Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È' sbagliato il programma: Reggio gioca in casa con Varese (sono abbonato alla Reggiana...) e Sassari ho visto che va a Brindisi.Sabato ci sarà il ritorno di Man-Drake a Sassari da ex. Ci sarà sicuramente una bella accoglienza.
È vero. Ho letto senza pensare che fosse sbagliato. Mi ricordo di quella partita. Mensor, vergognati!È' sbagliato il programma: Reggio gioca in casa con Varese (sono abbonato alla Reggiana...) e Sassari ho visto che va a Brindisi.
Oltretutto Sassari-Reggio si è' già giocata (era il turno pre-natalizio)
È vero. Ho letto senza pensare che fosse sbagliato. Mi ricordo di quella partita. Mensor, vergognati!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
È vero. Ho letto senza pensare che fosse sbagliato. Mi ricordo di quella partita. Mensor, vergognati!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Mensor di solito è preciso, quindi mi sono fidato, anche se per un attimo ho avuto un déjà-vu.beh mensor ha sbagliato; ma tu tifi sassari te ne dovevi accorgere tu
domani alle 18 a serie A live torna gandini; come ospite ci sarà attilio caja
ci son problemi con alcuni browserNon funzione la webtv![]()
Stasera cantu se vince con almeno 4 punto di differenza, si qualifica per gli ottavi di finale di eurocup, partita interessante in diretta su sportitalia![]()
Roma è giá qualificata
Si giocherà il 3/4 e il 10/11 marzo.