutto questo discorso? Io ho solo contestato quel "totalmente diverso" che non è assolutamente vero. Più similitudini con il calcio? Questa fa il paio con "Catania da 8° posto in Serie A". ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Cosa c'entra tutto questo discorso? Io ho solo contestato quel "totalmente diverso" che non è assolutamente vero. Più similitudini con il calcio?

Te lo riconfermo, si gioca 11 contro 11, il quaterback lo devi vedere come registra di centrocampo alla lodi ;) gli schemi di gioco se vengono fatti sul campo di calcio penso saranno reditizi... ;)

Vedo che siamo nel regno dell'off topic.. con salvao che vuole spiegarci le regole del football NFL.. ma il concetto era semplicemente che sono due sport accomunati dal contatto, del resto anche badket e football o basket e calcio sono sport differenti, eppure c'è chi li commenta entrambi..

Sulla storia di SI e questa benedetta trasmissione ved gente che è andata in brodo di giuggiole e propone di sostituireil grazie al bonifico bancario.. bene bene..

Te lo riconfermo, si gioca 11 contro 11, il quaterback lo devi vedere come registra di centrocampo alla lodi ;) gli schemi di gioco se vengono fatti sul campo di calcio penso saranno reditizi... ;)
Sei spiritoso, devo ammetterlo. :) L'unica cosa in comune che hanno è il nome, football.

Basket in Tv

Si saranno confusi con italia2... Sicuramente con l'Olimpia Milano
di mezzo il prodotto fa gola.
Sembra però che l'esperienza La7 non abbia insegnato nulla...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Cara mediaset compra la NFL e lascia la serieA di basket a chi la tratta bene.....

No non lo sapevo ;) lo ha scritto pure bagatta su twitter ;)
Ma mi sa che sportitalia ci ha provato a fare un offerta al ribasso, mentre mediaset no ;)

Dubito che SI abbia fatto offerte a NFL.. ma tu sei l'esperto.. comunque un insider (no Bagatta inside) ha riferito di un'offerta partita e non accettata per la NFL in Italiano, dopo l'esperienza dello scorso anno.

Dubito che SI abbia fatto offerte a NFL.. ma tu sei l'esperto.. comunque un insider (no Bagatta inside) ha riferito di un'offerta partita e non accettata per la NFL in Italiano, dopo l'esperienza dello scorso anno.
Ok l'offerta di sportitalia ;) gandini la ribadisce ogni giorno su twitter ;) (ed è sempre stato affidabile ;) )

La Final 4 di Supercoppa andrà in onda su Raisport 2 con questi orari:

Sabato 4/10
18:00 Milano-Brindisi
20:30 Sassari-Roma

Domenica 5/10

18:15 Finale

La Final 4 di Supercoppa andrà in onda su Raisport 2 con questi orari:

Sabato 4/10
18:00 Milano-Brindisi
20:30 Sassari-Roma

Domenica 5/10

18:15 Finale

Solo l'accoppiata LegaBasket / Rai poteva mettere la finale in contemporanea a Juve v Roma

Soprattutto domenica prossima in cui ci sono partite di calcio alle 12:30, 15, 18, 20:45.

E' impossibile trovare orari televisivi che non siano occupati dal calcio :)
Il problema non consiste nel fatto che in contemporanea ci sia il calcio, ma nel fatto che Dado non la possa vedere.
Tutte le varie leghe mondiali dovrebbero chiedergli come incastrare gli incontri nel suo palinsesto personale, prima di stilare i calendari:laughing7:

E' impossibile trovare orari televisivi che non siano occupati dal calcio :)

Una cosa è il calcio, una cosa il match più importante della stagione...domenica sera alle 20.30 faceva così schifo come orario? Certo c'era il calcio (Fiorentina v Inter) ma almeno non era il match più importante della stagione...Sicuramente sono io lo stupido ma la trovo una pessima idea andare incontro a Juve v Roma.

@Gigio82: Magari :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso