Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche se faceva uno spettatore le finali si sa che se va su sky perche quest'ultimi fanno un offerta che non si puo rifiutare,almeno che concedono la visione in chiaro su cielo o eventualmente sulla lcn 8.

In SD. Quell'SD che tanto odiate :laughing7:
No, o si prendono tutto pagando bene la lega e le squadre, oppure si rimane in rai sperando nel canale HD.
I 4 gatti del sat devono essere necessariamente compensati con molti soldi. Inutile che ci giriamo intorno.
E di 1 match in chiaro te ne fai ben poco. Almeno parlo per me.

Sempre a proposito di indiscrezioni (spero puxxanate!) si parla già dei diritti gold in mano a sky.
Per la gioia dei fondamentalisti pay, o semplicemente degli abbonati :D
E vediamo se poi verrà confermata la webTv della lega...

Io magari pensavo finali scudetto,supercoppa e coppa italia in chiaro mentre tutto resto in pay,questo quello che mi riferivo.

Io magari pensavo finali scudetto,supercoppa e coppa italia in chiaro mentre tutto resto in pay,questo quello che mi riferivo.

Il problema è capire l'atteggiamento di Sky per lo sport in chiaro. Perchè a volte sembra volerci puntare forte ( rumors sul canale 8 ) altre volte sembra che sia costretta dalle istituzioni sportive ( Sochi e MotoGp )

Il problema è capire l'atteggiamento di Sky per lo sport in chiaro. Perchè a volte sembra volerci puntare forte ( rumors sul canale 8 ) altre volte sembra che sia costretta dalle istituzioni sportive ( Sochi e MotoGp )

infatti problema questo per sky,perchè se fa un offerta maggiore ma non tanto rispetto alla rai e infila del chiaro può prenderseli.Ma credo che l'unica maniera per vedere la lega di serie A su sky siano solo tanti tanti soldi alla lega basket.

Sempre a proposito di indiscrezioni (spero puxxanate!) si parla già dei diritti gold in mano a sky.
Per la gioia dei fondamentalisti pay, o semplicemente degli abbonati :D
E vediamo se poi verrà confermata la webTv della lega...

Io sono sicuro che siano puxxanate:icon_cool:
Non lo scrivo per scaramanzia ma è da anni che il web afferma che i diritti torneranno a SkySport ( evidentemente gente nostalgica dell'epoca dei 4 gatti e della qualità ) per poi essere smentiti dai fatti. Non solo campionato...ricordo anche l'Eurolega per il triennio 2012-15...tutto fatto per il ritorno su SkySport e poi miseramente finita su SI prima del suo fallimento.
Comunque meglio integralisti pay che fondamentalisti...per non fare confusione:D

infatti problema questo per sky,perchè se fa un offerta maggiore ma non tanto rispetto alla rai e infila del chiaro può prenderseli.Ma credo che l'unica maniera per vedere la lega di serie A su sky siano solo tanti tanti soldi alla lega basket.

Mio stesso pensiero....ma tanti soldi...come scritto 5 milioni...tipo il sacrificio fatto per la B...ma io dubito che avvenga ciò. Pensa che io dubito addirittura che tra i 4 con cui si sta trattando ci sia la stessa SkySport...

Potrebbe essere un indizio il fatto che sul servizio visto al tg5 (lo stesso di studio sport), quindi mediaset, non abbiano messo la scritta, ultimamente tipica, "immagini fonte...in tal caso rai"?
non è che sono esonerati dal farlo in quanto hanno già in mano, da oggi, i diritti?
in fondo potrebbe proprio essere una valida alternativa come aumento del pacchetto sport su premium ed avendo 3 canali hd free...

1,33 mln per gara 7 di finale e 6,41%. Senza Milano. +480k e +1,9% Quarta opzione in PT.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Numeri meritati per una serie emozionantissima con un finale degno. Stavano 21 a 4 per reggio. ......in quel momento era finita anche per i bookmakers.. alla fine si e' visto tanto sport dentro e fuori il campo.... ( A parte q cretino che ha' messo le mani in faccia a souza. ) non capisco il fallo tecnico.... Ieri ci sarebbe stato da' dire alcune cose sulla rai a proposito di diritti.... non avendo un decoder hd terrestre ero convinto come alcuni anche qui di vedere la solita' qualita' di immagini..... Invece si vedeva molto bene.... e si vede bene non in hd a testimonianza dello indegne e vergognose immagini raisport credo che non meriterebbero nessun diritto sportivo da' trasmettere in quel ce... Ci stanno pensando ora all' hd. ?. Non mi fiderei tanto in generale..

Potrebbe essere un indizio il fatto che sul servizio visto al tg5 (lo stesso di studio sport), quindi mediaset, non abbiano messo la scritta, ultimamente tipica, "immagini fonte...in tal caso rai"?
non è che sono esonerati dal farlo in quanto hanno già in mano, da oggi, i diritti?
in fondo potrebbe proprio essere una valida alternativa come aumento del pacchetto sport su premium ed avendo 3 canali hd free...

si ma mediaset neache si è presentata alle trattative private: i 4 soggetti come detto svariate volte sono: raisport, gazzettatv, sky e sportitalia
p.s i diritti delle immagini li distribuisce la legabasket; che produce pure le partite e non la rai; quindi non avrebbe senso mettere immagini rai

Ennesima dimostrazione che per vincere bisogna affidarsi ai giocatori americani
Già, peccato che Reggio, che ha perso uno scudetto per un canestro, abbia fatto meglio di 14 squadre "che si sono affidate ai giocatori americani", giocando praticamente solo con giocatori europei. E Per pochissimo non si metteva dietro pure la quindicesima...
Direi, invece, che è l'ennesima dimostrazione che, al di là dell'ottimo lavoro che fai con i palinsesti di Fox, di sport giocato dovresti parlare il meno possibile (dopo i commenti abbastanza fuori luogo che hai fatto su rugby e sci)

Spesso hanno annunciato l'assegnazione dei diritti durante le finali scudetto, quest'anno è uscito un comunicato della legabasket che parlava di tratative private di durata di 30 giorni a fine Maggio. Secondo me questa è la settimana buona, almeno per il rinnovo con la rai dei diritti gold.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso