Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In giro c'è una notizia sui diritti tv,non so come finirà ma sicuramente contiene un errore.L'errore quello che parla di diritti biennali mentre sono stati venduti per i prossimi 3 anni.

Ah ok. Niente di nuovo. Il vantaggio non significa nulla, tanto decidono in base a parametri che conosco solo loro...

Il parametro tanto è quello che ho scritto io, non ci si può inventare nulla. Per passare al pay ci vogliono più soldi di quelli che offrono le tv in chiaro.
A parità di condizioni io nemmeno tratterei. Il discorso è il solito: qualità del prodotto o numeri (in crescita) del chiaro?
Se ci fosse una tv nazionale (che paghiamo) all'altezza nemmeno ci sarebbe da discutere ed ii vantaggi del pay non esisterebbero.
Purtroppo non è così, dunque, se sky sgancia (non come la cagata di offerta che fece Fox), si becca tutto.
Probabile accada visto che penso vogliano avere un 'base basket' tra i loro abbonati...:sad:

Sono solo chiacchiere...ogni 2 anni si scrive vantaggio questo vantaggio quello e poi...inutile fasciarsi la testa prima...

Probabilmente basterebbe garantire qualcosa in chiaro e la faccenda finirebbe lì...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Probabilmente basterebbe mettere sul piatto 4-5 milioni di euro ( magari non gli vale ma il sacrificio per la B ed in passato altri eventi sportivi sono stati fatti ) e del chiaro non fregherebbe niente a nessuno ( e mi riferisco ai presidenti di A ) e la faccenda finirebbe lì...

Probabilmente basterebbe garantire qualcosa in chiaro e la faccenda finirebbe lì...
Cielo SD. Sarebbe un bel passo in avanti rispetto alla qualità video Raisport di questi anni :badgrin:
Probabilmente basterebbe mettere sul piatto 4-5 milioni di euro ( magari non gli vale ma il sacrificio per la B ed in passato altri eventi sportivi sono stati fatti ) e del chiaro non fregherebbe niente a nessuno ( e mi riferisco ai presidenti di A ) e la faccenda finirebbe lì...
Che è quello che scrivo da 2 mesi:D
Solo in quel caso per la lega avrebbe senso passare al pay pur consapevoli che il loro prodotto+gestione rai, è una 'combo letale' che dal punto vista televisivo (poi fortunatamente esistono gli appassionati che hanno prodotto comunque quei numeri) ha fatto danni...sempre in attesa di miglioramenti in generale di Raisport (HD in primis).
Rispetto agli altri anni, sky credo abbia delle motivazioni in più per farsi avanti in maniera seria dopo aver snobbato indegnamente il prodotto.

Spero, da non abbonato sat, che per in futuro non cambi nulla se non per il benedetto HD
Attendiamo :eusa_think:

Non saprei giudicare Cielo sul DTT (dato che per me non ha senso vederlo lì) ma RaiSport é veramente osceno. Dubito sia possibile fare peggio :eek:
Per me la miglior soluzione possibile é sempre copertira totale pay con alcuni eventi garantiti in chiaro. Che si parli di calcio, volley, pallanuoto (INGUARDABILE sulla Rai) o qualsiasi altra cosa.
Poi certo, ci va la volontá di tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso