Varese e Sassari parteciperanno alla Europe Cup, la seconda competizione della FIBA dopo la Champions League. Sassari dovrà passare per le le qualificazioni. Speriamo in una copertura televisiva da parte di Eurosport Player.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me hanno spedito mail il 24/8 dove mi parlano di rinnovo a 50€ mentre se entro nell'account il prezzo di rinnovo che compare è effettivamente di 30€Confermo che ho il rinnovo a 30€ per un anno, grazie![]()
Fa fede l'email.a me hanno spedito mail il 24/8 dove mi parlano di rinnovo a 50€ mentre se entro nell'account il prezzo di rinnovo che compare è effettivamente di 30€
siamo sicuri che sarà quello?
Un paio di mesi fa, in tempi non sospetti, avevo mandato email al Customer Care e mi avevano confermato il rinnovo a 29.99€ (basket pass) come visualizzato nella pagina del mio account.
Attraverso quale canale andrebbe chiesta un'ulteriore conferma ?
Si anche per i prossimi 2 anni tutte le partite su eurosportplayer, la partita della domenica sera alle 20:45 a scelta della rai su raisport e 2 partite su eurosport2.Il campionato italiano sarà ancora trasmesso da Raisport? Grazie
le partite della nazionale si potranno vedere sulla televisione se si è abbonati a Sky o sarà necessario avere la tv via satellite?
Si anche per i prossimi 2 anni tutte le partite su eurosportplayer, la partita della domenica sera alle 20:45 a scelta della rai su raisport e 2 partite su eurosport2.
Supercoppa italiana solo su eurosport, coppa italia su raisport e eurosport
2 su eurosport e 1 su raisportun match su eurosport e un match su raisport a settimana?
le partite della nazionale si potranno vedere sulla televisione se si è abbonati a Sky o sarà necessario avere la tv via satellite?
La diretta su Now TV è la stessa di Sky? Perché oggi la nazionale di basket sulla programmazione Sky è data live alle 17:50 mentre sulla programmazione di Now TV la danno live alle 20:15...Sky non si vede solo via satellite ma anche via digitale terrestre, fibra o Now TV
La diretta su Now TV è la stessa di Sky? Perché oggi la nazionale di basket sulla programmazione Sky è data live alle 17:50 mentre sulla programmazione di Now TV la danno live alle 20:15...
Grazie in anticipo.
Non mi sembraGuardando sul sito della Lega Basket il calendario delle prime giornate ho notato che c'è una differenza rispetto all'anno scorso: la partita della domenica sera, un classico per RaiSport +, verrà trasmessa anche su Eurosport 2. Quindi il canale lineare passerà da due a tre dirette a giornata.
Non mi sembra
Alma Pallacanestro Trieste - Segafredo Virtus Bologna - domenica 07/10/2018 ore 20.45 Rai Sport HD e Eurosport Player
Dal sito o dall'applicazione della Lega Basket? Non credo proprio.Non mi sembra
Alma Pallacanestro Trieste - Segafredo Virtus Bologna - domenica 07/10/2018 ore 20.45 Rai Sport HD e Eurosport Player