Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh direi che potrebbe essere il compromesso che fa felici tutti:)
Certo sarei abbastanza sorpreso che alla fine Gazzetta Tv non porti a casa niente...

Se venisse confermato questa versione, saranno felici tante persone me compreso :) P.s ideale era il gold su Cielo e rai fuori dal basket

Trasmette sempre due partite a turno e molto spesso ci sarà Olimpia essendo impegnata in Eurolega (giocherà il lunedi sera)

Comunque curiosa la parte delle spese di produzioni: Semifinale e finale sarà tutto a carico di chi vince il pacchetto Silver (sky); le partite gold (RaiSport) tutte a carico della Legabasket; le partite silver metà spesa tra Lega e chi si prende il pacchetto (Sky)

Beh! Secondo me "il gioco è scoperto" .. legabasket smentisce in parte quello che ha affermato Marino sul rapporto Lega/Sky .. quell'improbabile mia congettura di una Sky che si "accontenta" del Silver sembra avverarsi, come del resto l'ultimo post di Superbasket (incredibbbile).. Lega strizza l'occhio a Sky, vuole che realizzi le immagini delle semifinali e finali (probabilmente le partite più viste dell'anno) per offrire la qualità Sky anche in chiaro.. nel mezzo una specie di "calciomercato" delle spese e controspese.. vedremo, perché secondo me chi ci può perdere di più (in relazione alle proprie mosse) è la Rai..

Rimane il fatto che le Tv locali rimangono, secondo me come pilastro poi ad altri lascio le loro opinioni, ed appare una trasmissione domenicale che nessuno ha voluto realizzare e che quindi sarà realizzata dalla lega e trasmessa in streaming.. spero sul canale youtube..

Le tv locali rimangono ....se non modificano ancora

Beh! In fin dei conti hanno cambiato tanto, ma quello delle TV locali l'hanno lasciato.. ognuno lo interpreterà come vuole.. io dico che qualcosa vuol dire, che forse cominciano a pensare che (per la stagione regolare) sia una buona soluzione..

Sarebbe la prima volta che Sky cede a un compromesso al di fuori di calcio e motori. L'avessero fatto 3 anni fa... avrebbero avuto la Serie A di basket 3 anni prima. La soluzione è logica e democratica e per me le locali devono assolutamente continuare.

Sarebbe assolutamente la soluzione migliore... soldi, qualità e visibilità.
Molto strano che sono arrivati a questa soluzione così ottima :D :lol:

Io l'unica cosa che non ho capito è

Stesso giorno Milano-Venezia e Sassari-R.Emilia di playoff.Una va sulla rai e una su sky?

Ottimo la soluzione che pare prospettarsi direi che accontenta tutti.

Stesso giorno Milano-Venezia e Sassari-R.Emilia di playoff.Una va sulla rai e una su sky?

Se parliamo di quarti di finale direi di sì da quanto ho capito:)
Ci sarebbe da capire se si va alla decisiva gara5,e ci va solamente una serie su 4,chi trasmette quel decisivo match:eusa_think:

L'unica cosa che cambierei per SkySport è la Coppa Italia...farei volentieri cambio con Supercoppa e ASG...ma tutto non si può avere:)

Se parliamo di quarti di finale direi di sì da quanto ho capito:)
Ci sarebbe da capire se si va alla decisiva gara5,e ci va solamente una serie su 4,chi trasmette quel decisivo match:eusa_think:

L'unica cosa che cambierei per SkySport è la Coppa Italia...farei volentieri cambio con Supercoppa e ASG...ma tutto non si può avere:)

Alla fine avremo tutti i playoff trasmessi.Ottima cosa,certo bisogna vedere chi ha la scelta di decidere quale partita trasmettere.

Concordo con la seconda parte :D

Alla fine avremo tutti i playoff trasmessi.Ottima cosa,certo bisogna vedere chi ha la scelta di decidere quale partita trasmettere.

Immagino RaiSport se vincerà il pacchetto Gold:)
Il condizionale IMHO è d'obbligo visto la schizofrenia di questi qua ( e mi riferisco ai dirigenti di Lega Basket )

Ma se non ho capito male, quarti a parte, non ci saranno "sovrapposizioni" di partite (due partite giocate lo stesso giorno). La prima scelta (dei quarti) penso rimanga a chi ha il gold. Poi le semifinali e finali in simulcast..

Ma se non ho capito male, quarti a parte, non ci saranno "sovrapposizioni" di partite (due partite giocate lo stesso giorno). La prima scelta (dei quarti) penso rimanga a chi ha il gold. Poi le semifinali e finali in simulcast..
Certo le sovrapposizioni ci saranno solo ai quarti. Ed era quella cosa che si chiedeva Sawyer.

Nel caso andasse così, Superbasket una l'avrà presa. Su 7 versioni non era difficile:laughing7:

Ah, senza polemica, soluzione che fa contenti tutti? Tutti chi? Voi abbonati sky che vedrete tutto?:laughing7: La lega che avrà soldi e visibilità?:laughing7:
Perché almeno io vedrò meno dello scorso anno, quindi contento non posso essere:icon_rolleyes:

P.S. Marino caxxaro! :laughing7:

Nel caso andasse così, Superbasket una l'avrà presa. Su 7 versioni non era difficile:laughing7:

Ah, senza polemica, soluzione che fa contenti tutti? Tutti chi? Voi abbonati sky che vedrete tutto?:laughing7: La lega che avrà soldi e visibilità?:laughing7:
Perché almeno io vedrò meno dello scorso anno, quindi contento non posso essere:icon_rolleyes:

P.S. Marino caxxaro! :laughing7:
Beh si in effetti avevo ridotto il tutto a clienti free e pay senza distinguere tra sky e mediaset.
Il cliente mediaset è assimilabile a quello free vede certamente meno dello scorso anno ma il rischio di avere in basket italiano totalmente oscurato c'era...
Certo l'offerta più ampia ae confermata è per l'abbonato sky.
Purtroppo per voi mediaset non ha nemmeno manifestato l'interesse per il basket italiante. Evidentemente come prodotto a loro non interessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso