Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SASSARI - Videolina
PESARO -RTV San Marino
CREMONA - Cremona 1
CAPO D'ORLANDO - Antenna del Mediterraneo
CANTU' - Milanow
CASERTA - Teleprima
BRESCIA -Teletutto
REGGIO EMILIA - Teletricolore e TeleReggio
TORINO - Rete 7
VENEZIA -Televenezia
VARESE - Telesettelaghi
MILANO - Olimpia Milano Tv (streaming)
BRINDISI - Canale 85
PISTOIA - TVL
AVELLINO - Canale 8
TRENTO - Trentino Tv
Grazie mille:speriamo che olimpiaTV migliori rispetto alla scorsa stagione dove il servizio era ai limiti dell'inutilizzabile.Per fortuna sono poche partite a non andare su Rai/Sky
D'altronde anche le dirette sulle locali risentono della produzione scadente(ho visto Brescia-Cantù su milanow ed era molto anni 80 senza punteggio e cronometro a video)
C

Match di euroleague panathinaikos vs zalgiris in diretta in chiaro su trt spor 42 est e 7 est disponibile anche in hd

Cercavo di capire quali saranno le due partite della Champions CL di basket, della Rai. Ancora a palinsesto il nulla. Spero tocchi alla Dinamo. Comunque, avanti tutta per le nostre 4. Viva la pallacanestro in chiaro, sempre.

Cercavo di capire quali saranno le due partite della Champions CL di basket, della Rai. Ancora a palinsesto il nulla. Spero tocchi alla Dinamo. Comunque, avanti tutta per le nostre 4. Viva la pallacanestro in chiaro, sempre.
Credo ce ne sarà solo 1 mercoledì sera.

Sul sito della Rai alla voce Guida Programmi viene indicato un generico Basket Maschile mercoledì alle ore 20.25 quindi dovrebbe essere trasmessa Varese v Villeurbanne...mentre martedì c'è un buco nella programmazione che lascia ben sperare...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ho letto sul quotidiano Il Mattino che la Champions di basket sarà visibile su livebasketball.tv e dopo il primo mese 7 euro

Ho letto sul quotidiano Il Mattino che la Champions di basket sarà visibile su livebasketball.tv e dopo il primo mese 7 euro
Sì, l'ho visto nel sito nei giorni scorsi per vedere cosa offriva quest'anno. Mi pare che l'anno scorso trasmettesse pure la Champions League, mi corregga se sbaglio @gerrki. È comodo perché puoi vederti le partite anche on demand, però oltre alla Basketball Champions League c'è poco altro di davvero interessante. L'Eurolega invece ha la tv in streaming alla quale ci si può abbonare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chiamato in causa da Duncan, provo a rispondere: su livebasketball.tv l'anno scorso c'era la 3a coppa europea per importanza, mi sembra si chiamasse Fiba cup. Il servizio tecnicamente è ottimo e consente di vedere le partite on demand. Peccato solo che da quando hanno perso l'Eurolega la loro "line up" di diritti sia sia molto ridimensionata, l'ultima volta che ci ho guardato c'era molto basket sudamericano. Il servizio rimane cmq ottimo per le competizioni estive delle nazionali, io mi sono goduto alla grande i vari preolimpici.
L'anno scorso ho testato per un mese Euroleague Tv. Anche qui il servizio tecnicamente è ottimo e le partite sono subito disponibili on demand. L'unica cosa che non mi piace di questo servizio è il prezzo, che è pure aumentato tra l'altro. Secondo me esagerato per la sola Eurolega, la cui nuova formula peraltro non mi entusiasma.

Chiamato in causa da Duncan, provo a rispondere: su livebasketball.tv l'anno scorso c'era la 3a coppa europea per importanza, mi sembra si chiamasse Fiba cup. Il servizio tecnicamente è ottimo e consente di vedere le partite on demand. Peccato solo che da quando hanno perso l'Eurolega la loro "line up" di diritti sia sia molto ridimensionata, l'ultima volta che ci ho guardato c'era molto basket sudamericano. Il servizio rimane cmq ottimo per le competizioni estive delle nazionali, io mi sono goduto alla grande i vari preolimpici.
L'anno scorso ho testato per un mese Euroleague Tv. Anche qui il servizio tecnicamente è ottimo e le partite sono subito disponibili on demand. L'unica cosa che non mi piace di questo servizio è il prezzo, che è pure aumentato tra l'altro. Secondo me esagerato per la sola Eurolega, la cui nuova formula peraltro non mi entusiasma.
Ah ecco, grazie. Mi ricordavo che tu nel topic "Il mio palinsesto positivo" mettevi partite di Eurolega viste su livebasketball.tv, ma allora era roba di due stagioni fa. Ho visto che hanno pure il campionato russo. Si può dire che la Champions League non è altro che l'erede della FIBA Cup. Effettivamente €100 per 7 mesi di Eurolega sono troppi. A quel punto meglio farsi il pass Sport di Now Tv: si pagherà di più, ma si vede molto altro e non una competizione soltanto.

Ogni mercoledì su Pro 7xxmax gare di eurocup e QUANDO COINCIDE di eurolega con squadre tedesche.

per questa sera é confermato che la rai non trasmetterà nessuna partita di BCL?

Io ho letto su internet che domani pomeriggio raisport1 trasmette in differita la partita di stasera di Sassari. Me lo confermate?

Io ho letto su internet che domani pomeriggio raisport1 trasmette in differita la partita di stasera di Sassari. Me lo confermate?
Così pare. Però sulla guida tv della Rai non trovo riscontri. Interesserebbe pure a me. Non sarò a casa, ma almeno sapere l'orario per registrarla...

Su un giornale bolognese danno per riacquisiti i diritti della Serie A2 da parte di Sky, con la diretta venerdì alle 20:30.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Così pare. Però sulla guida tv della Rai non trovo riscontri. Interesserebbe pure a me. Non sarò a casa, ma almeno sapere l'orario per registrarla...

Su basketcaffè c'è scritto alle 16.30. Io la registro per quell'ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso