Ho voluto usare una delle poche parole non censurate dal forum.Pienamente d'accordo.
Waw
Non ho capito la metafora
Beh, anche io sono un po sorpreso, speriamo contino qualcosa per il prossimo accordo (con HD assicurato).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho voluto usare una delle poche parole non censurate dal forum.Pienamente d'accordo.
Waw
Non ho capito la metafora
Beh, anche io sono un po sorpreso, speriamo contino qualcosa per il prossimo accordo (con HD assicurato).
Alla faccia di chi dice che senza Milano non si fanno grandi ascolti, di bacini di utenza de 'sta minchia e menate varie.
Nom terminava il 28?oggi terminava.
scrivi sempre per concetti astratti tu!
Nom terminava il 28?
E cosa direbbe questa fantomatica news?
Sono solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!Sono solo chiacchiere...ogni 2 anni si scrive vantaggio questo vantaggio quello e poi...inutile fasciarsi la testa prima...
Cielo SD. Sarebbe un bel passo in avanti rispetto alla qualità video Raisport di questi anniProbabilmente basterebbe garantire qualcosa in chiaro e la faccenda finirebbe lì...
Che è quello che scrivo da 2 mesiProbabilmente basterebbe mettere sul piatto 4-5 milioni di euro ( magari non gli vale ma il sacrificio per la B ed in passato altri eventi sportivi sono stati fatti ) e del chiaro non fregherebbe niente a nessuno ( e mi riferisco ai presidenti di A ) e la faccenda finirebbe lì...