marcobremb
Digital-Forum Friend
Torna il launch match... mi pare chiaro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho solo riportato la mia opinione "generale" e non "in contrapposizione" a qualcuno (quindi men che mai a te).
Anche io se non riesco a vedere niente e vedo andare in "buffering" il video ogni 5 minuti, cambio canale.. ma rimane un valore aggiunto.
Parlando più in generale e senza voler essere provocatore (anche se qualcuno la prenderà in questo verso)
Considerando, però, che chi gioca in Eurocup al Martedì ha diritto a chiedere l'anticipo al Sabato sera, prevedo che le partite della Domenica mattina (le mie preferite) saranno meno del previstoTorna il launch match... mi pare chiaro
Vabbeh, parlavo dello slot settimanale. Era dai tempi di Si che non tornava?RaiSport la scorsa stagione ha trasmesso una partita alle 12.30
10 milioni all'anno per un campionato di seconda fascia... il nostro (che sulla carta è il terzo in Europa), se le sogna queste cifre. Ecco da dove arrivano i risultati sportivi dei francesi negli ultimi anni.In Francia accordo da 50mln di euro in 5 anni, il campionato sarà trasmesso da L'Équipe 21 e Ma Chaine Sport.
Risolto il contratto in essere con Canal+
http://www.sportando.com/it/europa/...-televisivo-da-50-milioni-in-cinque-anni.html
In Francia accordo da 50mln di euro in 5 anni, il campionato sarà trasmesso da L'Équipe 21 e Ma Chaine Sport.
Risolto il contratto in essere con Canal+
http://www.sportando.com/it/europa/...-televisivo-da-50-milioni-in-cinque-anni.html
10 milioni all'anno per un campionato di seconda fascia... il nostro (che sulla carta è il terzo in Europa), se le sogna queste cifre. Ecco da dove arrivano i risultati sportivi dei francesi negli ultimi anni.
Non discutevo del basket nello specifico, discutevo sul fatto che in Francia, a livello tv, discipline meno importanti che da noi abbiamo contratti più alti dei nostri.Se non sbaglio con costi di realizzazione inclusi nei 10 milioni (a carico della lega) per 2 partite a settimana.. senza contare che come hanno rescisso con Canal+ (sarebbe da capire il perché) non è detto che il contratto arrivi fino in fondo.. ma del resto, l'erba del vicino è sempre più verde.. fino a circa 2/3 anni fa il campionato francese giocava una finale in partita unica al palazzo di Bercy a Parigi.. squadre francesi che ingaggiano top player non ne vedo. Quindi questi soldi o se li intascano, oppure non li usano per fare "buone squadre"..
Non discutevo del basket nello specifico, discutevo sul fatto che in Francia, a livello tv, discipline meno importanti che da noi abbiamo contratti più alti dei nostri.
Beh, 30 anni fa la LegaBasket lucrava, a stagione, dalla Rai più di quanto abbia incassato (o incasserà) da qualsiasi contratto con Sky.hanno dei manager migliori dei nostri, non ci sono dubbi
Io diffido sempre di notizie riportate così, senza un minimo approfondimento. Detto così, cioè che la Pro A francese prende 10 milioni di € l'anno sembra che questi abbiano fatto "un colpo da maestro". Mi domando sempre se è vero o se non ci siano particolari condizioni che alla fine riducono questa cifra.. ripeto, altrimenti dobbiamo dedurre che tra sponsor e biglietti venduti, in Francia non riescono a tirare su che "noccioline".. in passato abbiamo visto usare "strumentalmente" la situazione televisiva di altri paesi per "ridicolizzare" la nostra situazione.. non scorderei che la nazionale francese, in cui i giocatori della Pro A sono pochi.. molti giocano tra NBA ed altri campionati, ha ottenuto risultati storici negli ultimi anni.. idem per la Spagna.. sarà questo uno dei motivi che scatena le emittenti tv? Tra l'altro non è chiaro su quali canali TV verrà trasmessa la Pro A..Non discutevo del basket nello specifico, discutevo sul fatto che in Francia, a livello tv, discipline meno importanti che da noi abbiamo contratti più alti dei nostri.
Sono d'accordo, tutto il "letame" scaricato sulla legabasket, sempre per difendere Sky, dovrebbe quindi essere scaricato sulla Uleb?da noi anche i diritti di Eurolega son stati venduti per un pezzo di pane e qui non c'entrano i nostri manager...
http://www.sportando.com/m/it/itali...i-delle-prime-sei-giornate-di-campionato.html
Nelle prime 6 partite, 5 andranno in hd e 1 no (alla terza giornata)
Su raisport2.Ottimo, quella non in hd dove andrà in onda, si sa già?