salvao
Digital-Forum Friend
I diritti sono solo per il dtt, no satellite e no streamingQuali di queste tv hanno un sito con lo streaming?
PS: si chiama Auxilium Torino![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I diritti sono solo per il dtt, no satellite e no streamingQuali di queste tv hanno un sito con lo streaming?
Fiat è il nuovo sponsor da un paio di settimane. Anche altre, come vedi, hanno il nome dello sponsor.Quali di queste tv hanno un sito con lo streaming?
I diritti sono solo per il dtt, no satellite e no streaming
Con la gazzetta non la vendevano sempre.. qualche anno è stata venduta con SuperBasket o col Corriere.. Quest'anno Legabasket non ha prodotto nessuna guida cartacea, dovrebbe essere disponibile on line sul sito di legabasket (ed in pratica lo stesso sito è una guida sempre aggiornata).forse sono ot, ma qualcuno sa se è uscito in edicola la consueta guida prodotta dalla lega basket e venduta con la gazzetta?
Credo che i diritti Tv di A2 li gestisca la Fip (almeno fino allo scorso anno).. comunque se non è stato già scritto, ogni settimana è possibile vedere su youtube una partita in diretta (gratuita) mentre è sempre disponibile il LNP Pass che è un abbonamento per vedere in streaming tutte le partite di una determinata squadra di A2. Quest'anno con l'arrivo della "seconda" (o prima) bolognese ci saranno molte richieste immagino.. Sicuramente il derby di Bologna è un boccone "prelibato" per Sky, che secondo me col contratto dello scorso anno (con Fip) riusciva anche a non rimetterci economicamente.. ma queste mosse confermano che il progetto "Italbasket HD" di Petrucci (rimembrate?) è molto vicino al naufragio definitivo..Good news.![]()
Sulle pagine di Bologna del Quotidiano Sportivo di stamattina si dà per vicino un accordo tra Sky e Lega per i diritti tv della serie A2.
In particolare sembra che le parti stiano pensando ad uno spostamento di data dell'attesissimo derby di andata tra Virtus e Fortitudo dal 23 al 25 Dicembre in modo che Sky possa ulteriormente valorizzarlo e trasmetterlo come "partita di Natale" un po' come succede per l'NBA e se non ricordo male anche lo scorso anno per la serie A2.
La partita su YouTube (ieri c'erano 302 spettatori e la partita non era prodotta in hd) è solo in attesa del arrivo di una televisione
Quest'anno c'e l'anomalia delle squadre Bolognesi, Virtus e Fortitudo hanno un pubblico che molte società di A1 si sognano, ed anche l'Andrea Costa Imola è abbastanza seguita.
Quindi per l'Emilia Romagna penso che gli interessati alla A2 non mancano.
@4Him
Grazie della segnalazione, stasera tra posticipo su Sky, la Dinamo in streaming e il motore che dovrò mettere in movimento, sarà una bella serata. Ti ho seguito con attenzione sull Openbox SX4. Ho i brividi solo a pensare di veder multistream chiaro. Ciao.![]()
Sei riuscito a vedere la Dinamo in streaming? Io ho provato sul sito di Telesettelaghi, ma evidentemente era bloccato per i non residenti in Lombardia.@4Him
Grazie della segnalazione, stasera tra posticipo su Sky, la Dinamo in streaming e il motore che dovrò mettere in movimento, sarà una bella serata. Ti ho seguito con attenzione sull Openbox SX4. Ho i brividi solo a pensare di veder multistream chiaro. Ciao.![]()