Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un esperto di basket e non lo seguo in tv, ma stasera facendo zapping ho visto che su Sport1 (lcn 61) in prima serata c'era la partita di Eurocup (credo in diretta) tra Venezia e Zenit San Pietroburgo. Non so se qualcuno abbia già segnalato la notizia in precedenza.
Ma sport1 ha acquistato i diritti per le partite di Venezia?? Non sta lasciando la propria posizione sul DTT a TopCalcio24?

si dall'inizio della stagione, in diretta le partite in casa e in differita quelle in trasferta.. neh se sport1 lascia il dtt penso veranno trasferiti su nuvolari ;)

Scusate, non lo sapevo. Era la prima volta che vedevo una partita di Basket su Sport1 e la cosa mi aveva stranito. Solitamente durante i posticipi di serie A c'è una trasmissione (chiacchiere) di calcio e questa sera non l'ho trovata.
Ma nella sezione "sport in tv" non c'è un thread dedicato a questo canale??

Scusate, non lo sapevo. Era la prima volta che vedevo una partita di Basket su Sport1 e la cosa mi aveva stranito. Solitamente durante i posticipi di serie A c'è una trasmissione (chiacchiere) di calcio e questa sera non l'ho trovata.
Ma nella sezione "sport in tv" non c'è un thread dedicato a questo canale??
No, non c'è. Se vuoi, aprilo pure tu. Ma non si sa quanto e se verrà frequentato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Martedì per l'Eurocup su Eurosport2 e Sportitalia alle 20:00 Olimpia Milano-Aris Salonicco. Mercoledì alle 18:00 su Sportitalia Trabzonspor-Trento.

Sisi, solo che siccome avevo letto "esclusiva" la cosa mi aveva fatto strano.
Idem con Videolina e Sassari.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Eurosport ha dei diritti del torneo, sportitalia solo Milano...nulla di nuovo
Chi cura la produzione della partita? Se è il detentore dei diritti della squadra di casa potremo testarne la qualità attraverso l'HD di Eurosport2.

Chi cura la produzione della partita? Se è il detentore dei diritti della squadra di casa potremo testarne la qualitÃ* attraverso l'HD di Eurosport2.
la produzione dovrebbe essere delle squadre di casa, e penso che le partite che vanno su eurosport siano in HD..

la produzione dovrebbe essere delle squadre di casa, e penso che le partite che vanno su eurosport siano in HD..

in realtà la maggior parte dei match di Eurosport (che si giocano in Russia e/o Spagna) è in upscaling...e pure di pessima fattura...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
non ho certo seguito tutte le partite, ma fino ad oggi facendo spesso zapping su Eurosport ho visto sì e no un paio di produzioni in HD (partite giocate in Israele)...

Intanto domani su eurosport 2, oltre alla partita di Milano alle 20, ci sarà anche la diretta dalle 18 di Dinamo Sassari-Galatasaray

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Intanto domani su eurosport 2, oltre alla partita di Milano alle 20, ci sarà anche la diretta dalle 18 di Dinamo Sassari-Galatasaray

Mi hanno mezzo proposto di salire su ma è 'na faticaccia.
Bene la diretta.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Martedi alle 18:00 si gioca solo Paok vs Limoges. Credo ci sia un errore nei messaggi precedenti riguardo la programmazione anche perche' Sassari vs Galatasaray e' in programma per mercoledi alle 20:30. E sempre mercoledi si gioca alle 19:00 Zielona Gora vs Reyer Venezia che sara' trasmessa da Sport1.

Martedi alle 18:00 si gioca solo Paok vs Limoges. Credo ci sia un errore nei messaggi precedenti riguardo la programmazione anche perche' Sassari vs Galatasaray e' in programma per mercoledi alle 20:30. E sempre mercoledi si gioca alle 19:00 Zielona Gora vs Reyer Venezia che sara' trasmessa da Sport1.

Io ho guardato la guida programmi sul sito di eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso