Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che fanno una diretta "parlata", senza immagini...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Con la fine del girone d'andata è stato stabilito il tabellone delle Final Eight di Coppa Italia che si terranno a Solmi dal 16 al 19 febbraio.

Milano-Brindisi
Reggio Emilia-Capo d'Orlando
Venezia-Brescia
Avellino-Sassari

Final8 di Rimini che finalmente tornano distribuite sui 4 giorni

Ricordo che ci sarà l'esclusiva RaiSport HD
In effetti i quarti di finale in un giorno solo erano assurdi. Si giocava anche all'ora pranzo di un giorno feriale! E finalmente si cambia campo; era sempre tutto apparecchiato a vantaggio della Olimpia Milano: fattore campo e quarto di finale in prima serata.

Eurolega
12/1/17
20:45 Stella rossa vs fenerbache in chiaro su TRT SPOR 7 EST e 42 est
13/1/17
21:00 real madrid vs maccabi
Su TRT SPOR

Ultima modifica:
I diritti tv per la NCAA in Italia sono attualmente invenduti o li detiene qualcuno? ricordo in passato l'impegno di SKY e addirittura Rai Sport Sat, che trasmetteva pure il magazine eurolega...

Palinsesto euroleague della settimana
Oggi ore 18:00 Galatasaray vs maccabi
Mercoledì
Ore 20:00 brose basket vs real
Giovedi
Ore 20:00 maccabi vs unics kazan
Venerdi
Ore 18:45 Darussafaka vs
zalgiris
Tutto su trt sport 7 est e 42 est

Lunedì ho scoperto che sul sito web ufficiale della Euroleague c'è una pagina dedicata alla trasmissione tv, per ogni giornata di ogni partita è indicata la tv che l'ha trasmessa o la trasmetterà in ogni nazione ...
http://www.euroleague.net/main/tv

Grazie
Comunque io segnalo il palinsesto di trt spor perché è in chiaro e si trova su due satelliti facilmente ricevibili. Gli altri sono tutti a pagamento via sat

Grazie
Comunque io segnalo il palinsesto di trt spor perché è in chiaro e si trova su due satelliti facilmente ricevibili. Gli altri sono tutti a pagamento via sat
ma guarda che sulle pagine che ho indicato sono segnale anche le partite trasmesse da TRT Spor, non solo quelle trasmesse dalle varie pay-tv sportive. Comunque penso possa essere utile sapere che se sei in albergo all'estero per lavoro, la sera ti puoi rilassare vedendoti una partita di basket dell'Euroleague e non solo della NBA ...

Oggi ore 20:45
MILANO VS DARUSSAFAKA
domani ore 20:30
BASKONIA VS REAL MADRID
TRT SPOR 42 est, 7 est in chiaro

Ultima modifica:
niente partite di basketball champions league questa settimana su rai sport!? .. come mai!? .. ci sono i play-off di venezia e sassari ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso