Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io magari pensavo finali scudetto,supercoppa e coppa italia in chiaro mentre tutto resto in pay,questo quello che mi riferivo.
Il problema è capire l'atteggiamento di Sky per lo sport in chiaro. Perchè a volte sembra volerci puntare forte ( rumors sul canale 8 ) altre volte sembra che sia costretta dalle istituzioni sportive ( Sochi e MotoGp )
Sempre a proposito di indiscrezioni (spero puxxanate!) si parla già dei diritti gold in mano a sky.
Per la gioia dei fondamentalisti pay, o semplicemente degli abbonati
E vediamo se poi verrà confermata la webTv della lega...
infatti problema questo per sky,perchè se fa un offerta maggiore ma non tanto rispetto alla rai e infila del chiaro può prenderseli.Ma credo che l'unica maniera per vedere la lega di serie A su sky siano solo tanti tanti soldi alla lega basket.
Almeno questa volta si sa che c'è l'interessamento di sky![]()
Come scritto prima io ne dubito...conferma ufficiale non mi sembra di averla letta
vabbè come conferme ufficiale nemmeno rai,gazzetta tv e sportitalia.Non li prende nessuno i diritti![]()
1,33 mln per gara 7 di finale e 6,41%. Senza Milano. +480k e +1,9% Quarta opzione in PT.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Senza Milano. Per tutti i fanfaroni che dicevano che senza l'Olimpia ci si poteva scordare certe cifre. Triplete Dinamo!1,33 mln per gara 7 di finale e 6,41%. Senza Milano. +480k e +1,9% Quarta opzione in PT.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere un indizio il fatto che sul servizio visto al tg5 (lo stesso di studio sport), quindi mediaset, non abbiano messo la scritta, ultimamente tipica, "immagini fonte...in tal caso rai"?
non è che sono esonerati dal farlo in quanto hanno già in mano, da oggi, i diritti?
in fondo potrebbe proprio essere una valida alternativa come aumento del pacchetto sport su premium ed avendo 3 canali hd free...
Già, peccato che Reggio, che ha perso uno scudetto per un canestro, abbia fatto meglio di 14 squadre "che si sono affidate ai giocatori americani", giocando praticamente solo con giocatori europei. E Per pochissimo non si metteva dietro pure la quindicesima...Ennesima dimostrazione che per vincere bisogna affidarsi ai giocatori americani
Per me seconda metà di luglio.Secondo voi, quando ci sarà l'annuncio del nuovo contatto?