Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retroscena su gara 6: data coincidenza con l'esordio dell'Italia all'Euro, rai e sky volevano anticiparla alle 19, ma reggii ha detto no

La partita dell'Italia è organizzata da tempo, non potevano slittare di un solo giorno gara 6 e di conseguenza gara 7? Se ne sono accorti solo ora???????

La partita dell'Italia è organizzata da tempo, non potevano slittare di un solo giorno gara 6 e di conseguenza gara 7? Se ne sono accorti solo ora???????
io non ho problemi e preferisco la finale scudetto di basket.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Venerdì prossimo ci sarà sia gara 2 Barcellona-Real Madrid che la Nazionale di calcio spagnola. Hanno risolto mettendo il Clásico alle 19.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Venerdì prossimo ci sarà sia gara 2 Barcellona-Real Madrid che la Nazionale di calcio spagnola. Hanno risolto mettendo il Clásico alle 19.

La Spagna è Spagna lì non solo il campionato è di livello alto ma è anche tenuto in grande considerazione non è uno sport di serie b

La Spagna è Spagna lì non solo il campionato è di livello alto ma è anche tenuto in grande considerazione non è uno sport di serie b
Il problema è che si gioca in contemporanea perché una delle due squadre, da quanto detto da un utente, non ha accettato l'anticipo. Tafazziani, a dir poco.

Il problema è che si gioca in contemporanea perché una delle due squadre, da quanto detto da un utente, non ha accettato l'anticipo. Tafazziani, a dir poco.

beh ma il danno diretto lo fanno a rai e sky, non a sè stessi visto che il palazzo sarà cmq pieno.

diciamo anche che in in "paese civile" perdersi per una volta la nazionale di calcio non è tutto sto dramma XD

beh ma il danno diretto lo fanno a rai e sky, non a sè stessi visto che il palazzo sarà cmq pieno.

diciamo anche che in in "paese civile" perdersi per una volta la nazionale di calcio non è tutto sto dramma XD

Beh, in Spagna, dove il baloncesto è considerato molto, ha evitato la contemporaneità; in Italia, dove invece soffre il divario con il calcio, lo si affossa ancora di più.

dipende però da quale punto di vista e con quale attitudine, diciamo, vedi la cosa: anche emanciparsi dal Dio calcio non sarebbe male.
Che poi a chi è finale è lecito essere egoista e per una volta pensare a sè stessi e non al bene del basket...

In effetti giocarla di martedì sarebbe l'ideale.

Per me possono rimanere lunedì. Se la spostano a martedì poi devono spostare gara 2 di lega2 per l'ennesima volta. Ormai le date giusto rimangano quelle per tutti, anche per rispettare chi ha già comprato un biglietto per andare al palazzo dello sport.

Per me possono rimanere lunedì. Se la spostano a martedì poi devono spostare gara 2 di lega2 per l'ennesima volta. Ormai le date giusto rimangano quelle per tutti, anche per rispettare chi ha già comprato un biglietto per andare al palazzo dello sport.
Esatto, questo del rispetto per chi si è già organizzato è un punto importante.

Ma chissenefrega, tanto lunedì sera c'è il Trono di Spade ;)

Forse "qualcuno" in Lega Basket ad inizio stagione si illudeva che Milano vincesse 4-0 e allora il problema non si poneva... :eusa_wall:

Molto ma molto singhiizzante lo streaming, e da tablet e da computer.

Rakim MVP per 2 anni di fila.
Fisicità/profondità/talento individuale che son bastati a Milano.
Una base buona su cui costruire/dare continuità ci sarebbe anche, ma per l'europa mancano dei pezzi importanti.
Reggio gioca meglio ma oltre non poteva andare. I limiti (anche di età) sono evidenti per la banda di Menetti.

Forse "qualcuno" in Lega Basket ad inizio stagione si illudeva che Milano vincesse 4-0 e allora il problema non si poneva... :eusa_wall:

Ti faccio una richiesta "diretta".. ma sarebbe possibile per una qualsiasi testata giornalistica (inclusi anche siti internet registrati) ricostruire i dati Auditel della finale, play off ed eventualmente stagione regolare? Oppure tutto è delegato "al buon cuore" di Legabasket"?

Grazie.

Con l'accordo che la lega ha stipulato con Rai-Sky (in cui ci ha guadagnato solo lei) credo degli ascolti se ne freghi almeno fino al 2017....:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso