Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se con tutta la pubblicità intorno a lei non trova una squadra migliore si ....tanto lei guadagna più come modella (è apparsa anche in copertina di Playboy Italia) che altro

Se alla sua età (che per chi gioca nel femminile è molto avanzata) non gioca più su della Serie C (che in molte regioni è l'ultima categoria femminile.. per intenderci coi calciofili è come fosse la terza categoria) dubito che nei suoi piani e nelle sue possibilità cestistiche ci sia qualcosa in più che giocare "per diletto".. ancora per intenderci, può darsi che qualche ragazza prenda dei rimborsi spese per giocare in C, ma la stragrande maggioranza delle ragazze gioca "a gratis".. anzi in alcuni casi le giocatrici si autotassano..

In Toscana/Liguria e penso pure Piemonte non c'è.. non è che si possono inventare le squadre se non ci sono..

E allora gioca nell'ultima serie. :) Su Wikipedia ho letto che è stata comparsa in un film di Vanzina, corteggiatrice a "Uomini e donne" e ombrellina in MotoGP. Ammazza che curriculum professionale degno di una trasmissione sportiva in una rete nazionale!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Su la7 ha cocondotto il programma di francusca nava, criscitiello nella scelta si è basato esclusivamente a questo :D

Su la7 ha cocondotto il programma di francusca nava, criscitiello nella scelta si è basato esclusivamente a questo :D
Francica Nava! Francusca Nava... :eek: Mi sa che si sono basati su altre cose. Le donne nella nuova SportItalia le vogliono solo come soprammobile. Non dirmi che sono competenti come ai tempi della Ballarini.

BASKET IN TV 4-10 NOVEMBRE

Martedì 4 novembre

ore 18.00 Eurosport 2 Vilnius-Banvit(EUROCUP)
ore 20.30 Eurosport 2 Saragozza-Reggio Emilia(EUROCUP)

Mercoledì 5 novembre

ore 17.00 Eurosport 2 Volgograd-Partizan Belgrado(EUROCUP)
ore 18.30 SportItalia Nymburk-Roma(EUROCUP)
ore 18.45 Eurosport 2 Besiktas-Vef Riga(EUROCUP)
ore 20.30 SportItalia Dijon-Cantù(EUROCUP)
ore 20.45 Fox Sports 2 Real Madrid-Sassari(EUROLEGA)

Giovedì 6 novembre

ore 22.30 Fox Sports 2 Fenerbahce-Barcellona(EUROLEGA)

Venerdì 7 novembre

ore 02.00 Sky Sport 2 Houston-San Antonio(NBA)
ore 20.45 Fox Sports 2 Panathinaikos-Milano(EUROLEGA)

ore 22.45 Fox Sports 2 Stella Rossa-Olympiakos(EUROLEGA)

Sabato 8 novembre

ore 02.00 Sky Sport 2 Oklahoma City-Memphis(NBA)
ore 20.30 Gazzetta.it Pesaro-Roma(SERIE A)
ore 21.30 Sky Sport 2 LA Clippers-Portland

Domenica 9 novembre

ore 20.30 Rai Sport 1 Pistoia-Bologna(SERIE A)
ore 21.30 Sky Sport 2 NBA Brooklyn-Orlando

ore 22.30 SportItalia Domenica Basket

Lunedì 10 novembre

ore 20.00 Rai Sport 1 Reggio Emilia-Milano(SERIE A)

Ultima modifica:
6 novembre eurolega ore 19 su sport1(19.2E in chiaro).
turow zgorzele-bayern monaco.

Peccato che della partita di Eurocup di Reggio Emilia non siano previste repliche su Eurosport 2.

Ma il telecronista Rai è di Reggio Emilia? Ogni canestro dei padroni di casa si esalta...:eusa_shifty:
Non me ne frega un caxxo dell'olimpia ma le telecronache casalinghe di questo tipo non le sopporto!!

Ultima modifica:
Non mi importa nulla per chi tifavano! Ogni match che fanno, casalingo o meno, sembra siano ultras di una o dell'altra compagine.
Non ha alcun senso ed è fastidiosissimo seguire così un match!
Penosi!

Kk23 ti condivido, ma purtroppo la lega ha fatto questa scelta :(

Da facebook: il dubbio che nessuno ci toglierà mai: avrebbero fatto vedere il suplementare o variale?

Reggio Emilia era la squadra in campo più "scarsa" è normale che un commentatore tiene più per loro....commentare il campionato italiano è davvero impossibile, ritengo che i commentatori Rai vengono un po troppo criticati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso